Air Crash Investigation. Queens.
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Air Crash Investigation. Queens.

Air Crash Investigation. Queens.

 

anni Novembre 12 2001. per i dipendenti John Kennedy Airport di New York questa è la solita giornata di lavoro. A bordo della compagnia 587 volo "American Airlines» 260 passeggero. L'equipaggio effettua un controllo preflight standard. Comandante - Ed Jersey afferma l'ex pilota militare. Egli è venuto per i «American Airlines» 16 anni fa. Il co-pilota - Sten Molin. Essi sono stati coordinati dal personale di bordo, e niente segni di difficoltà.

 

Pochi minuti dopo l'equipaggio ha ricevuto il permesso di taxi. Essi sono secondi nella coda. Volo 587 piano di volo - a sorvolare New York Bay, Giamaica, e quindi mantenere in direzione sud, verso la Repubblica Dominicana. Tutti i passeggeri probabilmente vogliono cambiare il freddo novembre nel clima caldo dei Caraibi. Un passeggero su quel volo ha più motivi per godersi la vita di tutti gli altri. mesi 2 fa, 11 settembre Held Maggiore è sopravvissuto l'attacco al World Trade Center di New York. Ha lavorato al primo piano, quando i terroristi si è schiantato due aerei contro le torri gemelle e ucciso più di 2500 persone.

 

Esperto: 11 Settembre - un giorno che non sarà in grado di dimenticare qualsiasi residente di New York City. Quel giorno ha cambiato non solo la città, ma il mondo intero. Tutti sperimentato grande shock, che durò per molti mesi.

 

Air Video Crash Investigation Discovery.

 

 

Prima del decollo i piloti ricevono un avvertimento da parte del direttore di vortici di turbolenza. Il loro gruppo è stato rilasciato e hanno cominciato a rullare. Il co-pilota ha chiesto la distanza dal recente tolto il velivolo. Il comandante dice che gli otto chilometri di fronte a loro. L'aereo accelera sulla striscia e decollare senza problemi. I piloti sono autorizzati a salire.

 

In questo momento, gli abitanti del quartiere di New York del Queens sentire il suono familiare di aeromobili. Per loro è una cosa comune, perché ogni 45 secondi vicino a loro decollo o l'atterraggio di aeromobili.

 

            Durante la salita diventa 587 turbolenza volo. I piloti cercano di stabilizzare la situazione. Tuttavia, ad una altitudine di 700 metri dal suolo non è terribile. L'aereo perde altezza e comincia a cadere a terra. A bordo 31 tonnellata di combustibile altamente infiammabile. I piloti non capiscono cosa sta succedendo. Ma l'aereo ha continuato a scendere direttamente sulle case.

 

La storia di un incidente aereo

  

Testimone: In un primo momento il suono è stato sentito un aereo in volo normale. Mi stendo sul letto ed era in uno stato di dormiveglia. Poi il suono è diventato più forte, e ho sentito una leggera vibrazione. La nostra casa tremava con forza terribile. Tutto è accaduto molto rapidamente.

 

Nonostante i tentativi dell'equipaggio per portare l'aereo fuori l'immersione, cade per la terra. A causa del combustibile scoppia una palla di fuoco enorme, che copre diverse case.

 

Eyewitness: L'aereo si è schiantato da qualche parte alla fine della nostra strada ed esplose. Dalla finestra ho visto una luce arancione brillante. Tutto intorno urlando. Papà ed io corse fuori di casa. Tutta la strada era in fiamme, e si alzò in alto nel cielo di fumo nero.

 

In una zona tranquilla del furioso incendio. E la città non ha ancora messo a punto dopo i recenti attacchi terroristici, di nuovo immerso nella paura e panico. Una scena terribile sembrava echeggiare le persone 11 settembre. 260 uccidendo tutte le persone a bordo dell'aeromobile, così come le persone 5 sulla terra.

 

La storia di un incidente aereo

 

Dopo le relazioni del crollo in azione Queens di New York Rudolph Giuliani calmare il pubblico. La città rafforzare le misure di sicurezza e aeroporti chiusi. Partenze di aerei in ritardo. Migliaia di passeggeri spaventati non possono volare. Tutti pensavano che fosse un attacco terroristico. Non potevo credere che l'aereo può semplicemente cadere.

  

Temendo il peggio, l'FBI invia immediatamente un gruppo di indagare gli agenti. Ma non funzionano da soli. Soprattutto, questo incidente aereo, e l'indagine porta National Transportation Safety Board (NTSB). Sul luogo dello schianto arriva un gruppo di esperti. Di fronte a loro un compito molto difficile. aereo distrutto e casa 4. Entrambe le agenzie sono alla ricerca di indizi.

