Berkut Su-47
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Berkut Su-47

Il Su-47 "Berkut". Foto. Storia. Caratteristiche.

 

Su-47 «Berkut" - il combattente russo vettore basato promettenti come sviluppato dal Yakovlev Design Bureau. Sukhoi. La composizione consisteva nella struttura alare avente una scansione inversa, l'uso di materiali compositi. Capo progettista del progetto è stato MA Pogosyan.

storia

All'inizio della creazione del progetto era il nome di Su-37. Si è sviluppato come un combattente modello promettente con ala a freccia negativa, creato per il Soviet Air Force (l'ammodernamento del Su-27), ma 1988, il programma è stato chiuso. Nuovo cliente sul Su-37 era la Marina sovietica, e il progetto è iniziato a svilupparsi come un combattente promettente per portaerei. Il velivolo indice ricevuto Sioux 27KM (versione modificata della nave). Dopo il crollo dell'Unione Sovietica, tutto il settore degli aeromobili immerso in una profonda crisi, e tutti i finanziamenti per il progetto era sulle spalle del Sukhoi Design Bureau.

Berkut Su-47 foto

Il primo prototipo di volo è stato in grado di costruire solo 1997 anno, è stato dato il nome di Su-47 e presentato al pubblico nel 1999 anno air show MAKS-1999. Nel 2001 la città è stata rinominata e divenne noto come il Su-47 «Berkut".

materiale

La cellula ampiamente usato in materiali compositi. La loro applicazione consente di aumentare i rendimenti di peso su 20-25%, un aumento delle risorse in tempi 2-3 e costo del lavoro per la produzione di parti si riduce di circa 50-60%. I materiali compositi hanno dato l'autoradio e le caratteristiche termiche necessarie.

Berkut aerei Su-47

Tuttavia, come gli studi americani sul piano F-22A, costruzione di carbonio più sensibili alle sollecitazioni meccaniche, rispettivamente, l'unità diventa meno resistente e tenace. Questo non è vero per strutture, principalmente realizzati in titanio e leghe di alluminio, che sono ben tenute elevata ampiezza di temperatura e pressione.

Airframe Su-47

Il Su-47 organizzato secondo lo schema del triplano integrante instabile, con un'ala alta spazzato, tsentralnopovorotnoe posteriore piccola area impennaggio. Il velivolo ha la capacità di effettuare la frenatura dinamica a varie velocità con un valore accettabile dell'angolo di attacco.

Durante la produzione di parti è stata applicata una nuova tecnologia: i dettagli del rivestimento potrebbero essere ottenuti in forma piana, poi è stato attaccato alla forma desiderata, la curvatura e la loro interfaccia con la precisione richiesta. A causa di pannelli di grandi dimensioni riusciti a ridurre il numero di elementi di fissaggio nella costruzione. Questo riduce il peso del caccia aumentato prestazioni aerodinamiche e ridotta visibilità dell'aeromobile sul radar.

Lato Berkut Su-47

Il disegno della struttura comprende compositi per l'auto-scarico e strutture auto-adattamento. La maggior parte degli elementi (sistemi di bordo, telaio, luci) sono stati presi dalla serie Su-27.

Su Ala-47 ha spazzato avanti 90% è costituito da un materiale composito. Ha un fronte pieghevole della console. La superficie dell'ala è dotata di un lembo e le superfici posteriori sono l'alettone e aletta-sezione.

Il disegno di base della fusoliera è fatta di titanio e leghe di alluminio. Ha vicino alla sezione ovale. Appartamento cono anteriore e ha pinne. Sezione di coda è occupato da due carenatura, che può essere utilizzata in futuro per accogliere i dispositivi elettronici.

Coda verticale simile nel design e realizzazione del Su-27, ma di dimensioni più piccole rispetto al suo predecessore. Il collasso delle chiglie è diretta verso la periferia, insieme a una piccola piazza durante l'unità diventa cattivo evidente per apparecchiature radar.

Sul aliante baldacchino ricorda Su-27. L'angolo delle pareti del sedile del pilota di 30 °, lo protegge da sovraccarichi in acrobazie e manovre di combattimento.

Berkut Su-47 decollo

Il carrello principale è attaccato su una ruota. Pulizia del carrello principale avviene in una nicchia poste ai lati di ingresso. Pilastro in avanti ruotando ritrae nella fusoliera.

