Chkalov Aerei
altro
Chkalov Aerei

L'aereo di Chkalov - TsAGI-25 (ANT).

 

Modello Valery Chkalov Aircraft chiamato TsAGI-25 (3 lettera ANT), che è fatta di completamente in metallo schema nizkoplan singolo motore. Schema di disegno a sbalzo ha permesso l'apparecchio per ottenere ottime prestazioni di volo. Questa macchina è stata fatta nel designer anno 1932 brigata Pavel Sukhoi che hanno lavorato al progetto, sotto la guida di non meno famoso designer Andrei Tupolev domestico.

Chkalov Aerei

Nonostante il fatto che la maggior parte del velivolo al momento intitolato a loro progettisti, questa macchina è ampiamente considerato come il velivolo Chkalov. Questo è il nome assegnato al velivolo dopo il volo di Chkalov, che è riuscito a raggiungere il Polo Nord, e il sacerdote volò alla città di Vancouver negli Stati Uniti, e tutto questo senza atterrare. Per quanto riguarda il percorso, che era inizialmente contro il volo Chkalov sopra il Polo come una macchina monomotore non poteva resistere relativamente dure condizioni di volo.

 

Per quanto riguarda l'aereo, che è stato originariamente fondato da designer nazionali, lui ed i suoi parametri di volo erano significativamente diversi da quelli con i quali Chkalov riuscito a superare un modo enorme. Anche dai primi modelli di volo sono stati abbastanza grande percorso di aggiornamento, ed è stato installato più qualità carburatore e lucidare la superficie del dispositivo è stato effettuato, riducendo l'attrito durante il volo e il carico del motore. Inoltre, il velivolo è stato dotato di un motore aeronautico a ingranaggi. Tutto questo ha avuto un effetto positivo sulla portata massima, quindi la prima macchina potrebbe essere superato solo 7,5 mille. Km, e la versione aggiornata potrebbe volare senza percorso sbarco in 12,5 migliaia di chilometri.

Chkalov Aerei

Prima di fare il viaggio tra i continenti piano TsAGI-25 ha approvato una serie di test sulla affidabilità e durata. Per ulteriori 1934, con l'aiuto di questo modello stabilisce un record mondiale per la portata massima, pari a quasi 12,4 mila chilometri. Ma questa missione è stata effettuata esclusivamente sulla terraferma in URSS.

 

Va rilevato che il primo volo per l'America è stata progettata per l'anno 1935, programmato volo per San Francisco, mentre sulla strada per visitare il Polo Nord. Tuttavia, questa spedizione si è conclusa con l'Unione Sovietica a causa della stato rilevato il guasto al motore, quindi i piloti hanno dovuto atterrare la macchina.

 

La prima spedizione di questo aereo Chkalov è stata effettuata nel mese di luglio 1936 anni. Chkalov era il comandante, sotto la sua guida, è stato il co-pilota e navigatore. Il loro primo compito è stato quello di superare la distanza in 9 mila chilometri e l'atterraggio su una lingua di sabbia chiamato Udd, si trova nel Mare di Okhotsk. Questo compito è stato eseguito perfettamente e senza complicazioni. Fu allora che il piano top management è stato redatto sul volo su questo piano per l'America. Ma la decisione di Stalin, si è deciso di fare un volo sopra il Polo Nord. Partenze su questa rotta effettuate 18.06.1937 anno da Mosca. Volo ha avuto esito positivo a spese della Chkalov e il suo equipaggio è diventato il primo popolo al mondo che erano in grado di superare la distanza tra i continenti per via aerea su un aereo. Dopo aver raggiunto li ha iniziato a progettare e costruire velivoli per il volo in sicurezza attraverso l'oceano. Ma velivoli Chkalov può veramente essere considerato un pioniere in questo campo del trasporto aereo.

 

Caratteristiche Chkalov Aircraft

 

Tutti i risultati del velivolo sono stati ricevuti, dovuto principalmente al lavoro faticoso e lungo termine di progettisti, che sono riusciti a raggiungere alte prestazioni di volo e molto grande per l'intervallo di tempo. La parte più importante della macchina è veramente considerato come un motore molto affidabile, che non vi deluderà Chkalov e il suo equipaggio durante il volo. Per quanto riguarda la centrale elettrica, è stato creato da un brillante progettista AA Mikulin, che ha designato come AM-34. Nell'analisi dei meriti del velivolo Chkalov semplicemente impossibile non parlare di un enorme apertura alare. Ha raggiunto la cifra di 34 metri, che è molto, ma è possibile dare alla vettura una maggiore stabilità e affidabilità in volo. Nonostante la grande apertura alare, sono state realizzate in una particolare duralluminio ondulato, che era coperto sopra web, che riduce significativamente la resistenza durante il volo e, di conseguenza, è possibile ridurre il carico sul motore. Va notato che i progettisti avevano fatto molto per ridurre il peso del dispositivo e ad aumentare i collegamenti di sollevamento.

Cabina Chkalov Aerei

A causa di profonda modernizzazione piano Chkalov pesava solo 4,2 toni, quindi questa macchina è in grado di aumentare l'alimentazione di combustibile in Ton 6, che ha notevolmente aumentato autonomia di volo. Per una migliore aerodinamica dispositivo progettisti hanno messo tutto il carburante nel cassone alare. In caso di emergenza su aree in acque libere della vettura è stato in grado di scendere in acqua, che ha aumentato la sicurezza dell'equipaggio. Che i piloti non si perdono in un molto lunghi voli di distanza su aeromobili Chkalov è stato stabilito la massima qualità e dispositivi di navigazione aerea affidabili. Anche istituito un sistema radio potente per la comunicazione con il suolo.

 

A questo punto, il velivolo Chkalov macchina può a ragione essere considerata la macchina più avanzata al mondo, perché prima di tale volo non poteva portare ancora di nessuno. Al suo ritorno i piloti accolti all'aeroporto da Stalin in persona. Per il lavoro il modo in cui l'intero equipaggio della nave Chkalovsky è stato assegnato il più alto riconoscimento di Eroe dell'Unione Sovietica. Chkalov è stato anche insignito della Stella d'Oro, che è stato consegnato agli eredi solo 2004 anno.

Valery Chkalov

Per quanto riguarda il velivolo più leggendario di Chkalov, esiste anche al momento come un pezzo da museo. Non molto tempo fa, la Nizhny Novgorod Aviation Plant ha riparato e restaurato questa unità. Il restauro di questo modello consiste nel restauro della vernice e delle iscrizioni a bordo. Dopo la riparazione, l'aereo è stato rispedito al V.P. Chkalov. 

Chi ha detto che "Al loro ritorno in patria, lo stesso Stalin ha incontrato i piloti all'aeroporto. Per il viaggio, l'intero equipaggio della nave Chkalovsk è stato insignito dell'alto riconoscimento di Eroe dell'Unione Sovietica".
Per saperne di più su: http://avia.pro/blog/samolet-chkalova

Questo si riferisce a un volo. Udd!

pagina

Blog e articoli

al piano di sopra