 

Investigatore: Questa è stata l'indagine più complessa che ho condotto. Vorrei iniziare qualsiasi indagine con una mente aperta, ma siamo tutti esseri umani. Questo è accaduto subito dopo l'incidente tragedia 11 settembre. Abbiamo saltare alle conclusioni, e abbiamo dovuto tornare alle prove e il loro controllo.

 

Relitto era una miscela di frammenti di case e aerei. Per separare l'uno dall'altro - un compito arduo. Parti del velivolo sono stati raccolti e caricati in scatole.

 

Air Crash Investigation Discovery Video

 

L'incidente è avvenuto in una zona densamente popolata, e centinaia di persone hanno visto l'aereo che cade dal cielo. Tutti volevano raccontare quello che hanno visto. Ma testimonianze oculari è stato molto contraddittorio. Alcuni hanno detto di aver visto l'aereo rotto a metà ancora in aria. Altri hanno affermato di aver visto nel cielo una palla di fuoco. Gli investigatori capire che se questo attacco terroristico, tra le macerie avrebbe dovuto essere lasciato tracce della bomba.

 

Expert: Gli esperti ha condotto una ispezione fisica del relitto per ammaccature o offset, il che indicherebbe una esplosione interna. Ma tale prova è stata trovata.

 

Inoltre, gli investigatori prelevare campioni dalle macerie e li ha inviati per le analisi per la presenza di materiali esplosivi.

 

            Esperto: abbiamo fatto un sacco di altre cose. Per tornare verso l'aeroporto, fare domande, facchini e dipendenti dell'aeroporto. Hanno chiesto se hanno notato qualcosa di sospetto nei confronti dei passeggeri del volo.

 

Presto entrambe le agenzie sono stati in grado di ottenere le risposte necessarie. Meno di un giorno, hanno trovato il registratore vocale dal registratore di volo e dati di volo della cabina di guida. Finora dai dati registratori di volo download, gli investigatori hanno continuato a cercare indizi. Tuttavia, non tutti erano nel Queens. stabilizzatore verticale (chiglia) del velivolo è stato trovato a pochi chilometri da lì. E 'stato scoperto in Jamaica Bay, tra l'aeroporto e il luogo dell'incidente. La sua posizione ha detto che ha guardato quando l'aereo era ancora in aria. E 'stata la prima prova seria.

 

Expert: Gli stabilizzatori orizzontali e verticali è come piume per dardo. Essi supportano una prefissata direzione di volo. Senza di loro, la mosca non è possibile. L'aereo è tenuto a cadere e nulla può essere fatto.

 

Nakhodka chiglia racconta agli investigatori che la causa dell'incidente non è terrorismo. Sarebbe molto difficile da organizzare un'esplosione, che avrebbe esaminato solo lo stabilizzatore verticale. Specialisti in fretta con le indagini. Se non è un attacco terroristico, eventualmente Airbus A300, uno dei velivoli più popolare nel mondo, ha un difetto. E questa è una prospettiva terrificante.

 

Essi hanno grandi speranze per le scatole nere. E 'stato solo l'inizio del loro studio, nota qualcosa di strano.

 

Investigatore: Con il registratore di volo, abbiamo appreso che il timone più volte spostato rapidamente avanti e indietro, e il motivo non era conosciuto. Forse questa è una reazione di pilotare qualcosa.

 

incidenti aerei e incidenti

 

Gli investigatori sono incuriosito. A quanto pare i piloti hanno avuto problemi con la gestione negli ultimi 30 secondi di volo, e pochi secondi dopo l'aereo è andato improvvisamente in picchiata. Ciò significa che in questo momento la coda si separò dal velivolo. E 'tempo di ascoltare il registratore vocale della cabina di pilotaggio. Gli investigatori stanno ascoltando come piloti che parlano di quello che ha ottenuto nella scia vortice di un altro aeromobile. Sulla registrazione sentito vari scatti, il rumore, ma non una bomba sonora. Inoltre, studi di laboratorio suggeriscono che nessuna traccia di esplosivo tra i rottami.

 

incidenti aerei e incidenti

 

Investigatore: Nessuna traccia di sostanze incendiarie. Nessuna attività sospette in aeroporto e non era tra i passeggeri. Inoltre, nessuno ha rivendicato la responsabilità per l'incidente.

 

Dopo aver ricevuto la conferma che non si tratta di un caso penale riserva indagine dell'FBI nelle mani della National Transportation Safety Board.

           

Gli esperti della domanda inquietante NTSB: come potrebbe il stabilizzatore verticale off.

 

Investigatore: A quel tempo ero in NTSB circa 20 anni e non ho mai mai visto. Era completamente inaspettato.

