Sikorsky Aircraft Corporation
altro
Sikorsky Aircraft Corporation

Sikorsky Aircraft Corporation

 

Il mondo ha un nome e il riconoscimento della società, che è stato creato dal nostro connazionale Igor Sikorsky. Attualmente, l'azienda questa brillante stilista trova a Hartford negli Stati Uniti, ed è designato come United Technologies. Questa società è stata fondata nell'anno 1929, dopo di che, insieme ad altre aziende aeronautiche uniti in una società per la produzione di una varietà di aerei negli Stati Uniti. Ma prima di trasferirsi a lavorare negli Stati Uniti, Sikorski è stato in grado di iniziare la sua carriera artistica in URSS.

Sikorsky Aircraft Corporation

Per quanto riguarda Sikorsky della società, è una holding enorme con una reputazione in tutto il mondo, che comprende un gran numero di piccole imprese. Tutti loro sono stati assorbiti dal gigante UTC, o sono un ulteriore sviluppo dei negozi specializzati originali. Il più famoso e sviluppato dalle società di partecipazione è il Sikorsky Aircraft Corporation, che è il principale produttore mondiale di elicotteri per vari scopi. L'intera azienda ha un grande profitto, data la posizione economica positiva e sviluppo attivo è stato generato dalla selezione di qualificati esperti dei vari settori di strutture aeronautiche. Questa società attualmente impiega più di mille 223.

Operazioni preliminari Sikorski e lo sviluppo storico del suo sviluppo

La sua prima creazione è stato progettato da Sikorsky ancora 20-età. Era Zrazy due macchine con una struttura molto semplice. La prima macchina era pronto in 1909 anno, poteva essere separato dalla massa di terra del carico in libbre 9. Questa unità non ha nemmeno un rotore oscillante vite è stata fatta in un disegno di circuito coassiale.

Sikorsky Aircraft Corporation

La prima auto Sikorski è stato presentato al pubblico durante la mostra di due giorni, che si è svolta a Kiev ed è stato dedicato all'innovazione dell'aeronautica. Tutto questo ha avuto luogo nel mese di novembre 1909 anni. In 1911 anno è stato fatto un secondo dispositivo simile con sostanzialmente le stesse caratteristiche di volo e le caratteristiche del progetto. Nessuna delle macchine prodotte e non riusciva ad alzarsi in aria con un pilota a bordo. Questi fallimento iniziale ha portato al fatto che Sikorski rivolse la sua attenzione allo sviluppo del velivolo.

La prossima creazione del designer è diventata una motoslitta, che sono state fatte in 1910 anno. Nello stesso anno ha creato il primo velivolo Sikorsky con la denominazione C-2. Era in grado di decollare con il pilota a bordo. Solo nel 1911, il progettista del pilota è stato in grado di ottenere un diploma, che ha permesso più familiarità con l'operazione. Dopo la laurea ha trascorso test Sikorsky e testare il proprio velivolo creazioni.

Sikorsky Aircraft Corporation

La macchina più famosa, che è stato prodotto da Sikorsky è ancora nel nostro paese, l'aereo era "Grand", o, come viene anche chiamato, "Ilya Muromets". Si può a ragione essere definito un prototipo di tutti gli aerei domestici. E 'stato lui che ha gettato le basi per l'intero settore aereo multi-motore del nostro paese. Questa unità con la denominazione "C-6» Marzo 1912 anno potrebbe stabilire un record mondiale di velocità. Nello stabilire i record macchina gestita dal designer stesso e accelerato fino a 111 km / h. Ma oltre a lui, c'erano passeggeri a bordo i passeggeri 2 e 5 con questa unità potrebbe volare ad una velocità di 106 km / h.

Prova di tipo aereo C-6 «Ilya Muromets"

Il primo volo a lungo raggio Sikorski ha avuto luogo presso il suo aereo "Ilya Muromets" da St. Petersburg a Kiev, era nel bel mezzo di anni 1912 estate. Insieme con il progettista del volo ha reso più cinque persone che erano interessati a questa macchina. Aumento della macchina ha avuto luogo la mattina presto, e le notti bianche di San Pietroburgo ha contribuito solo a questo. Dopo il decollo, il progettista e il suo lavoro soddisfatte le prime difficoltà, vale a dire un forte vento contrario, a causa del quale l'indicatore di velocità è sceso a 70 miglia all'ora. Durante il volo, "Ilya Muromets" è stato costretto a fare due atterraggi per il rifornimento con benzina. La prima tappa è stata fatta nel villaggio di Orsa, e il secondo nei pressi della stazione Kopys. Durante il secondo pianerottolo dovuto fare piccole riparazioni del sistema di alimentazione.

