Jet turbina regolatore compressore del motore
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Jet turbina regolatore compressore del motore

Jet turbina regolatore compressore del motore

regolatori Jet sono stati utilizzati con successo per controllare la posizione delle lame sulla valvola e l'aria di sfiato dal compressore di GTE. Schemi tali regolatori (lo sviluppo di "OEDB"). Parametro di controllo è la quantità di aumento della pressione dell'aria nel compressore n = pk / PBX.

Come un rapporto di pressione manometro nel controller utilizza un sensore a getto 1 piatto con un taglio obliquo. Quando all'albero attraverso servomotore 2 retroazione meccanica 3 guida avviene riconfigurare l'uscita pneumatica soffocare ingranaggi 4 5 finché l'alimentazione di aria a pressione getto piatto divisore raggiunge un valore al quale la caduta di pressione in canali di uscita dell'elemento jet diventa zero. Questo movimento si arresta l'asta.

Come risultato, ogni valore 7G sarà conforme a una certa lame dell'asta posizione servo e BHA.

Le valvole di posizione regolatore jet 5 aria di prelievo dal compressore usato rapporto di pressione relativa a getto d'inchiostro, che è composto di pneumatico 1 partitore e cambio 2, oltre a confronti con l'amplificatore 3 4 elemento jet. La precisione del regolatore non è più di ± 3%.

Nel corso degli anni le autorità di regolamentazione a getto d'inchiostro sono in funzionamento continuo nella dichiarazione in dogana, confermando l'elevata affidabilità e durata di vita: la loro MTBF superiore 1 ppm.

sistema di alimentazione del combustibile (STP) FCD dovrebbe garantire la fornitura di combustibile nella camera di combustione con le caratteristiche desiderate per il flusso, pressione, temperatura e pulizia richiesta per il funzionamento del motore e dei suoi sistemi in tutte le condizioni operative.

Per risolvere questo problema STP svolge le seguenti funzioni:

- la creazione del flusso e della pressione necessari del carburante all'ingresso delle pompe e davanti agli ugelli per alimentare i motori a combustione del CCD;

- filtrare il carburante proveniente dai serbatoi degli aerei;

- fornitura di combustibile per le unità ACS e i suoi organi esecutivi;

- distribuzione del carburante nei collettori delle camere di combustione;

- cessazione della fornitura di carburante al motore a un segnale dal sistema di controllo o al comando del pilota (accensione della gru di arresto);

- raffreddare il combustibile con olio nel sistema di lubrificazione dei supporti dei rotori del motore e nelle unità installate su di esso (cambio centrale, PPO, ecc.);

- garantire lo stato termico richiesto del sistema di alimentazione;

- scarico del carburante dai collettori nel sistema di drenaggio a motore spento;

- scarico di emergenza del carburante dai serbatoi degli aeromobili;

- Raffreddamento del carburante delle unità ACS (se necessario) e una serie di altre.

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