Lo sviluppo delle compagnie low-cost in Russia. Il conto alla rovescia finale
articoli dell'autore
Lo sviluppo delle compagnie low-cost in Russia. Il conto alla rovescia finale

Lo sviluppo delle compagnie low-cost in Russia. Il conto alla rovescia finale

 

Sviluppo di basso costo compagnia aerea nel nostro paese dà un inizio promettente. Si prevede che nei prossimi anni 5-7 in Russia ci sarà almeno un altro loukostera 2 il cui scopo sarà raggiungere la maggior parte del paese.

 

Airline "Dobrolet." C che ha avuto inizio loukost

 

La maggior parte di noi ricorda la prima loukostera russo "Dobrolet", che si è dimostrato in pratica che i viaggi aerei a basso costo è davvero della domanda in Russia. Basta meno di 2 mesi della sua attività, le prime compagnie low-cost russi potrebbero trasportare più di 65 mila passeggeri, con la maggior parte dei biglietti sono stati venduti per settimane e mesi a venire. A prima vista può sembrare che 65 mila passeggeri in aereo non è una grande figura tale, ma dato il fatto che la compagnia aerea era solo due di instradamento del 11 sospetto, si può presumere che il passeggero annuale "Dobrolet" Le compagnie aeree potrebbe ammontare secondo la stima più conservativa di circa 2 150 milioni mila persone, che è paragonabile con i vettori rossyskimi più grandi.

 

 

Tuttavia, alla luce imposto dalle sanzioni dell'UE e degli USA, 4 2014 agosto, la compagnia aerea "Dobrolet" è stata costretta a sospendere le proprie attività, nonostante il fatto che i piani per il prossimo futuro sono molto promettenti.

 

Compagnia aerea "Vittoria"

 

Come è noto, spesso devono imparare dagli errori iniziali, e le imprese interruzioni loukostera russo "Dobrolet"Non ha diminuito il desiderio di sviluppare un trasporto aereo a basso costo nel territorio della Federazione Russa. Quasi immediatamente la chiusura della compagnia aerea "Dobrolet" gruppo di società "Aeroflot", ha annunciato che nel prossimo futuro sarà creare la sua nuova compagnia aerea, che sarà viaggi aerei a basso costo sul principio che una volta esisteva "DOBROLYOT."

 

 

Inizialmente si pensava che l'auto-promozione "DOBROLYOT" porterà al fatto che il nome della nuova compagnia aerea cambierà solo formalmente (assumendo il nome della nuova compagnia aerea sarà sentito solo come "Dobrolet Plus"), ma in seguito si è saputo che il nuovo loukoster si chiamerà " Vittoria ".

Inizialmente, la compagnia aerea "Vittoria" sono stati gravi difficoltà con la registrazione e quindi la vendita dei biglietti, e la tempistica del primo volo è costantemente rinviata, ma in seguito la situazione tornata alla normalità - voli con "Victory" è andato in vendita, e la data del primo volo era previsto per il anni Dicembre 1 2014.

Proprio in questi giorni la vendita della compagnia aerea "Vittoria" è stato in grado di realizzare 20 mille biglietti, che ha notevolmente superato la domanda da preesistente loukostera "Dobrolet."

 

Lo sviluppo di compagnie low-cost in Russia. Un inizio?

 

Oggi, la creazione di nuove compagnie low-cost sta già pensando molti vettori russi. Vale la pena notare che a causa delle prime vettori aerei russi, in particolare, si riferisce a "DOBROLYOT", e ora a "Vittoria" della compagnia aerea, ha prodotto una sorta di esigenze di prova molte migliaia di passeggeri, con il risultato ha mostrato che le persone sono disposte a pagare un importo inferiore, a prescindere dal che se avessero volare in tutta comodità, o si trovano ad affrontare una serie di restrizioni.

 

 

Nel caso che la compagnia aerea "Vittoria"Mostrami buoni risultati delle sue attività, è probabile che in un prossimo futuro, e per il trasporto aereo è un periodo di diversi anni, il mercato della fornitura di servizi di trasporto aereo della Federazione Russa può sembrare n6ovye compagnie low cost, soprattutto perché il periodo di ammortamento della flotta aerea, anche se carico su 90%, non supererà 2-4 anni.

Nonostante il fatto che nel fornire un pubblico più ampio di cittadini interessati a più vettori aerei nazionali, è possibile che il mercato dei servizi Russia può venire a compagnie low-cost stranieri, ma al momento, almeno 7-8 anni, non è E 'previsto.

Così, tutte le conclusioni fondamentali sopra possono essere effettuate:

  • Low budget passeggeri del trasporto aereo nel territorio della Federazione Russa goduto di un enorme successo tra i passeggeri;
  • L'interesse del governo per lo sviluppo di routing nel paese;
  • Viaggi aerei a basso budget può essere effettuato alla pari con convenzionale, con la competitività ha praticamente alcun effetto;
  • Nel prossimo futuro ci si può aspettare un aumento del numero di compagnie low-cost russi.

 

Infine, la conclusione principale è che i viaggi aerei a basso costo è incredibilmente forte richiamo per i passeggeri e per linee aeree, come è ben noto, se la domanda, poi, nel tempo, la proposta, che punta ancora al fatto che nei prossimi anni Ci si può aspettare lo sviluppo di compagnie low-cost nel territorio della Federazione Russa.

 

Kostyuchenko Yuri appositamente per Avia.Pro

Blog e articoli

al piano di sopra