Il Su-37. Foto. Storia. Caratteristiche.
Su-37 - caccia usato come intercettore eventuali bersagli aerei, indipendentemente dalle dimensioni. Anche sottile mestiere con RCS non può fermare il piano per ottenere una superiorità aerea completo. La macchina è stata progettata sulla base del Su-35, 1993 e nel mese di aprile, ha fatto il suo primo volo.
Questo progetto è interessante in quanto quasi tutte le nuove manovre sono state elaborate su di esso, in particolare, raggiungendo un angolo di attacco grandissimo e una velocità prossima allo zero. Questi includono la capacità di ruotare di 360 gradi nel piano di beccheggio (indicato anche come "Chakra di Frolov"), una virata fissa della formazione di battaglia in meno di 10 secondi, una virata verticale, "Pugacheva Cobra" con un angolo di attacco di 150-180 gradi, un giro completo a " Cobre "," Bell "e un colpo di stato su di esso, un colpo con una piccola perdita di altezza da 300 a 100 metri.
La maggior parte delle soluzioni tecniche applicate sul piano, a condizione che:
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algoritmica e multi-canale di protezione dei sistemi di puntamento e di informazione;
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opportunità senza entrare nella zona di difesa aerea per attaccare qualsiasi nemico a terra;
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volo a bassa quota con Walk e volare gli ostacoli del terreno;
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azioni di gruppo automatizzate contro la terra e aria obiettivi;
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mezzi opposizione opto-elettronici e radio elettronici del nemico;
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assolutamente tutte le fasi della distribuzione e del volo stesso possono essere eseguiti automaticamente.
Combinando eccellente configurazione aerodinamica con canards (canard), l'aeromobile è progettato su un "triplana integrale instabile." Dal momento che la base originale per la macchina aria era Su-27, la loro struttura volo a vela è molto simile. Tuttavia, Su-37 utilizzato alluminio Leghe del nuovo campione, e ha aumentato la percentuale di materiali compositi. Soprattutto per il velivolo sviluppato una nuova ala, che a sua volta permette di mettere più carburante. Rispetto al modello base leggermente maggiore altezza e corda dello stabilizzatore verticale. Da serbatoi supplementari di cassoni acciaio chiglie. Dal momento che il peso al decollo è aumentata, la necessità era quello di rafforzare il carrello di atterraggio e la fornitura del supporto nasale due ruote.
Aumentando la quantità di carburante il velivolo è in grado di pilotare molto più lungo rispetto al Su-27. È a causa di questo si è deciso di stabilire sul contenitore combattente con una fornitura di acqua e cibo, meccanismo di gestione dei rifiuti e aggiungere l'apporto di ossigeno. Durante il sedile del pilota di espulsione incontra il nuovo CD-36DM (inclinazione dello schienale - gradi 30).
Gli ingegneri Design Bureau vissuto un'altra Su-37 ha deciso di installare il motore con controllo di trazione passo canale del dispositivo. Dal motore parte il sistema di controllo elettronico digitale è integrato con tutto il sistema di controllo aereo. Al massimo angolo di rotazione, e al membro massima postcombustore rotante sull'ugello motore provvisto di raffreddamento automatico. Causa della mancata corrispondenza della direzione di spinta dei motori destro e sinistro con sistema di controllo del vettore di spinta possibilmente pilotaggio dell'aeromobile in beccheggio e imbardata piani. In intercettore stabilito post-consumo carburante (grado da pulire) in volo sistema di rifornimento.
Il design del Su-37 utilizza FBWCS digitali - sistema di comando elettrico a distanza. Esso supporta la gestione di tutte le superfici di controllo e la deviazione del vettore di spinta. Allo stesso tempo la sicurezza del volo automatico, come controllata limitando sovraccarico combinato regime di volo e le masse. Inoltre, abbiamo stabilito un meccanismo di recupero automatico di rotazione.
Sul piano impostare nuove pompe idrauliche e gruppi elettrogeni che forniscono aumentato il consumo di energia del nuovo CCD (avionica complesso).
Il complesso comprende il sottosistema avionico godendo elementi di intelligenza artificiale e di fornire bersagli aerei colpo proattive, indipendentemente dalle dimensioni. Il caccia stabilito radar ad impulsi Doppler complesso con un'antenna fissa, gradualmente radar array e retrovisore. Su-37 in grado di rilevare caccia nemico ad una distanza dalla 80 a 100 chilometri. radar installato esegue il rilevamento bersagli aerei 15 simultanee e controllo missili 6 "aria-aria". La struttura del sistema di puntamento advanced elettro-ottico comprende un caccia TV e telemetro-designatore. Il radar è combinato con il sistema ottico-radar ed è collegato ad una migliore vista montato sul casco. Essi sono uniti in un unico complesso.
Anche per le operazioni di gruppo il velivolo stabilizzato sul nemico protetti di sistema di trasmissione automatica. E 'in grado di coordinare tutte le attività del gruppo di battaglia. Difesa complesso è costituito da sensori ottici, avvertendo il pilota dei missili attaccanti, intelligenza elettronica della nuova stazione, i sistemi di soppressione attiva e il posizionamento del dispositivo di interferenza infrarossi e radar passivo.
