Aerei locali
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Aerei locali

Regionale (locale) aereo - un piccolo aereo, che è stato progettato per centotrenta passeggeri, rotte di volo di solito è all'interno di una regione o di un paese. Questa classe di velivoli usano spesso divisioni regionali di linee aeree importanti, nonché per il trasporto di truppe e trasporto locale di merci.

Planès storia locale

Nelle fasi iniziali della storia dell'aviazione, maggior parte degli aerei effettuato voli brevi, il che significa che tutti gli aerei passeggeri sono stati locali (regionali). Con l'avvento di idrovolanti e una maggiore autonomia di volo situazione è migliorata. Molte compagnie aeree regionali sono stati acquistati i grandi vettori nazionali.
Per compagnie aeree gestite nel modo più efficiente possibile, abbiamo bisogno di un sacco di investimenti in nuovi aerei, dato che questa situazione era impossibile per un piccolo aereo. I nuovi aerei sono stati creati molto lentamente, in modo che le compagnie aeree regionali per molti anni sono stati costretti ad utilizzare una vecchia tecnica che, dopo la messa in funzione del nuovo modello viene rilasciato. Nel dopoguerra negli Stati Uniti l'aereo locale più comune era DC-3; De Havilland Drago Rapide - nel Regno Unito, che per anni è rimasto in funzione. Questo processo è proseguito poi: Vickers Viscount, DC-6 e Convair 440, che è il velivolo regionale creato quando i primi aerei a reazione.
Nel mezzo di 1950-IES c'era un urgente bisogno di un modello più economico di aerei di linea regionali. Era turboelica, che rispetto con aerei a pistoni è stato minore consumo di carburante e significativamente ridurre i costi operativi. Tra questi primi modelli è quello di fornire agli aeromobili Avro locali 748, ley Pagina Dart Herald, Avro 748.
Questi modelli di aerei hanno avuto un tale successo che per molti anni non è stato necessario per i nuovi modelli. Ma sia come sia, sono stati creati diversi modelli che sono stati progettati per risolvere problemi particolari. Ad esempio, Handley Page Jetstream è stato progettato per velocità più elevate e meno passeggeri - è riuscito a scagliare aerei Beechcraft Queen Air di dimensioni più ridotte.
Con 1970-esimo anno di attività ha cominciato ad emergere dalla prima generazione di aerei locale. Allo stesso tempo, il lavoro è stato condotto per sviluppare nuovi modelli di questo segmento dell'economia. Nel 1978 anno Beechcraft Regina Air ha iniziato a produrre Dash 7, ma si trattava di un aereo con una breve atterraggio e decollo, piuttosto che velivoli regionali. In 1984, i requisiti delle compagnie aeree sono diventati più severi. L'aereo è diventato molto più veloce, più efficiente e silenzioso rispetto ai rappresentanti della generazione precedente. E 'stato il numero di ordini che la centrale non poteva soddisfare la domanda.
Il grande successo di Dash 8 ha stimolato la creazione di nuovi modelli di aerei locali, tra cui il Fokker F50, il Saab 340, l'ATR 42. La rapida crescita della loro produzione portò al fatto che, alla fine del vecchio velivolo 1950 fabbricato da Vickers, Vickers e altri furono dismessi. A causa della forte concorrenza, la produzione di molti tipi è semplicemente diminuita. A partire da 2006, c'erano solo due modelli in produzione: Dash 8 e ATR 42 / 72. Dopo la guerra in URSS, il principale aereo regionale è stato Il-14, e poi An-24, che è stato prodotto da 1962 a 1979. Il loro numero elevato è ancora utilizzato in Asia, Africa, ex URSS. Per sostituire An-24, sono stati creati An-140 e IL-114, prodotti nel nostro tempo, ma dopo il crollo dell'URSS il loro numero è stato significativamente ridotto.
Il calo del mercato dei turboelica locali è in gran parte a causa della comparsa di getti locali. Nonostante il fatto che la maggior parte piccoli getti formati in 1950-e e 60-cioè, non potevano in quel momento per competere su linee regionali turboelica a causa di bassa efficienza del carburante e sono stati progettati per un numero minore di passeggeri di volare su piccola distanza. Grazie a questi progressi nei costi di manutenzione del motore, e la predominanza di velocità di crociera è diminuito significativamente stato il motivo che le linee aeree preferiscono getti turboelica.

Le caratteristiche includono aereo

Salon nel velivoli regionali angusto e stretto, quindi i passeggeri sono di solito prese con un bagaglio minimo di mano, mentre le navi più grandi si è posizionato sopra i sedili in nicchie particolari. Spesso andando bagaglio a mano durante l'imbarco e collocato in un apposito vano, destinato a bagaglio a mano e dei passeggeri viene rilasciata solo dopo l'atterraggio. Dal momento che la maggior parte dei jet regionali è creato per le rotte a medio raggio, la loro applicazione permette di aprire nuove rotte, mentre l'aereo di medio raggio, che hanno una grande capacità, inefficace. Inoltre, grave manutenzione di jet regionali solo nei piccoli aeroporti può essere eseguita, mentre aeromobili di grandi dimensioni deve avvenire esclusivamente sul mantenimento di basi di manutenzione straordinaria.
I jet regionali non sono più economici di quelli tradizionali a corpo stretto. Il costo del trasporto di un passeggero 1 esattamente alla stessa distanza sarà più alto. L'effetto economico principale può essere raggiunto a causa del fatto che, acquistando un biglietto per un volo con un trasferimento, i passeggeri sono obbligati a pagare il volo tra i punti finali.
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