Aircraft Gulfstream V G550
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Aircraft Gulfstream V G500 e G550

Aircraft Gulfstream V G500 e G550

Gli aerei Gulfstream V G500 e G550 sono jet bimotore di classe business.

I primi dati sul Gulfstream V (GV) si riferisce a ottobre 1991, 1992 e nel mese di settembre si è svolta la presentazione ufficiale. Il prototipo ha effettuato il primo volo 28.11.1995, il certificato civile americana ha ricevuto nel mese di aprile 1997. La soluzione di base per lo sviluppo del programma è stata la scelta di settembre 1992 turbofan BMWRollsRoyce (attualmente RollsRoyce) BR710. I rischi finanziari della società "Gulfstream" nel mese di giugno 1993 divisi "Vought" (attualmente "NorthropGrumman") e il giapponese "ShinMaywa", che è stato responsabile della produzione dell'ala. Nel mese di settembre 1993 raggiunto un accordo sulla produzione e lo sviluppo del pavimento della cabina e la coda con la società olandese "Fokker".

GulfstreamV è un ulteriore sviluppo della fusoliera GulfstreamIV design moderno, più in 2,13m, che ha consentito di mettere in cabina fino a passeggeri 15 19. In termini di forma dell'ala praticamente conservare il passato, ma le sue dimensioni hanno fatto più a causa della capacità dei serbatoi laterali sono chiaramente il più 10 cento. L'area delle penne della coda hanno anche aumentato. Bulkhead nella cabina di guida si avvicinò al coda 0,30m, così è diventata più spaziosa.

Le apparecchiature di strumentazione sono realizzate come su GIVSP basato sul sistema HoneywellSPZ8500 utilizzando sei monitor multifunzione, sistema di controllo digitale automatizzato in volo, Honeywell / Marconi HUD. La comunicazione via satellite ha permesso di realizzare l'idea di "ufficio nel cielo".

Gulfstream V G500 pozzetto

Gulfstream V G500 pozzetto

Attualmente prodotto da Gulfstream Aerospace, che si trova nella città di Savannah, nello stato della Georgia, USA. Il primo volo del Gulfstream G550 si è svolto nell'anno 2003.

L'aereo è partito per la prima volta da 28.11.1995.

16.12.1996 ha ricevuto un certificato FAA dopo aver completato le ore di volo 1100. Inoltre, 4 dell'aeromobile ha preso parte alla certificazione dell'aeromobile (oltre ai voli 900 della durata totale delle ore di volo 1900), dopo di che 11.04.1997 ha ricevuto un certificato FAA. L'aereo è stato consegnato al primo cliente da 01.07.1997, e questa estate l'aereo di presentazione della compagnia ha fatto un tour mondiale unico: Los Angeles - Londra - Hong Kong - Pechino - Tokyo - New York, coprendo la distanza 35692 km in 39 × X42 minuti.
Il primo aereo ha venduto 01.07.1997. Entro la fine del contratto concluso per la fabbricazione di più di velivoli 100 di questo modello. Il prezzo dell'aeromobile nella configurazione standard di 29.5mln in dollari e l'equipaggiamento VIP costeranno 35mln.

Gulfstream V G500 Salon

Gulfstream V G500 Salon

Il prezzo del velivolo era 50 2010 milioni di dollari per l'anno. Gulfstream G550 certificata passeggeri 19.

A metà, 2001 è stato consegnato più di 130 GulfstreamV. In 2002, la produzione di GV è stata interrotta, è stato costruito un totale di velivoli 191 (incluso GVSP), è stato lanciato G500 e successivamente è stato lanciato G550.
La maggior parte degli aerei GulfstreamV sono stati sfruttati da società civili, ma sono state costruite anche opzioni militari. GulfstreamVSpecialMissionsVariant è stato progettato per varie apparecchiature target, ma ha perso la competizione britannica per la piattaforma ASTOR (AirborneStandOffRadar) per il velivolo BombardierGlobalExpress. Ma GulfstreamG550 è servito come base per GulfstreamNachshon ("Pioneer"), che viene utilizzato nell'aeronautica israeliana. Ci sono due opzioni Nachshon - aereo per ricognizione elettronica "Comet" (Shavit) e Airborne Orlandan "Screamer" (Eitam).