Questo velivolo è una macchina da combattimento unificato, in grado, se necessario, agire in modo completamente automatico, compresi sparando a bersagli aerei e di terra e mezzi contatori-ottici radio-elettronico di guerra elettronica. La struttura delle apparecchiature di comunicazione radio comprende HF e VHF, sistema satellitare e la connessione telecode.
Armamento Su-37
La composizione delle armi da combattimento originariamente previsto per l'aereo-intercettore, ma i risultati di ricerca e sperimentazione per creare l'opportunità di ampliare la portata del velivolo. Il caccia installato automatico pistola una canna GS-301. Esso utilizza calibro cartuccia 30 mm, le munizioni totale - cartucce 150, ma spara a un tasso 1500 colpi al minuto. Per una completa superiorità aerea, si è deciso di utilizzare SD-class "aria-aria", con una serie di lesioni a diverse distanze. Inoltre, abbiamo stabilito un nuovo missile RVV-AE, in grado di colpire obiettivi a medio raggio.
Per la distruzione del nemico a terra e l'acqua incontra i missili complessi "air-superficie" con diversi tipi di orientamento. Dal momento che il piano può funzionare ugualmente bene sia di giorno che di notte, e il razzo deve rispettare. X-29T - una guida TV, X-29L - a guida laser Kh-31P - missili anti-radar, X e X-31A 35 - applicazioni antinave missili. Inoltre, un insieme complesso di razzi non guidati, bombe e carri armati al napalm.
Caratteristiche Su-37:
modifica | Su-37 |
Apertura alare, m | 14.698 |
Aircraft Lunghezza m | 22.183 |
Altezza, m | 6.433 |
superficie alare, m2 | 63.50 |
Peso, kg | |
vuoto | 18500 |
massima al decollo | 34000 |
motori | 2 TRDDF Saturn AL-37FP |
spinta massima, kgf | X 2 14500 |
Velocità massima km / h: | |
in alta quota | 2500 |
a livello del suolo | 1400 |
soffitto pratica, m | 18000 |
gamma pratica, km | |
con un rifornimento in volo | 6500 |
senza rifornimento | 4000 |
gamma di combattimento, km | 800 |
equipaggio | 1 |
armamento: | Pistola 30-mm GSH-30 (munizioni 150). |
Carico di combattimento - 8000 kg su sospensioni 12: | |
Sospensione 8 URVV - P-27РЭ, Р-27Т, Р-77), nonché a corto raggio e combattimento ravvicinato (Р-73, Р-73М, Р-60М) | |
e 6 URVP C-25LD, X-29L e T, X-59M, X-31A e P | |
così come le bombe: KAB-500Kr, FAB-500, -250, OFAB-100 e | |
NAR C-8, C-13, C-25 |
Mi rivolgo a chi ha scritto questo articolo su sous 37.Chto precedentemente fumato ??? Che tipo di sciocchezze che si scrive! ?? Qual è il primo volo nel 60 anno? Hai bisogno di scrivere romanzi piuttosto che persone in polvere testa dati nekkorrektnymi !!!
buono aereo, ma la data confuso. un po 'come un costruito nel 1993godu e 2002 si è schiantato nella prima prova. Ed ecco che la tabella nella descrizione che risale al 1960 quinto anno. si tratta di un bug o un viaggio nel tempo
aeromobili nascosto e veloce, in grado di condurre mischia con il nemico a qualsiasi altezza. Ha due motori in movimento, Su-37 10 meno secondi possono gettare al vostro avversario abbondante arsenale, che comprende i missili di diversa portata e la pistola. acrobazie pilota di caccia è dato molto facilmente, che lascerà anche da sotto il fuoco nemico denso. Inoltre, l'aereo è in grado di muoversi con sicurezza a bassa quota, pur rimanendo invisibile ai sistemi di difesa aerea. Quando si vola su un terreno complesso "a secco" può rapidamente e con precisione con una filigrana costeggiava eventuali irregolarità. Un'altra caratteristica importante è l'automazione di varie fasi del volo, compreso il mantenimento di una rissa in un gruppo, o un link. Quando la squadra è in grado di distribuire l'interazione automatica tra i partecipanti di partenza di destinazione e scegliere le tattiche più appropriate per svolgere missioni di combattimento. Quando si vola lunghe distanze Su-37 può effettuare rifornimento in volo, dando la possibilità di missioni a lungo termine. Nonostante il fatto che il progetto è stato annullato, molti sviluppi tecnici sono stati utilizzati per sviluppare nuove generazioni di combattenti. Guardando la cosa, voglio dire che il Su-37 possedeva tutte le qualità per entrare nei ranghi delle forze armate russe, ma, purtroppo, le carenze e la crisi ha costretto l'industria Sukhoi crollare il progetto e dare la sua attuazione.
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