Sioux 27SM
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Sioux 27SM

Il Su-27SM. Foto. Storia. Caratteristiche.

 

Modello di caccia Su-27SM è una versione qualitativamente nuovo e profondamente aggiornata del tipo di aeromobile Su-27. Le differenze più significative in queste macchine toccato il sistema di guida e materiale da guerra. L'armamento delle nuove macchine sono state incorporate qualitativamente nuove armi che possono colpire bersagli a terra e il mare. Inoltre, il nuovo velivolo è equipaggiato con il sistema radar di ultima generazione, che consente di tenere traccia degli oggetti.

Sioux 27SM recensione

Inoltre, i piloti hanno un sistema montato sul casco che consente di specificare la destinazione. L'aereo è relativamente nuova ed avanzata del veicolo, tanto più si può eseguire manovre di volo molto complesse che non possono permettersi alcun controparti straniere. Su-27SM entrato in servizio nella Federazione Russa solo 2009 anno.

Breve cronologia di sviluppo del Su-27SM

In origine questa vettura è stato sviluppato sotto il titolo di lavoro di Su-27 60-fin dall'inizio del secolo scorso. Questo caccia apparteneva alla quarta generazione di questo tipo di velivolo. lo sviluppo su larga scala della macchina ha cominciato solo 1969 anni. Ma il sostegno attivo del progetto è iniziato con solo 1972 anno, quando il Ministero dell 'URSS ha ordinato allo sviluppo attivo del nuovo caccia tattico, che non deve cedere agli aeromobili esteri dello stesso tipo. Nella progettazione di questa macchina in tutti i documenti chiamati modello T-10, e il nome di Su-27SM è stato classificato e data la macchina con la sua prontezza.

Sioux 27SM

Il primo abbozzo con l'aspetto esteriore del velivolo sono state effettuate in 69-esimo capo progettista del Sukhoi Design Bureau Divisione VI Antonov. Nello stesso dipartimento ero pronto la prima versione del prodotto T-10.

Una caratteristica del modello di aeromobile Su-27SM era che il corpo macchina è realizzato in un unico schema vettore che può migliorare le prestazioni di volo ed evitare apparecchiatura deformazione durante il volo. Transizioni dalla sede all'ala fluente, che migliora la razionalizzazione della macchina. Questo dispositivo multi-mode è dotato di un sistema integrato, che non erano stati utilizzati per veicoli aerei Sukhoi.

Caratteristiche Su-27SM

La parte anteriore della macchina era parte sovradimensionato, che è stata posta sotto il dipartimento vano radar, telaio e cabina equipaggio. Anche apparecchiature di bordo è stata presa qui. Da zakabinnogo compartimento aeromobile erano attaccati due turboreattori, che sono dotati di prese d'aria controllati. All'unità gondola montata fusoliera e impennaggio speciali ventrali. Aumentando le proprietà aerodinamiche del velivolo è stato ottenuto grazie al sistema corpo integrale. Inoltre, è possibile aumentare lo spazio per serbatoi di carburante ed equipaggiamento. L'innovazione è stata, e il disegno dell'ala. Si è formata nel regime ogiva ed è dotato di un afflusso radice rinforzata.

Sioux 27SM foto

Il Su-27SM stato implementato nuovo concetto di instabilità longitudinale nei regimi volo subsonico. Questo sistema fornisce un saldo dovuto per l'automazione, che è costruito sul principio di sistemi di backup quadruple. Per quanto riguarda il sistema di atterraggio, era adibita schema a tre punti standard. Ma non ha dato il carico desiderato, dopo di che i progettisti hanno utilizzato un cosiddetto schema semplificato bicicletta, che è stato dotato di un sistema di distribuzione del peso.

