Shenyang CK-1
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Shenyang CK-1

Shenyang CK-1

Creare un aereo Shenyang CK-1 è stato avviato da designer cinesi nella primavera del 1968 anni. La formulazione è stata quasi completamente preso lo sviluppo sovietica del velivolo con la denominazione di La-17. Nonostante il fatto che questa macchina è stata prodotta in URSS nel 1953 anno, i designer cinesi sono riusciti a fare un sacco di novità nel veicolo senza pilota. Prima di tutto, è stato riprogettato significativamente fusoliera e carburante sistema che permetterà per prestazioni di volo migliore del modello originale.

Durante lo sviluppo, si è deciso di applicare un normale schema aerodinamico con un'ala rettangolare. Inoltre, per comodità di funzionamento, le code orizzontali e verticali sono state realizzate allo stesso modo e potrebbero essere sostituite l'una con l'altra. Come una centrale elettrica, l'aeromobile usava un singolo motore di un motore a turbogetto, che era montato sotto il corpo della macchina. Il decollo di Shenyang CK-1 UAV è stato possibile solo con l'uso di un lanciatore a terra e acceleratori di polvere aggiuntivi, che hanno accelerato l'auto a una certa velocità e altezza, dopo di che è stato avviato il motore principale. L'intero volo è stato controllato dalla stazione di controllo posta a terra, inoltre è possibile il volo automatico a spese di un determinato programma.

Shenyang CK-1.Harakteristiki:



modifica CK-1C
Apertura alare, m 7.50
lunghezza m 8.44
Altezza, m 2.96
superficie alare, m2 8.55
Peso, kg
vuoto 2000
carburante 840
massima al decollo 3340
Tipo motore 1 TRD WP6
Spinta, kgf X 1 2600
Velocità massima km / h 900
Range, km 600
La durata del volo, min 60-70
soffitto pratica, m 18000
Soffitto operativo, m 500-5000

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