Striplin Lone Ranger. Specifiche tecniche. Foto.
altro
Striplin Lone Ranger. Specifiche tecniche. Foto.

Striplin Lone Ranger. Specifiche tecniche. Foto.

 

Striplin Lone Ranger - ultraleggero monomotore aereo di produzione americana, sviluppato in 1980, la società «Striplin Aircraft».

 

foto Striplin Lone Ranger

 

Aircraft Striplin Lone Ranger venne sviluppato dai progettisti di aerei americani, gli ingegneri 1978 anno, allo stesso tempo, come la base di appoggio ha preso un aereo modello molto popolare Striplin FLAC, che è stato sviluppato anche in 1978 anno. costruttori di aeromobili americani credevano che la progettazione degli aeromobili dovrebbe rimanere lo stesso, però, l'azienda ha insistito sul suo parziale cambiamento, che in seguito è diventato più preciso al velivolo.

Grazie alla sua struttura molto leggera, il piano Striplin Lone Ranger ha una serie di qualità positive, come l'elevata maneggevolezza, elevata capacità di carico ad un peso relativamente basso, etc. Tuttavia, il velivolo è stato originariamente posizionato come il costruttore di aerei americani del singolo velivolo monomotore, ma più tardi, l'aereo ha cominciato a raddoppiare, che a sua volta aumenta notevolmente la sua popolarità tra i potenziali clienti.

 

Striplin Lone Ranger foto

 

Una delle carenze più evidenti aerei Striplin Lone Ranger è il suo peso estremamente basso, il che complica notevolmente il volo in tempo ventoso, che spesso ha portato a situazioni di emergenza, tra cui la perdita di vite umane.

A seconda del velivolo, la sua cabina può ospitare una o due persone, tuttavia, il campo di applicabilità del velivolo è molto limitato, e di fatto. L'aeromobile può essere utilizzato solo per fly neprotyazhёnnyh, oppure come un aliante motorizzato - trasporto a bordo di qualsiasi merce non è possibile a causa della bassa potenza della centrale qui viene utilizzato.

 

Cabina Striplin Lone Ranger

 

La versione di base di produzione dello Striplin Lone Ranger ha un motore a pistoni Yamaha KT-100S a bassa potenza con una spinta di 15 CV, o un motore aeronautico Zenoah G-25B in grado di sviluppare una spinta di 20 CV, che a sua volta fornisce all'aereo una velocità molto bassa. la componente di volo al suo massimo è solo di circa 120 km / h. Nelle versioni successive dell'aeromobile vengono utilizzate anche centrali elettriche più efficienti, tuttavia, di regola, praticamente non influenzano gli indicatori di velocità di questo velivolo. La portata massima di volo dell'aereo Striplin Lone Ranger è di circa 410 chilometri, il che limita notevolmente l'ambito delle operazioni del velivolo.

costruttori di aeromobili aerei americani rilascio Striplin Lone Ranger è stato condotto nei seguenti modifiche:

  • Striplin Lone Ranger - La versione di produzione di base;
  • Striplin Aero - Modifica nel Regno Unito, con un incremento di apertura alare;
  • Striplin Nube - una versione migliorata dell'aereo con una centrale elettrica Cuyuna 215R da 20 hp. e flaperons situati su tutta l'apertura alare;
  • Striplin Sky Ranger - Doppia versione del velivolo;
  • Striplin Cloud II - Una versione migliorata della doppia versione Striplin Cloud.

 

Specifiche Striplin Lone Ranger.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 1 persone (a seconda della versione);
  • velivoli Lunghezza: 8,6 m (a seconda della versione).
  • Apertura alare: 9,8 m (a seconda della versione).
  • Aereo Altezza: 2 m (a seconda della versione).
  • Peso del velivolo vuoto: kg 111. (A seconda della versione);
  • kg 116: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: kg 227. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 100 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 120 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 410 km;.
  • Altezza massima di volo: 4500 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Cuyuna 215R (a seconda della versione);
  • Potenza: 20 CV (A seconda della versione).

 

le compagnie aeree di aerei

Avia.pro

Se è di fabbricazione americana, perché le specifiche non sono in numeri ASE invece che metrici?

quanto costa?

pagina

Blog e articoli

al piano di sopra