Sikorsky Aircraft Corporation

Durante il volo, come se la natura fosse contro i piani dei piloti, perché oltre al forte vento lungo la strada ha incontrato un potente nubi di tempesta. In questo caso, è stato necessario per fare un volo sotto la pioggia, ma poi si è deciso di salire ad un'altezza di 1,3 chilometri, di essere al di sopra delle nuvole. Questo ancora una volta ha mostrato ottime caratteristiche di volo della macchina. Ma allo stesso tempo il pilota non può vedere il terreno, poteva essere guidata solo dalla bussola. Dopo che il pilota ha rifiutato di guardare dove sono, sembra che hanno più di Kiev e ha dovuto tornare indietro. In questo tipo di aeromobile volo C-6 1020 coperto la distanza in miglia solo 13 ore. Questo volo ha detto macchine di qualità Sikorsky e ha introdotto il nome dell'ego nella storia del mondo dell'aviazione.

Sikorsky Aircraft Corporation

Più tardi Sikorski ha lavorato per migliorare il suo bomber-6. È stata migliorata la struttura della fusoliera, cioè la sua razionalizzazione, è stato convertito pilota farm. Dopo le modifiche al air show medaglia d'oro grande è stato assegnato a Mosca il progettista, è successo l'anno 1912. Con 1915 anno ero pronto il secondo prototipo, ma era già un combattente con una designazione lato C-16. E 'stato creato per la realizzazione di missioni di combattimento congiunte con l'aereo "Ilya Muromets". Poteva passare combattimento aereo qualità con la tecnica aerea nemica. Il nuovo dispositivo è diventato primo caccia al mondo, che ha iniziato a produrre commercialmente. Ulteriore sviluppo combattente in Russia non fosse così tanto successo, e solo i prototipi sono stati creati.

Sikorsky Aircraft Corporation

Dopo l'inverno, il progettista di 1918 lasciato a casa, si trasferisce in Francia dove è stato anche coinvolto nella costruzione di aerei. Il governo francese ha ordinato ai suoi bombardieri 5 nuovo tipo, ma alla fine questo ordine è stato annullato a causa dell'armistizio in Europa nell'autunno del 1918 anni. Alle attività di progettazione Sikorsky in Francia è stato completato.

Nella primavera dell'anno 1919 Designer vissuto negli Stati Uniti, dove ha continuato a lavorare sui loro progetti. In 1923 è stato aperto aviazione azienda Sikorsky, che è stato designato come il Sikorsky Aero Corporation. In un primo momento l'impresa era sull'orlo del fallimento. Ma una volta individuato il business di finanziamento della società è andata molto meglio, consentendo di sviluppare e produrre fino a 1939 anni velivolo 15 diverso. 1939 E 'stato un punto di svolta per questa società, poiché è stato deciso di interrompere lo sviluppo di aeromobili e di prendere attivamente la creazione di elicotteri.

Sikorsky Aircraft Corporation

Nuovi dispositivi, al contrario di quelli che sono stati creati in Russia, sono stati dotati di skew automatico. A causa di questo, hanno avuto una migliore performance di volo ed erano più clienti richiedono. Il primo elicottero della società aveva la designazione Sikorsky 300, ha prima preso il volo nell'autunno del 1939 anni. Questa macchina ha avuto molto a che fare con l'elicottero, che è stato istituito in Russia, ma è stato notevolmente migliorato e migliorato.

Da quel momento iniziò l'era Sikorsky elicotteri. Ulteriori modelli di elicotteri Sikorsky hanno ricevuto numerosi premi e ha trovato non uno record del mondo. Così, l'unità S-61 1967 di diventare il primo elicottero in grado di volare sopra l'Oceano Atlantico, e un altro anno di modello 3 S-65 è stato in grado di superare l'Oceano Pacifico. Questi voli sono stati realizzati con l'aiuto di rifornimento. azienda Sikorsky ha prodotto un certo numero di elicotteri per scopi militari e per le esigenze civili. L'ultima creazione del designer Sikorsky elicottero ha cominciato a modellare S-58, dopo si ritirò. Ma questo non ha fine la produzione di elicotteri Sikorsky Corporation.

I prodotti della società ha ricevuto numerosi premi di stato, e la Sikorsky ha ricevuto la Medaglia di ASME, che è stato fornito dagli ingegneri della società e meccanici USA.

elicotteri:

James Dzhebara ( "jab"). Biografia. Combattere. Foto. 4 Boeing (Boeing)- Stati Uniti, Chicago.Boeing logo
 James Dzhebara ( "jab"). Biografia. Combattere. Foto. 4 Sikorsky Aircraft -Stati Uniti d'America.Sikorsky Aircraft logo
 
 

Sikorsky Aircraft Corporation

Contatti:

Sito web:http://www.sikorsky.com/

  • Le richieste di garanzia Administrator
  • [Email protected]Le richieste di garanzia
  • + 1 860-353-1156 (fx)
  • Web-based Software Training Support
  • [Email protected]Web-based training
  • Vendite in tutto il mondo
  • [Email protected]Worldwide Sales + 1 203-386-4282 (ph).

 

.
al piano di sopra