compagnie aeree 400
articoli dell'autore
Primo "Airline 400", poi "Red Wings Airlines" che cosa è il prossimo?

Primo "Airline 400", poi "Red Wings Airlines" che cosa è il prossimo?

 

 C'è una società interessante nel registro delle compagnie aeree russe: Red Wings Airlines. E 'interessante molti fatti della loro storia.

«Red Wings Airlines» stabilito sulla fine del secolo e poi chiamato i tempi di fermo senza pretese "Le compagnie aeree 400». Perché 400, nessuno lo sa. Nel 2007 anno ha acquisito l'attuale denominazione «RWA».

In 2009-2010, diventa un elemento portante della squadra nazionale russa. In 2013 anno, la compagnia aerea di proprietà di Alexander Lebedev, proprietario della National Reserve Corporation è stata venduta per 1 (uno) gruppo di rubli "gut". Il fatto è che dopo un incidente aereo nel mese di dicembre 2012 anni, con il lancio del velivolo al di fuori della band e incendio a bordo, l'azione è stata sospesa federale Agenzia Air Transport dell'operatore. L'azienda sta vivendo momenti difficili.

ali rosse Salon

Tutti compagnia aerea velivolo, che 9 Tu-204Sono affittati. Il locatore rimane la stessa, la società "Ilyushin Finance", è ancora un membro del NRC. Esperti di aviazione hanno notato uso inadeguato di aeromobili dello stesso tipo in diverse direzioni. Ma i "Red Wings" Usare solo-204. Nell'estate del 2013 anni, "Wings" di nuovo ripresi i voli, ha ricevuto il certificato federale Agenzia del trasporto aereo.

Mentre ancora nella primavera dello stesso anno, gli esperti di mercato del trasporto aereo credono che dopo un forte colpo per l'immagine della compagnia aerea non sarà in grado di recuperare.

 

Esperto Boris Rybak da Infomost creduto Affari

modello commercialmente insostenibile.

 

 

Oleg Panteleyev (il capo dei servizi segreti, "aeroporto") considerato

che la società "si estenderà" solo con un tour operator,

la presenza di nuovi aeromobili, e solo nel segmento low-budget del mercato.

 

 Ora la compagnia aerea vola da Domodedovo e altre città nella direzione del resort, così come a Ufa, Omsk, Kaliningrad ed è tra le più grandi compagnie aeree in Russia.

Red Wings vista dalla finestra

 Oggi, sulla base di Red Wings Airlines, il governo sta valutando la possibilità di creare una PMU per i voli in Crimea. Vettori di sovrattassa pianificati dal budget statale per creare compagnie aeree low-cost in questa direzione. È probabile la possibilità di stanziare fino a 3 miliardi di rubli per sostenere il vettore aereo e acquistare o noleggiare aerei di linea nazionali.

 E il feedback dei passeggeri su questo vettore è, come sempre, piuttosto polare. Per 5-7 recensioni elogiative, una recensione può essere in termini molto forti. Molto dipende ancora dall'equipaggio, dal rappresentante della compagnia aerea in aeroporto (che spesso non è facile da trovare) e dall'umore degli stessi revisori.

 atterraggi morbidi per tutti noi.

Valery Smirnov appositamente per Avia.pro

Blog e articoli

al piano di sopra