Ripristino configurazione di sistema il modo originale
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Ripristino configurazione di sistema il modo originale

Ripristino configurazione di sistema il modo originale

In SKPZU può essere utilizzato come tutte le azioni di controllo di cui sopra, e una parte di essi.

Sistemi necessario ripristinare il modo originale si attiva automaticamente quando la perdita di CDB indipendentemente dalle ragioni della sua comparsa. Essi forniscono eliminazione automatica di funzionamento instabile e ripristino della modalità originale in base alla posizione del comando del motore della leva.

Per registrare un lavoro instabile nella RAF utilizzato i parametri che caratterizzano l'aspetto della surge e stallo rotante, come ripple piena pressione statica o dinamica o pressione nel flusso all'uscita del compressore. La frequenza delle pulsazioni è 8. Hz 150.

Gli organi dirigenti del SVR sono lo stesso dispositivo come in SKPZU. Inoltre, può essere utilizzato un dispositivo che fornisce una completa cessazione di alimentazione del combustibile.

Gli attuatori sono inclusi per la durata del segnale sul irregolare e fuori attraverso 0,1. Secondi .0,2 dopo la sua liquidazione.

Al termine delle instabilità liquidazione ripristinare automaticamente la modalità originale è sia normale ciclo di pick-up e utilizzando programmi di controllo speciali per garantire la modalità tempo minimo di recupero.

Valori / skpzu quando il valore desiderato 5KU skpzu dovrebbe essere minimo.

Per monitorare le prestazioni e valutare l'efficacia della disposizione SKPZU utilizzato per misurare i parametri: riduzione della velocità dei rotori A \ e Dp2; il tempo per raggiungere il tnimm valore minimo di velocità e fn2min; tB. I valori più bassi (se necessario incremento fattore di sicurezza monouso), il più efficiente sistema. Cambiare il motore durante il lavoro SKPZU.

Per valutare l'efficacia delle CBP utilizzando i seguenti criteri:

Modellazione matematica SAU GTE

In tutte le fasi di sviluppo SAU GTE posto importante è dato a modellazione matematica e ottimizzazione parametrica di ACS su computer. Questo può ridurre significativamente il tempo dedicato alla formazione e problem solving, di migliorare l'efficienza della ricerca per risolvere i problemi che sorgono nel processo di creazione e di funzionamento del motore.

Il ciclo di lavori nel campo della gestione può essere fornito utilizzando un complesso di diversi tipi di modelli GTE di diversi livelli di complessità.

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