Su-6
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Il Su-6. Foto. Storia. Caratteristiche.

 

Modello di aeromobile Su-6 un aereo da attacco combattimento durante la seconda guerra mondiale. Questa macchina è stata sviluppata in ufficio progettazione di Pavel Sukhoi ed è dotato di un motore raffreddato ad aria.

sistema di Su-6

Breve storia del Su-6

L'inizio ufficiale del progetto è stato il lavoro del Comitato di Difesa dell'URSS, che aveva fissato l'obiettivo di creare un nuovo aereo da attacco armato, che deve essere gestito da un pilota. Nella stessa ordinanza è stata prevista la costruzione di due prototipi. Design è stata effettuata con gli anni 1940 1942 prima, al momento si è ritenuto sufficiente lunga fase. Per creare una nuova macchina prima mancava la centrale elettrica, che in seguito divenne il motore della M-71.

Su-6

Prove di disegno iniziato negli anni 41 inverno. Essi hanno mostrato ottimi risultati, che ha superato le specifiche del velivolo come IL-2. Tuttavia, la produzione di massa non poteva lasciare questo piano perché non era equipaggiata con le armi.

La seconda vettura, che è stato costruito nei primi anni 42, era già dotato di un ampio arsenale di armi, che comprendeva fucili, mitragliatrici e sistema del RO. Le prove in fabbrica e statali della Su-6 sono stati completati maggio 42 anni. Dopo tutte le ricerche e la scoperta di difetti dell'apparato P. Sukhoi ha iniziato ad affrontare loro. Sukhoi ha dovuto fare una profonda modernizzazione della macchina e per 43, ha anche deciso di creare auto a due posti.

Doppio Su-6 primo volo marzo 43 anni, e nell'estate dello stesso anno, il gruppo trasferito ai test di Stato, che ha completato con successo. La nuova macchina ha avuto migliori caratteristiche di volo dovute principalmente al motore potente della M-71F che facilmente vincere la IL-2 in caratteristiche di volo. Purtroppo, durante la guerra è stato molto difficile da configurare produzione di motori M-71, quindi la maggior parte di Su-6 era dotato di meno potente unità di potenza con il tipo di motore AM-42.

Su-6

L'ultimo fattore negativo, che non consentiva il Su-6 in produzione, è stato l'emergere di IL-10. Questa macchina Ilyushin Aveva prestazioni significativamente migliori. Come risultato, è andato in una serie di IL-10 e Su-6 mai stato prodotto su larga scala.

Caratteristiche di progettazione del Su-6

Questa macchina ha una superficie sufficiente della prenotazione, cioè, l'intera parte anteriore della custodia è stato equipaggiato con esso, e la parte posteriore è realizzata in legno monoscocca. Per quanto riguarda il controllo, la macchina è stata equipaggiata con timone e direzione whist, longheroni erano di metallo. Chiglie Console e le ali erano di legno. Anche sul trimmer e scudi Su-6 installati, che sono stati dotati di stecche.

Il carrello di atterraggio era rappresentato da tre pilastri, con solo il portapacchi posteriore è stato rimosso al centro del corpo grazie al sistema idraulico.

Inoltre, durante la prova è stato sostituito dai progettisti per elica a quattro pale, che aveva un diametro 3,25 metro. Nuova vite aumenta il peso complessivo del gruppo quasi quaranta chili.

Il sistema di alimentazione è stato introdotto un serbatoio, che si trova direttamente sotto il sedile del pilota. Questo serbatoio aveva una capacità di 770 litri di carburante. Una caratteristica è che il serbatoio può essere riempito con un gas inerte. Riscaldatori olio per macchine progettisti hanno deciso di mettere davanti l'ala.

Su-6

Nel progettare i progettisti di macchine è stato molto ben pensato piloti di sicurezza. In primo luogo, a causa della grande area di armatura che pesava 683 kg. Armatura è stata protetta come luogo della freccia, il serbatoio del motore e carburante. Per la sicurezza della cabina piloti è stato dotato di vetri blindati, e aveva una cabina di pilotaggio 345 chili di armatura. Armor, che era dotata di velivoli, la concessione della protezione finisca nelle proiettili calibro di 12,3 millimetro.

Per quanto riguarda le armi, i Su-6 cannoni di grosso calibro sono stati installati sulle ali, e poi messo le mitragliatrici. Inoltre, questa unità è stata dotata di bombe con un peso totale potrebbe raggiungere 200 chili. Bombe sono stati collocati nel vano bombe.

A causa della grande quantità di armature e tutte le unità del peso a vuoto del velivolo era più di tonnellate 4 e un carico di armi era tonnellate 1,5. Ma anche con un peso significativo di questa vettura era molto meglio nelle sue caratteristiche di volo che lo stesso aereo Ilyushin. Questo è stato ottenuto tramite un motore più potente.

Il velivolo differivano sufficientemente piccolo decollo e aveva una buona velocità di crociera in 300-350 km / h. Per quanto riguarda la distanza di volo, era quasi mille chilometri con un pieno.

Vale la pena notare il fatto che il capo progettista del Su-6 Pavel Sukhoi è stato assegnato nel 1943, il premio stato alto, che è stato consegnato al fondo di difesa.

Motore Su-6

Oltre alla versione standard del Su-6, i progettisti è stato sviluppato e costruito un gran numero di modifiche di questa macchina. Alcuni di loro sono rimasti sulla carta, ma alcuni sono stati realizzati e utilizzati in operazioni militari. Modifiche differivano principalmente nel tipo di arma e motopropulsore. Come accennato in precedenza, vi erano anche differenze nella struttura del corpo, è dovuto principalmente alle unità singole e doppie.

Caratteristiche Su-6:



modifica   Su-6
Apertura alare, m   13.58
lunghezza m   9.24
Altezza, m   4.20
superficie alare, m2   26.00
Peso, kg  
  aereo vuoto   4110
  decollo normale   5534
  massima al decollo   6200
Tipo motore   1 PD M-71F
Potenza, CV  
  nominale   X 1 2200
  all'altezza   X 1 1900
Velocità massima km / h  
  a livello del suolo   480
  all'altezza   514
gamma pratica, km   972
Il tasso massimo di salita, m / min   455
soffitto pratica, m   8100
equipaggio   2
armamento:   Due pistole 37-mm НС-37 (come opzione, sono state progettate due pistole 23-mm Я con cartucce 90 per una pistola)
  due mitragliatrici ShKAS 7.62-mm (munizioni 1400)
  una mitragliatrice 12.7-mm UBT con cartucce 196
  carico di bombe: fino a bombe 400 kg

 

Il Su-6. Galleria.

Foto Su-6 pistaFoto Su-6sbokuil Su-6 nell'erba

sistema di Su-6Foto Su-6 latoil Su-6 prima del decollo

Su-6 foto stormtrooperSu-6 modello stormtrooperla modifica Su-6

Su-6 vista lateraleSu-6 e lo schema di modificamodello VISUALIZZATO di Su-6

 

 

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