ScanEagle
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Nella primavera dell'anno 2002 droni "Boeing" sotto la denominazione comune di Scan Aquila ha fatto il suo primo volo di successo. I test sono stati condotti presso il sito in Oregon. Gli sviluppatori sostengono che questa macchina dovrebbe essere disponibile in termini di prezzo unitario, in grado di eseguire un sacco di compiti. Prima di tutto, va notato che la vettura ha una vasta gamma ed è progettato per una varietà di industrie.

La macchina è stata realizzata su richiesta della società in situ. Decollo macchina sta utilizzando una catapulta, e quindi l'unità dovrebbe essere un percorso preprogrammato, con un'altitudine massima di 500 metri. Per quanto riguarda le proporzioni geometriche della macchina, sono piccoli e costituiscono un metro e tre metri di apertura alare. Eppure UAV possono accelerare la velocità di 120 chilometri all'ora.

Al centro dello sviluppo è stato necessario per la creazione di vettore basato scout. Anche in 1998, l'azienda Insitu sostenuto dalla University of Washington era in grado di dimostrare i vantaggi di una tale macchina, che ha effettuato il volo attraverso l'Atlantico. Per superare 2 mille miglia macchina ha preso solo 5,5 litri di carburante.

Quando la prova Scan Aquila UAV stato mostrato alcuni dei suoi vantaggi. Quando volo 45 minuti, che ha avuto luogo sui punti di controllo insieme, l'osservazione può essere fatta con l'aiuto del GPS. Anche durante il volo, è possibile modificare manualmente la traiettoria di volo. Impianti sono stati effettuati utilizzando la nuova tecnologia Sky Hook, che è alla punta del dispositivo per un cavo appeso alle antenne installate in 30 metri.

Kit di scansione Aquila è composto da un pneumatico di tipo lanciatore, i punti di controllo a terra e sistema di atterraggio. Tutto questo è di piccole dimensioni e di alta qualità può essere utilizzato su diversi ponti di navi. Come risultato, l'azienda 2008 "Boeing" annunciato la fine della prova 20 libbre UAV Scan Aquila.

Quando l'unità di test 1,5 ore è stata in grado di produrre una ricognizione radar sugli obiettivi di apprendimento stabiliti, che consistono di vari mezzi di trasporto e le strutture. Vi è anche la possibilità di trasferire i dati dal dispositivo che visualizza immagini su un punto di controllo.

Radar intelligenza laterale consente ricognizione tattica, il monitoraggio di edifici e monitoraggio generale del territorio. La qualità delle informazioni viene elaborato e trasmesso al posto di comando, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Inoltre, in condizioni di scarsa visibilità dispositivo praticamente invisibile al nemico. Il campo di applicazione del radar 3,3 chilometri. Radar per il suo funzionamento richiede solo 25 watt.

ScanEagle. Caratteristiche:



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Apertura alare, m 3.11
lunghezza m 1.37
Altezza, m  
Peso, kg  
nullo 13.1
massimo al decollo 20
Tipo motore 1 PD 3W
Potenza, CV X 1 1.90
Velocità massima km / h 148
Velocità di crociera, km / h 90
Range, km  
Durata del volo, h più 24
soffitto pratica, m 5944

 

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