Su-39
altro
Su-39

Il Su-39. Foto. Storia. Caratteristiche.

 

Alla fine del 80-zioni creata da un altro attacco nella Sukhoi Design Bureau, questa macchina è stato chiamato il Su-39. Come per l'aeromobile, ha ottime caratteristiche di volo e di prestazioni. Questa macchina è una profonda modifica del Su-25.

Su-39

Questo tipo di aereo nel territorio della Federazione russa ha la designazione Su-25TM, vale a dire la versione di esportazione del prodotto è stato designato Su-39, ma è la stessa auto con solo piccole differenze di apparecchiature.

Descrizione generale del Su-39

Le modifiche rispetto al primo Su-25 toccato quasi tutti i sistemi e componenti. La nuova vettura dotata di sistema di puntamento chiamato "lancia-25», che funziona secondo il principio del radar. Questo apparecchio funziona in modalità a tre centimetri, questo dà la macchina considerevolmente più funzioni. Ma la cosa più importante, che può effettuare missioni di combattimento, indipendentemente dal tempo del giorno e le condizioni atmosferiche.

Cabina Su-39

Il primo aereo modello come Su-39 è stato presentato solo 1995 nella città di Zhukovsky. Ma solo quattro anni più tardi, questa unità è stata dotata di combattimento armi e un sistema di gestione completo. Test di Stato del piano cominciarono a 97 anni.

Caratteristiche del velivolo Su-39

Controllo della macchina passa al pilota in condizioni confortevoli, soprattutto poiché gran parte del lavoro esegue aeromobili automatica. Questo consente un funzionamento più efficiente e raggiunge un massimo in esecuzione di attività. Positive pilota stato psicologico è accompagnata anche dalla presenza di una cabina completamente corazzata che può resistere ottenendo calibro proiettile 30 mm.

Prestazioni di decollo degli aeromobili Magnifico, come il Su-39 in grado di produrre un decollo da aeroporti non asfaltate di lunghezza 1200 metri. Inoltre, l'aeromobile è in grado di effettuare un atterraggio sicuro e decollo ad altitudini 3 chilometri sul livello del mare. Il velivolo ha un alto livello di sicurezza per la presenza di armatura che è in grado di proteggere sia il pilota e tutte le unità pertinenti del velivolo. A causa del fatto che l'aereo ha due motori, con il fallimento di uno può continuare a lavorare su un altro volo.

Su-39 foto

Macchinari centrale si presenta motori a turbogetto di tipo P-195, forniscono un piano di spinta in chili 4500. Realizzazione di questi motori è la loro scarsa visibilità nello spettro infrarosso. Per quanto riguarda le armi, l'aereo può volare fino 4 tonnellate di varie armi, alcune delle quali potrebbero essere le bombe e razzi di vari calibri.

Se si confronta il Su-39 e controparti estere, è sicuro di dire che la macchina domestica li bypassa significativamente nel prezzo ed efficienza. Addestrato a volare su questa unità può pilotare alcuna qualifica. Una particolarità di questa macchina può essere definito come il fatto che funziona con carburante diesel.

Sopravvivenza e aerei stealth

Verniciatura speciale permette alla macchina di rimanere discreto su un campo di combattimento, e il materiale da cui il corpo permette di assorbire le onde radio, rendendo praticamente invisibile.

Su-39 foto1

Anche se il missile, che non poteva vedere il driver, il sistema opera sotto il nome di "nave da carico", che produce interferenza ottica ed elettrica. Interferenza rimuovere cesio missile porta una lampada speciale, che ha una capacità di 6 mila watt. Inoltre, il velivolo ha un sistema di sicurezza standard come la produzione di razzi termali che i missili di calore trappola.

Al fine di superare il sistema di difesa aerea del nemico è fornito nel REB velivolo. Esso si basa sul tipo di stazione comprende intelligenza SRTR che può tenere traccia di tutte le radar. Questo sistema può essere programmato per la ricerca di uno scopo particolare. Il pozzetto visualizza tutte le informazioni sugli obiettivi, che indica la direzione e la distanza dall'oggetto. Il velivolo ha anche una nuova installazione del "Gordeniya", che provoca l'interferenza sotto forma di rumore, sfarfallio e quindi retarget missili a terra nemica.

