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sistemi di controllo motore per elicotteri

sistemi di controllo motore per elicotteri

Il compito principale della gestione è stabilizzare TVGTD rotore di elicottero velocità (turbina libera) quando si cambia la trasmissione del carico a causa di una modifica del pitch del rotore principale, passo rotore di coda dell'elicottero e manovre.

La presenza di trasmissioni e frizioni complessi aumenta significativamente la probabilità di una perdita di comunicazione tra la turbina e la vite e la promozione della turbina libera e la successiva distruzione. Come risultato di questo importantissimo obiettivo di ACS è una protezione affidabile dallo spin turbina di potenza.

Impatto significativo sui requisiti per l'ACS TVGTD fornire le condizioni operative dell'elicottero. Librarsi in volo o vicino al suolo, colpire l'acqua motore o la neve e il Spegnimento motore. TVGTD è obbligatoria per la modalità ripristino del sistema del motore.

Il volo e l'elicottero librarsi in prossimità del suolo nelle zone sabbiose porta all'erosione polveroso di pale del compressore quando in volo sul mare - sale funzionamento del compressore. Questo provoca una significativa diminuzione delle scorte GDU motore e aumentando la probabilità di impulso del compressore. Uno dei principali requisiti per ACS TVGTD è quello di proteggere il motore contro sovratensioni e la sua liquidazione.

Introduzione alla torsione disegno elastico del motore per contatore elettronico di coppia (torsione) momento riduce significativamente la frequenza delle vibrazioni torsionali del "rotore di turbina di potenza." La frequenza della vibrazione torsionale è vicina alla frequenza naturale del sistema di stabilizzazione della frequenza di rotazione del rotore. È necessario eliminare la possibilità di vibrazioni torsionali sul sistema di Plan stabilizzazione di frequenza.

Uno dei requisiti importanti per ACS TVGTD è modalità di sincronizzazione motori per elicotteri doppio motore per aumentare la risorsa principale del cambio e il simultaneo sviluppo del motore risorsa.

Modifica della velocità di rotazione del rotore per ottenere la spinta desiderata, a seconda della modalità di volo fornisce un significativo risparmio di carburante. Sistemi di regolazione automatica TVGTD dovrebbe fornire la necessaria correzione della velocità di rotazione del rotore (turbina libera).

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