Caratteristiche di progettazione principali del Su-27SM

La fusoliera della macchina è costituito da tre parti principali, vale a dire: il naso al pozzetto, l'alloggiamento media serbatoi e la coda, che comprende la progettazione della trave di coda e la trave centrale del corpo macchina. Designers ampio uso di titanio, che ha ridotto significativamente il peso dell'unità di costruzione e non si riduce la rigidità e la resistenza della struttura. Nella fabbricazione di questa macchina, stranamente, non è stato utilizzato materiali compositi. Il tipo di macchina Su-27SM installato e nasale sfumatura di tipo orizzontale.

Sioux 27SM

Su-27SM nel nostro paese è la prima vettura di questo tipo, che è dotato di un sistema di controllo a distanza. A causa dei nuovi sistemi di bordo del dispositivo potrebbe lavorazione significativamente più veloce di informazioni e, di conseguenza, molto più veloce per rispondere ed eseguire i comandi.

La centrale è costituita da due motori a turbogetto macchine AL-tipo, dotato di postbruciatori. Si trovano in gondole sotto la sezione di coda della macchina. Questo tipo di motore ha un basso consumo di carburante e ha eccellenti caratteristiche di potenza in diverse modalità di funzionamento.

Cabine foto Sioux 27SMSioux 27SM foto pozzetto

Apparato Su-27SM dotato di quattro serbatoi di carburante con una capacità totale di oltre 11 mila litri. I serbatoi sono situati alla base della fusoliera e le ali della vettura. Per l'intero aeromobili che utilizzano carburante, che viene caricata tramite una nicchia speciale nelle gambe anteriori.

Per garantire che tutte le macchine idrauliche costante bisogno kg 280 pressione olio / cm2. Entrambe le macchine hanno un olio motore pompe indipendenti. Oltre ai motori, idraulica utilizzati nel telaio, sistema frenante e il sistema di governo. Al fine di rendere il carrello di atterraggio di emergenza, il aeromodelli Su-27SM ha un sistema pneumatico addizionale, che gira su azoto compresso.

Unità Telaio rappresentata da tre pilastri, che sono fatti di regime telescopico. Ogni gamba è dotato di un unico sistema di freno e ammortizzatori gazomaslyanogo tipo.

Su-off 27SM

Per quanto riguarda l'alimentazione, l'aereo è alimentato da una corrente di 200 volt e una frequenza di 400 Hertz. I generatori del tipo GP-21 sono installati per la produzione di energia elettrica sui motori. Il sistema di alimentazione secondario funziona dalla tensione in 27 Volt. In caso di guasto di un generatore, l'aereo è dotato di batterie al cadmio, che si trovano nella prua per il telaio.

Su-27SM può essere considerato macchina veramente di alta qualità di combattimento che compete con i coetanei stranieri.

Caratteristiche Sioux 27SM:

  • Lunghezza Aeromobile, m 21,9

  • Apertura alare, m 14,7

  • Altezza, m 5,9

  • Superficie alare 62,04

  • Decollo normale peso con due missili R-27R1 due missili R-73E e rifornimento normale (5270 kg) kg 23 740

  • Peso massimo al decollo, kg 33 000

  • Kg di carburante:

  • - Normale 5270

  • - 9400 massima

  • Carico massimo combattimento, kg 8000

  • Velocità massima di volo in mare, km / h 1400

  • Velocità massima di volo ad alta quota, km / h 2300

  • Il numero massimo di M 2,15

  • Il tasso massimo di salita, m / s 270

  • Soffitto Service, m 17 750

  • Sovraccarico massimo 9 operativo

  • Range con la massima rifornimento con quattro missili (2hR-27R1,2hR-73E) che vengono eseguiti a metà del percorso, km:

  • - Alla 1340 terra

  • - Ad alta quota 3530

  • - In quota con un rifornimento in volo 5400

  • Problemi di combattimento tempo (senza rifornimento), ore 4,5

  • La lunghezza della corsa (in un normale peso decollo), m lunghezza del percorso 450 (con il paracadute freno), m 700

  • Tipo AL-31F Link alla "postbruciatore pieno" kgf 2x12500

 

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