RQ-6 Outrider
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RQ-6 Outrider

Il RQ-6 Outrider senza equipaggio è stato creato come parte del programma TAUV per eseguire la ricognizione operativa del campo di battaglia. Va detto che la creazione è stata realizzata da Alliant Techsystems, ma l'intero concetto era basato sulla macchina creata da Mi-Tex, con la designazione di Hellfox.

Il primo giorno di inizio del progetto di sviluppo è stata accompagnata da problemi e complicazioni, a causa della quale è diventato possibile il primo volo solo in primavera del 1997 dell'anno. fabbricazione ritardo era la produzione di un nuovo fusoliera in alluminio al posto dei materiali compositi. Inoltre, i progettisti si trovano ad affrontare l'incompatibilità avionica, come c'era sistema di screening insufficiente. Il problema era il peso del dispositivo e che ha portato alla ulteriore perdita di peso di revisione. Abbiamo risolto il problema con l'installazione di un motore più potente. La prima vettura è entrata in servizio nell'autunno del 1998 anni, ma a causa del costo elevato e scarso rendimento della vettura è stato rimandato per la revisione, con un conseguente nuovo modello è venuto fuori.

Inizialmente propulsione del UAV RQ-6 Battistrada stato presentato 4318F tipo motore a pistoni, che prevedeva la società Mc Culloch, fu presto sostituito dal motore AR-801R è alimentato da UEL. Per apparecchi decollo e atterraggio aveva un telaio, composto da tre puntoni che non sono puliti. Eppure, nel caso di incidente e la macchina ha avuto un sistema di paracadute per un touchdown. Wings macchine sono stati installati in tandem, e sono stati raggiunti wingtips, aumentati ascensore in volo. Il velivolo aveva un abbastanza moderno sistema di navigazione, che era collegato con il satellite. Poteva sia ricevere e trasmettere le informazioni raccolte durante il volo. attrezzature adeguate può essere impostato per eseguire le attività più specifiche.

Tuttavia, a causa della produzione a lungo termine e dei problemi costanti, la dirigenza dell'esercito ha deciso di cercare un'opzione alternativa. Di conseguenza, è stata data preferenza all'apparecchio RQ-7A. A causa della situazione attuale, il progetto RQ-6 Outrider è stato completamente chiuso in 1999. Per tutto il tempo sono state fatte macchine senza equipaggio 20 come RQ-6 Outrider.

RQ-6 Outrider. Caratteristiche:



modifica RQ-6A
Apertura alare, m 3.96
lunghezza m 3.20
Altezza, m 1.55
Peso, kg
vuoto 185
decollo 230
Tipo motore 1 PD UEL AR-801R
Spinta, kgf X 1 42
Velocità massima km / h 203
Velocità di crociera, km / h 167
gamma pratica, km 200
La durata del volo, ch.min 7
soffitto pratica, m 4570

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