P-500 UAV intercettore
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P-500 UAV intercettore

P-500 UAV intercettore

Con 1958 anni è stato uno sviluppo "raketizatsii" attivo a causa di questo gran numero di designer nazionali hanno lavorato sullo sviluppo di nuovi aeromobili. Fu durante questi anni ha creato il primo tipo interceptor K-35 e Yak-35MV, E e T-150-37.

A metà estate 1958, il Mikoyan Design Bureau ha ricevuto un nuovo incarico di creare un qualitativamente nuovo UAV per effettuare l'intercettazione. Sono diventati il ​​dispositivo di classe "superficie-aria" P-500. Il compito principale del dispositivo era distruggere aerei nemici, sono mossi ad alta velocità. In aggiunta agli aeromobili, P-500 era quello di intercettare e missili da crociera, che è andato sopra il contatore o il tasso di croce. Nei calcoli dei progettisti, è stato affermato che la macchina deve essere in grado di condurre la qualità intercettato ad una distanza di mille chilometri. altitudine Lavorare indicatore ha raggiunto 25-30 chilometri. Va notato che il drone aveva prestazioni ad alta velocità che raggiungono 4700 km / h, ed è velocità di manovra. schizzo Revisione designer sono stati in grado di completare entro la fine del 1960 dell'anno.

Questo dispositivo è di proteggere le strutture grandi e strategiche. L'intero complesso composto da diversi tipi di sistemi di guida radar, così come l'inizio di una serie di dispositivi P-500. Come per l'avvio, potrebbe essere sia semovente e da punti fissi. Per l'installazione permanente, allo stesso tempo essere in grado di utilizzare alcuni di questi intercettori, e cannoni semoventi sono stati dotati di un solo drone.

Il disegno del dispositivo è realizzato in regime normale dell'aeromobile, l'ala è situato in alto ed ha una forma triangolare. Le ali sono sottili e tagliate ai bordi, sono alettoni mancanti. Nella parte posteriore è uno stabilizzatore e una chiglia, che tselnopovorotnym. Lo stabilizzatore è realizzato un circuito differenziale. I piani dei progettisti è stato quello di creare un intercettore F-500 senza equipaggio, in grado di colpire obiettivi a quote anche chilometri 35, mentre la gestione prevede di utilizzare il tipo di gas-dinamico.

Drone-tipo P-500 aveva supersonica tipo ramjet propulsione WFD, è stato sospeso dalla macchina pilone fusoliera. Anche per l'accelerazione in partenza, abbiamo usato motore a due a propellente solido. Questi sono centrali forniscono un decollo iniziale e l'accelerazione alla velocità della macchina M = 2, solo allora attivato il motore principale che fornisce la massima trazione per sollevare a un'altezza di 35 chilometri. Per l'intercettore state elaborate diverse versioni dei principali motori a combustibile solido o liquido, e loro combinazioni.

Struttura dell'apparecchiatura P-500:

  • Pilota automatico.
  • Generatore a turbina.
  • Il sistema di identificazione.
  • Homing testa.
  • Stazione di guida, che riceve i comandi dalla stazione di controllo a terra.
  • Blaster non è un tipo di contatto.

Per intercettori P-500 bersaglio catturato, è necessario coordinare via terrestre intitolata "Beam" e "Aurora-1». Quando il drone può distinguere diverse fasi del volo. Nel primo, si trova all'altezza di 15 chilometri e una velocità di M = 3,5. Quando si acquisisce apparecchi di radio bersaglio GOS fa automaticamente ad un'altezza 25 chilometri e accelera a M = 4,3, strappo tagliente eseguita in quota e velocità di attacco si verifica solo sul passaggio di queste fasi. Va notato che l'attacco può essere effettuato sia in modalità di volo orizzontale e immersione nell'oggetto. Il tempo massimo pari al verbale 20 volo.

Nonostante le incredibili capacità ed eccellenti caratteristiche di volo, lo sviluppo di P-500 1961 anno in sospeso a causa della mancanza di obiettivi realistici per lui, che potrebbero essere spostati a velocità così elevate e altitudini.

UAV R-500 Kharkteristika:

modifica  P-500
Apertura alare, m 6.06
lunghezza m 11.77
Altezza, m 2.73
Il diametro della fusoliera, m  0.95
Peso, kg  
aereo vuoto  
massima al decollo  
Tipo motore 1DWP RD-085
Spinta, kgf X 1 10600
La velocità massima M 4.3
La durata del volo, min 20
soffitto pratica, m 2500

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