Il riscaldamento del cibo in aereo
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Il riscaldamento del cibo in aereo

Il riscaldamento del cibo in aereo

La maggior parte delle compagnie aeree operano uno chef che serve per i passeggeri. Essi sono unici in quanto forniscono una specifica ricetta piatto per un gran numero di clienti, basato sulla produzione di massa. Il cibo è stato creato da questi ingredienti che possono passare attraverso l'intero processo, dalla preparazione al servizio. Molti clienti delle compagnie aeree interessate nella questione: "E 'possibile riscaldare il cibo sull'aereo?».

Salvare il gusto del cibo in aereo può essere il metodo di sous-vide, il che implica la trasformazione alimentare a lungo a basse temperature in un sacchetto di plastica sigillato.

Per migliorare il gusto del cibo, molte compagnie aeree hanno fatto ricorso alla sperimentazione di prototipi di piatti che sono stati creati a bordo dell'aeromobile o in laboratorio.

Non è un segreto che per la preparazione dei piatti che vengono serviti in aria, non è possibile utilizzare le stesse ricette che durante la preparazione del terreno. Ma sia come sia, ciò non significa che il cibo che viene servito a bordo, potrebbe non essere così appetibile. Chef hanno a lungo imparato l'arte di adattarsi ai cambiamenti nelle ricette assaggiare il cibo che si verificano in aria. Prima di tutto si tratta che il cibo che viene servito ai passeggeri in primo e commerciali classi. Il cibo in classe economica, di regola, meno raffinato.

First e Business Class team di assistenza di chef esperti, che lavorano con le compagnie aeree clienti direttamente. Nella sua disposizione cuochi dispongono di cucina, attrezzata con le più moderne tecnologie, esattamente la stessa situazione nei ristoranti. Per quanto riguarda i piatti pronti, essi sono posti in carrozze speciali, dove rimangono refrigerati fino al momento fino a quando non si riscalda in volo. E sono inizialmente preparate con l'aspettativa di riscaldamento, in modo da non digerire e non cuocere troppo.

Tutte le compagnie aeree migliorano regolarmente metodi di cottura. Ad esempio, la società di Singapore Singapore Airlines È stato a lungo collaborato con SATS, che ha un simulatore della cabina dell'aeromobile nel mezzo del servizio di ristorazione, che si trova presso l'aeroporto Changi (Singapore). Qui stanno preparando e testare il cibo a pressione atmosferica ridotta. Così sono in grado di riprodurre le condizioni di volo ad alta quota. I pasti sono progettati secondo la ricerca di laboratorio.

Praticamente tutti i vettori aerei utilizzano forni a convezione speciali per riscaldare gli alimenti nell'aereo (il cibo viene soffiato con aria calda secca in appositi contenitori). Non è consentito l'uso di forni a microonde o a fuoco aperto, nonostante i primi fornelli a induzione siano comparsi sul mercato.

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