 

Studiano stabilizzatore verticale, che viene catturato in Jamaica Bay. Vogliono eventuali indizi che vi aiuteranno a spiegare il motivo per cui è caduto. esaminando attentamente il luogo della separazione dello stabilizzatore dal velivolo, fanno una strana scoperta. Sebbene lo stabilizzatore è realizzato in uno speciale materiale composito che è più forte dell'acciaio, il raccordo (fissaggio della chiglia all'alloggiamento) appena sradicato. Questa è la prima volta che è caduto gran parte del composito. Gli investigatori controllare i record di produzione di Airbus caduto A300 e ha trovato informazioni inquietanti su come installare lo stabilizzatore.

 

Investigatore: Studiare la produzione iniziale di record relativi alla stabilizzatore verticale ha rilevato che dopo l'ispezione iniziale si è constatato che vi è una notevole delaminazione. Il materiale ha cominciato a delaminazione.

 

Tuttavia, Airbus ha corretto il problema prima di consegnare «American Airlines» aereo. Per garantire che il composito non ha deluso ancora una volta, il suo campione viene inviato ad un laboratorio per un esame più approfondito. Il risultato mostra che nessuna indicazione non era un fascio composito. Cercando di trovare la causa della separazione degli investigatori stabilizzatori con la società Airbus controllare i propri dispositivi di fissaggio. Il risultato è ancora negativo. Elementi di fissaggio sopportare il carico 45 tonnellate forze indicate e ancora di più. L'esperimento ha dimostrato che l'hardware si rompe sotto carico 90 tonnellate-forze.

 

A questo punto, gli investigatori del NTSB ha scoperto che la coda stabilizzatore di volo 587 sembrava sotto pressione su di lui in 90 ton-forze. Ma con tanta forza Airbus A300 Non dovrebbe normalmente incontrare.

 

Era vortice di turbolenza che ha colpito l'aereo, così forte, che avrebbe tagliato la coda del velivolo? I piloti sono addestrati ad allontanarsi da vortici provenienti dalla parte anteriore del volo dell'aeromobile, stare a distanza di sicurezza. Pensando che i piloti avvicinati troppo vicino alla parte anteriore di un aereo, i ricercatori prevedono di correlare il movimento con una distanza tra l'aeromobile. Tutto era in ordine. I dati mostrano che volavano a distanza e vortice di scia di sicurezza non era una minaccia.

              

Gli investigatori sono tornati ai principali indizi - un movimento insolito del timone.

Investigatore: Abbiamo visto come il volante è molto, molto rapidamente deviato di più. Così più volte. Non sappiamo perché questo è accaduto. Ma lo stupore è salito occhio sulla fronte.

 

Potrebbe movimento di sterzata estrema per creare una forza aerodinamica sufficiente per quello che sarebbe staccare la chiglia? Per scoprire, creato una simulazione al computer Airbus A300. Nel processo della ruota simulazione dello sterzo viene deflesso avanti e indietro tre volte 11 gradi.

 

Air Crash Investigation. Queens.

 

Investigatore: Con ogni giro del volante sulla coda degli aumenti del carico, e la coda non ha potuto resistere.

 

Questo era il motivo. pedali di controllo movimento provocato danni alla struttura. Ma gli investigatori non hanno capito il motivo per cui il co-pilota ha iniziato Boh tanto movimento? Cosa vorresti uscire dalla zona di turbolenza. La conversazione con i piloti che in precedenza volavano con Stan Molin ha rivelato che ha usato per rispondere adeguatamente alle turbolenze vortice. Sorprendentemente, il pilota ha seguito le istruzioni ricevute durante l'allenamento. Si è scoperto che la formazione era plausibile. Sulla base di loro, il pilota ha imparato quel vortice di turbolenza può portare a conseguenze catastrofiche. Tuttavia, i dati di esercizio è stata esagerata e non è vero.

 

Investigatore: Abbiamo scoperto che i piloti, anche se senza malizia, non addestrato correttamente. Ciò suggerisce che Stan Molin troppo bruscamente reagito alla situazione.

 

            L'inchiesta ha concluso che il co-pilota, temendo gli effetti del vortice di turbolenza, esagerato con i pedali. Egli non ha permesso al velivolo di allineare nella stessa posizione. Le sue azioni sono state caricate chiglia prima di aver interrotto.

 

Quando è venuta a conoscenza degli effetti negativi di tale formazione, American Airlines ha modificato il programma per evitare tali errori in futuro. I piloti addestrati non godono di guida ad alta velocità.

 

Purtroppo, questa lezione è stato dato un prezzo molto alto. L'incidente è stato il secondo 587 volo incidente aereo mortalità nella storia degli Stati Uniti.

 

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