Sokol. Caratteristiche tecniche. Foto.
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Sokol. Caratteristiche tecniche. Foto.

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Il Falcon è un veicolo aereo russo multifunzionale senza equipaggio sviluppato dall'ufficio di progettazione sperimentale di Sokol.

Multifunzionale Unmanned Aerial Vehicles modello Falcon è destinato all'uso sia nel civile e nel campo militare, mentre, l'aereo può trasportare piuttosto una vasta gamma di attività, tra le quali stanno portando avanti la fotografia aerea e la fotografia aerea della zona, l'attuazione delle missioni di vigilanza e monitoraggio, l'attuazione di le operazioni di pattuglia e di ricerca e salvataggio, per eliminare catastrofi di emergenza e catastrofi ecc. Ad oggi, questo veicolo aereo senza pilota AT è in servizio con la Federazione ministero russo delle situazioni di emergenza, che vengono utilizzati attivamente.

bordone russo modello Falcon è stato progettato dagli specialisti del Experimental Design Bureau "Falcon" nella configurazione del velivolo-tipo, inoltre, gli esperti reso il ronzio sufficientemente compatta ed efficiente, in particolare utilizzando un apposito impianto ripetitore UAV Falcon può essere usato sotto quasi tutti terreno, e con piccole dimensioni complessive, il drone non provoca difficoltà con il suo trasporto, inoltre, questa proprietà fornisce l'aereo e ESM elevata manovrabilità.

sezione di potenza Russo polifunzionale senza equipaggio modello Falcon aria veicolo rappresentato da due motori diesel che forniscono efficienza del carburante, che permette l'aeromobile è in volo, per lungo tempo, inoltre, la velocità massima del dispositivo di filtro è 120 km \ h.

 

Caratteristiche tecniche Falcon.

 

  • Lunghezza: sconosciuto;
  • Apertura alare: sconosciuto;
  • Altezza: sconosciuto;
  • Peso massimo al decollo: sconosciuto;
  • Velocità di crociera di volo: 100 km \ h;.
  • velocità di volo massima: 120 km \ h;.
  • Massima distanza di volo: 250 km;.
  • Altezza massima di volo: 4100 m;.
  • Tipo di motore aereo: diesel;
  • Motopropulsore: sconosciuto;
  • Potenza: sconosciuto.

 

 

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