Lo stabilizzatore del velivolo
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Lo stabilizzatore del velivolo

Lo stabilizzatore del velivolo

 

Stabilizer piano funge da elemento portante e la superficie posteriore è responsabile per la stabilità longitudinale del velivolo.

Al contrario, le ali ha un profilo convesso simmetrico sulle due superfici. Così è possibile controllare gli ascensori nelle diverse condizioni della loro posizione. In caso di flusso asimmetrico attorno ad un profilo dello stabilizzatore non è la stessa, e dopo di lui gli ascensori quando abbassando o alzando snellire diverso.

Vale la pena notare che il dispositivo stabilizzatore è praticamente non è diverso da Wing dispositivo. Si compone di due longheroni (anteriore e posteriore), bretelle, costole, Leading Edge, bretelle, cerchioni e minuteria. La sua caratteristica design è che gli atti longherone posteriore come parti che formano il bordo d'uscita. Ascensori sospesa al longherone posteriore.

Le pareti laterali dello stabilizzatore hanno forma scatolare. E pennoni su alcuni progetti hanno-2 sono realizzati in un unico pezzo posteriore - odnotavrovogo frontale in sezione - doppia-T.

Box-tipo Longaroni più leggero, ma per renderli più difficile. Verso le console Spar sezione trasversale è ridotta. In base al profilo della parte posteriore stabilizzante longherone ha un po 'più di altezza.

Lo stabilizzatore del velivolo 343

Attraverso il longherone posteriore passa 7 bulloni artiglio, da installare stabilizzatore di sterzo e altezza delle sospensioni. Il longherone anteriore ha bulloni 2 che fissano lo stabilizzatore alla fusoliera.

Le nervature sono disposte nello stesso modo come la nervatura dell'ala: chiave scatolato costola, semplice alleviato (hanno una parete per facilitare feritoie). Mensole costole stabilizzatore in contrasto con le nervature delle ali non sono fatti di pino e tiglio. Un'altra differenza tra loro è che non hanno la coda.

Con riferimento al piano puntoni stabilizzatori, rappresentano le stesse nervature scatolari, ma impostati obliquamente. Convergono al centro del longherone posteriore in assemblea generale.

Per gli aeromobili stabilizzatore durezza filo chetyrehmillimetrovoy raschalen.

Stabilizzatore bypass come ali di bypass include kolchugalyuminievyh di strisce di canale di spessore 0,8 mm. Bypass - è una continuazione del bordo anteriore dello stabilizzatore del velivolo ed è un tutto unico.

Lo stabilizzatore è situato nello spazio tra la fusoliera e la porzione inferiore della chiglia. Nella parte centrale della sua longherone anteriore per il fissaggio stabilizzatore verticale installata bulloni della forcella 2 che si collegano ai longheroni della fusoliera superiore bulloni Ushkova. Il longherone posteriore collegata 1 bullone biforcuta orizzontale, che è attaccato in apertura del pettine metallico montato sulla chiglia longherone.

All'incrocio con longheroni controvento mettere tutto il bullone della forcella 3.

Sotto lo stabilizzatore è sostenuto da quattro montanti (2 su ciascun lato). Sono realizzati in tubi di acciaio e avere la sezione trasversale dell'ellisse. Struts sono attaccati al regolatore sotto le nervature principali, dove tutti i lati dello stabilizzatore formarono due rampe, e al longherone inferiore sui nodi dell'ultimo volo. Il piano di lancio 1936 occhielli rinforzati rimane.

Alla fine del puntone è biforcato bullone con cui regolata loro lunghezza durante l'installazione dello stabilizzatore alla fusoliera.

I montanti anteriori più corte posteriore, che corrisponde ad una parte della coda restringimento, e hanno su entrambi i lati le viti di regolazione, mentre i montanti anteriori hanno solo 1 bullone di regolazione situata all'estremità superiore.

Stabilizzatore incontrollabile in volo, ma sul terreno può essere regolata e fissata ad un predeterminato angolo di montaggio. La chiglia longherone installare lo stabilizzatore è un pettine con fori.

Stabilizzatore di installazione per un angolo specifico nella chiglia longarone misura fori passanti. O che l'apertura per il piano di carico considerando selezionato, creando così le condizioni necessarie per l'equilibrio del velivolo.

Kiel - stabilità direzionale del corpo, che permette al velivolo di mantenere la propria per chiedergli la direzione del volo. In tal caso, se l'aeromobile in volo devia in qualche modo (per esempio, a causa di vento forte), la chiglia prendendo le pareti laterali di pressione dell'aria, cercherà di tornare alla nave volo rettilineo. La coda del velivolo resiste la voglia di allontanarsi dal corso e "caccia" nel partito.

Chiglia consegnato e memorizzato in modo fisso nel piano longitudinale di simmetria del velivolo. Uno dei suoi spar posto in verticale, l'altro - inclinato. Si compone anche di tre costole, rinforzi, traverse e pelle (materia e compensato).

Cambiare la posizione della chiglia oppure a terra prima del volo o durante il volo è impossibile, perché la chiglia longherone agisce chiusura ricevimento della fusoliera.

Longherone pendenza è formato dalla parte anteriore della chiglia. All'estremità inferiore del longherone indossa swage acciaio che serve come un montaggio anteriore.

Trave verticale è rappresentata da una barra piena. La sua parte superiore è fissata parti della chiglia e il traliccio inferiore collega la fusoliera posteriore.

Verticale e tre longheroni orizzontali collegati da nervature, che formano la forma del profilo della chiglia. La base della chiglia della nervatura inferiore, per questo motivo è ampio. Tagliare la forma di una chiglia in cima a quanto fatto per il passaggio del timone compensatore.

Nella parte inferiore della trave verticale per fissare alla fusoliera mettere due clip sporgenti punti di fissaggio.

La trave verticale appeso il timone cerniere 4 attraverso esattamente gli stessi dispositivi, che hanno ascensori.

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