Centrale elettrica Su-47

In una forma di realizzazione sperimentale, sono stati installati due turboreattori D-Z0Fb poste alla coda della fusoliera. Inoltre si è previsto di dotare motori caccia AL-41F che hanno spinta sistema di controllo vettoriale. prese d'aria non regolamentati, sono vicini alla forma in sezione trasversale settore di cerchio, sotto l'influsso delle ali. canale dell'aria-S forma forma, permette lo screening di palette di compressore turbofan. La zona superiore della fusoliera ci sono due lembi inoltre aria aspirata durante le manovre, decollo e atterraggio.

Attrezzatura Su-47

Su-47 dotata di moderne apparecchiature domestiche di bordo. Questo include FBWCS digitali multicanale, sistema di controllo di volo automatico integrato, sistema di navigazione, che include un sistema di navigazione inerziale con giroscopi laser e navigazione satellitare.

La cabina del velivolo è equipaggiato con avanzato sistema di pilota di salvataggio e sistema di supporto vitale.

Cabina Berkut Su-47

Nella gestione degli aeromobili è acceleratore azionato ed una leva malohodny ceppo lato.

Per aumentare il riesame laterali, antenne ed apparecchiature elettroniche fatte piccole dimensioni e posizionati nella parte posteriore. Oltre al radar primario, macchine navigazione del velivolo include 2 antenna, fornendo visibilità posteriore. Sono montati tra il motore e gli ugelli ala.

Radar posto nel naso della vela. E 'stato completato sistema di antenne planari phased, il cui lavoro è effettuato in banda X. A bordo il radar apparecchiature in grado di rilevare bersagli a distanze fino a 240 km. Su-47 ha la capacità di monitorare e supportare gli obiettivi di 24 con otto missili aerei contro obiettivi nemici contemporaneamente.

Caratteristiche Su-47:

 



modifica   Su-47
Apertura alare, m   16.70
Aircraft Lunghezza m   22.60
Altezza, m   6.40
superficie alare, m2   56.00
Peso, kg  
  decollo normale   25670
  massima al decollo   34000
Tipo motore   2 TRDDF D-30F6
Spinta, kgf   2x15500 kgf
Velocità massima km / h  
  a livello del suolo   1400 (M = 1.12)
  all'altezza   2200 (M = 2.1)
gamma pratica, km   3300
soffitto pratica, m   18000
Max. sovraccarico di funzionamento   9
equipaggio   1
armamento:   possibile installazione 30-pistola millimetrata GSH-301.
  SD per vari scopi

 

Gli aerei da guerra

Qual è il nome corretto? Ala piegata all'indietro o geometria inversa? Sorse una disputa. Tu160 write, con geometria alare variabile.

Attenzione: questo combattente può essere colpito esattamente nel bersaglio e non perdere una ...

Ho visto un volo dimostrativo dell'aereo al MAKS-2001. L'apparenza è impressionante. ala a freccia - è qualcosa di futuristico. Sembra che l'aereo era chiaramente più avanti del suo tempo. Spazia fino al cielo, elegantemente manovrato. Quando si vola, il rumore è quasi non emette, ma poi, una volta fuori dalla vista, il suono copre un'onda, e scomparve. Molto mi ha incuriosito e ho cominciato a imparare che cosa è per una bestia. Aircraft progettisti chiaramente amato. Delle più moderne attrezzature caricate a bordo: sistema integrato di vita del supporto, sistema di telecomando, sistema di puntamento elettro-ottico, nonché stive - tutto questo rende il piano interessante ed efficace per svolgere operazioni segrete. In realtà, come si è scoperto, a tale scopo è stato creato. La nostra risposta alla "Stealth" degli Stati Uniti, solo più pericoloso. Ancora una volta, l'ho visto al MAKS-2003 e lui ancora mi sembrava l'ignoto e il nuovo, nonostante il fatto che io sapevo tutto di lui, che avrebbe potuto conoscere. Questa volta sono stato più in grado di vedere e ammirare il fatto che il piano si presenta come una singola unità. Sofisticato e facile. L'arma veramente pericoloso. Eppure non è per niente gli americani al momento avevano paura. Uno sconvolto progetto seriale dispiace, non lo fece.

Golden Eagle questo sogno, ho paura uchist accadere m-100, Unas in Russia tutto è possibile, di concordare sul fatto, credono la gente crede

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