Rostov ramo della Moscow State Technical University di aviazione civile
altro
Rostov ramo della Moscow State Technical University di aviazione civile

Rostov ramo della Moscow State Technical University di aviazione civile

Uno dei tanti rami del Moscow State Technical University di aviazione civile.

L'università ha molte ricerche nel campo della scienza. L'università ora corrisponde allo stato di un'università nazionale di ricerca in termini di indicatori quantitativi e qualitativi delle attività di ricerca. Il lavoro di ricerca viene svolto su una vasta gamma di compiti e problemi attuali che l'aviazione civile deve affrontare. È stato eseguito un enorme ciclo di lavoro per valutare l'effetto delle lesioni da corrosione sull'affidabilità a fatica dei materiali di costruzione di velivoli e alianti. Elogi da parte dei clienti ricevuti:

  • funzionamento e lo sviluppo delle macchine volanti ultraleggeri;
  • studio dell'impatto sui rischi per la sicurezza;
  • l'uso combinato della tecnologia una realtà per la directory online con i modelli 3-D di unità degli aeromobili;
  • La tecnologia c realtà combinato scopo. sistemi di imaging virtuali basati su GLONASS / atterraggio GPS glide path;
  • la creazione di un moderno sistema computerizzato di formazione professionale del personale di volo, che fornisce un controllo automatico del processo di apprendimento in tempo reale;
  • sviluppo di una strategia di costo per il gruppo Aeroflot per ottenere quote per le emissioni di gas a effetto serra (attuazione della direttiva del Parlamento europeo da parte di 2008 nell'ETS UE);
  • studio della controllabilità e la stabilità di aeromobili sotto l'influenza di disturbi esterni.

Rostov ramo della Università Tecnica Statale di Mosca dell'aviazione civile 1

Tra i punti di forza di sviluppi innovativi includono il lavoro degli scienziati per creare moderno sistema professionale equipaggi di cottura computer che fornisce il controllo automatizzato di processo di apprendimento in tempo reale, così come lo sviluppo di requisiti tecnici e tattici per le classi di tipo di scuola per la manutenzione e la preparazione della qualificazione del personale gestione del traffico aereo . La collaborazione con aziende del settore ha permesso di stabilire una cooperazione nel campo dell'innovazione, che si riflette nel significativo aumento del numero di contratti su realizzazione di ricerca e lavoro scientifico. Solo su 1 ottobre di quest'anno l'Istituto è stato firmato sedici accordi con i clienti, l'industria, mentre in fase di firma dei contratti è di sette.

Gli scienziati di MSTU GA prestano molta attenzione ai problemi della sicurezza del volo. Tra gli sviluppi unici a loro modo, è possibile avvalersi di un metodo protetto dai brevetti per garantire la sicurezza ornitologica degli aeroporti: un certo numero di aeroporti e compagnie aeree in Russia hanno già mostrato interesse per questo. I metodi sviluppati rendono possibile, ad esempio, l'uso di fluttuazioni nell'intervallo di onde millimetriche per modificare la microcircolazione nei sistemi nervoso e circolatorio. Queste oscillazioni sono più pronunciate se la modulazione utilizza un segnale corrispondente al grido di un rapace.

Rostov ramo della Università Tecnica Statale di Mosca dell'aviazione civile 2

Ad oggi, lo sviluppo più avanzato è un complesso hardware-software di occhiali per realtà aumentata. A ottobre, 2012, gli occhiali a realtà aumentata hanno suscitato scalpore nella stampa. Tali occhiali aiuteranno i piloti in situazioni estreme in cui il pilota automatico e gli strumenti non riescono a far atterrare l'aereo sulla pista in condizioni di visibilità zero, preservando così la salute e la vita dei passeggeri.

Inoltre, questi punti hanno molti usi diversi. Ad esempio, un dispatcher in un aeroporto in una torre di controllo può vedere un aereo in avvicinamento in aria per molti chilometri. O usare nel processo educativo, insieme ai manuali metodologici, un codice a barre bidimensionale viene applicato alle sue pagine. Aprendo la pagina di tale manuale, lo studente sarà in grado di vedere di fronte a sé il modello 3-D di tutti gli oggetti, sia esso un aeroplano, un motore aeronautico e così via.

Rostov ramo della Università Tecnica Statale di Mosca dell'aviazione civile 3

Questo modello può essere visto da qualsiasi direzione ruotando il manuale. In questa area di sviluppo non sono solo brevettati, ma allo stesso tempo sono aree prioritarie della direzione della ricerca dell'università. Un'enorme applicazione pratica nel lavoro relativo alla protezione dei motori da oggetti estranei dalla pista. L'effetto di questo compito consiste nell'escludere la possibilità di danneggiare le lame di lavoro dei compressori del motore da corpi estranei.

Rostov ramo della Università Tecnica Statale di Mosca dell'aviazione civile 5

Nella struttura del REC MSTU dell'aviazione civile esiste un Dipartimento di lavoro scientifico, che organizza ricerche e lavori scientifici in termini di bilancio statale e ricerca contrattuale nelle principali aree di ricerca scientifica dell'Università. Le principali aree scientifiche sono:

  • L'efficacia di uso tecnico.
  • Navigabilità degli aeromobili. Tecnicamente anni di funzionamento, durata e affidabilità aviakonstruktsy.
  • Ripristino e riparazione di attrezzature per l'aviazione, rifornimento di carburante per aeromobili dell'aviazione civile ..
  • Durata, diagnostica, durata dei motori degli aeromobili.

Rostov ramo della Università Tecnica Statale di Mosca dell'aviazione civile 6

Guarda altre scuole di aviazione

Posso rientrare dal pilota al pilota?

pagina

.
al piano di sopra