Gulfstream V G500 salone 2

Gulfstream V G500 salone 2

Buone caratteristiche di decollo consentono di salire in aria al massimo carico dalla striscia di ben 1570 m.

Progettazione e l'ammodernamento di G 550

Modello G 550 è stato rilasciato sul mercato nel 2003 anno. Distanza di volo fodera è 12500 km, che si ottiene da una quantità sufficiente di carburante e buona aerodinamica della fusoliera. Il velivolo è equipaggiato con un sistema di controllo speciale per migliorare la visione, che comprende telecamere a infrarossi, che decollare e atterrare in condizioni di scarsa visibilità.
I principali concorrenti sono le società Airbus, Boeing e Bombardier.

L'aereo acquistato da proprietari, operatori charter per eseguire operazioni su istruzione del cliente. Alcune aziende utilizzano l'aereo sui diritti del patrimonio netto.

Dal momento che il funzionamento dell'aeromobile fatto diversi voli non-stop, con la creazione di risultati record. Uno dei primi è stato fatto, si sposterà da Seoul (Corea del Sud) a Orlando (FL), con una lunghezza totale di 13521 km, coperto la distanza di ore 14.5 tardi in aereo è stato trovato più record 40.

Tale aeromobile è in grado di volare attraverso il motore turbofan Rolls-Royce BR 710, fornendo velocità 0.8 Maxa, con la capacità di raggiungere una velocità massima di 0.87 Maxa.

Per la comodità dei passeggeri stabiliti cabina passeggeri avendo quattro zone, dotato di sistemi di alimentazione e regolazione della temperatura impostata dell'aria. Al momento dell'ordine di linea proposto 12 kompaniyki diverse opzioni e interni interni assetto con il software da 8 18 fino sedili per i passeggeri. A bordo per le apparecchiature di comunicazione installato, tra cui, fax, internet.

Caratteristiche samoleat Gulfstream V:

Parametro: G550.

  • Capacità di trasporto: 14-19passazhirov (a seconda della cabina).

  • Capacità di carico: 2812kg.

  • Portata al peso massimo del carburante: 816kg.

  • Lunghezza: 29,39m.

  • Apertura alare: 28,5m.

  • Altezza: 7,87m.

  • Il peso massimo al decollo: 41277kg.

  • Il peso massimo atterraggio: 34156kg.

  • La maggior parte del combustibile Peso: 18733kg.

  • Motori: 2 × RollsRoyceBR710C411.

  • Link: 2 × 68,4kN.

  • La lunghezza dell'abitacolo: 13,39m. (senza bagagli).

  • La larghezza dell'abitacolo: 2,24m.

  • Altezza cabina: 1,88m.

  • Il volume della cabina: 47,26kub.m.

  • Velocità massima consentita: 0,885M.

  • Velocità massima: 926km / h.

  • Velocità di crociera: 850km / h.

  • Gamma pratica: 12501km (da passeggeri e l'equipaggio 4 3)..

  • Servizio soffitto: 15545m.

  • la tiratura: 1801m.

  • lunghezza del percorso: 844m.

Gulfstream G550

Gulfstream V

Parametro: G500.

  • Capacità di trasporto: 14-19passazhirov (a seconda della cabina).
  • Capacità di carico: 2948kg.
  • Portata al peso massimo del carburante: 1043kg.
  • Lunghezza: 29,37m.
  • Apertura alare: 28,5m.
  • Altezza: 7,87m.
  • Il peso massimo al decollo: 38601kg.
  • Il peso massimo atterraggio: 34156kg.
  • Il maggior peso del carburante: 15966kg.
  • Motori: 2 × RollsRoyceBR710C411.
  • Link: 2 × 68,4kN.
  • La lunghezza dell'abitacolo: 13,39m. (senza bagagli).
  • La larghezza dell'abitacolo: 2,24m.
  • Altezza cabina: 1,88m.
  • Il volume della cabina: 47,26kub.m.
  • Velocità massima consentita: 0,885M.
  • Velocità massima: 926km / h.
  • Velocità di crociera: 850km / h.
  • Gamma pratica: km 10742 (Da membri dell'equipaggio 3 4 e passeggeri)..
  • Servizio soffitto: 15545m.
  • la tiratura: 1570m.
  • lunghezza del percorso: 840m.

Il resto del velivolo

Avia.pro

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