Rilevamento e annullare l'obiettivo Su-39

Per questa macchina è in grado di lavorare in qualsiasi momento della giornata, è dotato di sistema di puntamento di classe 251, che consente di identificare gli obiettivi di diverse dimensioni, conduce armi guidate e cannonate.

Su-39 nel parcheggio

Il naso del velivolo è un sistema denominato "Squall-M", produce l'area dell'immagine in uscita sotto il piano sullo schermo in pozzetto. Questa apparecchiatura consente di monitorare l'area per dieci chilometri dalla destinazione a questa area interessante larghezza fino a due chilometri. Con questo sistema il pilota può monitorare il salva missile e, se necessario, può andare a ri-attacco. Questo sistema è così alta qualità che può riconoscere un serbatoio ad una distanza di 10 chilometri e casa - distanza 15 chilometri.

Il Su-39 dotato di controllori di volo che non sono visibili al nemico, ma questo sistema permette preciso tiro al volo automatico gli obiettivi prefissati. E, soprattutto, che il sistema non consente il danno alle proprie unità militari.

Sukhoi Corporation collabora attivamente nel mercato internazionale, offrendo ai suoi prodotti di alta qualità a prezzi di mercato. Molti paesi del mondo acquistare i nostri aerei d'attacco in denaro o in cambio dei propri prodotti, che mancano nel nostro paese.

Cabina Su-39 2

Il Su-39 ha ricevuto in alto la fiducia tra i molti omologhi stranieri. A sostegno di questo possiamo dire che la fabbrica di aerei Sukhoi a Ulan-Ude ha un sacco di ordini per questa macchina.

Caratteristiche Su-39:



modifica   Su-39
Apertura alare, m   14.36
Aircraft Lunghezza m   15.06
Altezza, m   5.20
superficie alare, m2   30.10
Peso, kg  
  aereo vuoto   10600
  decollo normale   16950
  massima al decollo   21500
carburante l   4890
Tipo motore   2 TRD P-195 (W)
LINK non forzare, kgf   X 2 4500
Velocità massima a terra, km / h   950
gamma Ferry, km   2500
gamma di combattimento, km  
   a livello del suolo   650
  all'altezza   1050
soffitto pratica, m   12000
Max. sovraccarico di funzionamento   6.5
equipaggio   1
armamento:  una pistola 30 mm GSH-30
 Carico di combattimento: normale - 2360 kg, massimo - 4400 kg su 11 punti di fissaggio 
 ATGM Whirlwind con 16 ATGM (blocchi 2x8)
 4 URVP X-25ML o C-25CL o 4 PKR X-31A, X-35,
 2 PRLUR X-31P o X-58UE o Fino a 4 URVV P-60 o P-73E
 Calibro NUR 57-370 mm, bombe (convenzionali, guidate, a grappolo) o carri armati incendiari

 

Aerei militari russi

AEREO bello Kudos piloti !!!!
Arriva a Tiraspol BAND vi aspetta come sempre in ordine ....
sinceramente Vladimir

Su-39 - attacco, progettato per distruggere mezzi corazzati e aerei da trasporto del nemico in qualsiasi momento e in qualsiasi condizione atmosferica. Per fare questo, l'aereo ha tutte le caratteristiche: un gran numero di armi, la capacità di falsificare il sistema di difesa aerea con metodi tecnici e l'impatto di volo "rasatura" su un terreno complesso. Di armi sul velivolo è possibile impostare: i missili guidati razzi "air-to-air" di classe, missili guidati "air-to-surface", bombe di peso diverso e baccelli di pistola. Con questo arsenale "tank hunter" in grado di affrontare con la distruzione di un gran numero di unità corazzate e motorizzate del nemico. Dal momento che l'aereo è ancora in fase di test, è troppo presto per parlare di tutte le possibili missioni di guerra, che egli sarà in grado di risolvere in modo efficace, così come i suoi fratelli, ma, a mio parere, il velivolo sarà in grado di distruggere gli aerei da trasporto del nemico, impedendo lo sbarco e aiutando collegamenti combattenti realizzare primato aria durante le ostilità su vasta scala. Spero vivamente che questo attacco sarà adottato dalla Air Force russa e sarà in grado di prendere il suo posto nella storia di aeromobili nazionali.

pagina

al piano di sopra