Controllare le funzioni di ACS
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Controllare le funzioni di ACS

Controllare le funzioni di ACS

 

Controllare le funzioni di ACS e la precisione del suo lavoro si svolge in pieno durante la prova del motore al sviluppatore impresa in una M = O, H = 0. Durante la prova il motore al clima alta quota e stand, nonché l'ispezione casuale SI di ACS in un numero di modi, definito dal programma di test del motore.

Per determinare la precisione statica e dinamica della frequenza di campionamento dei valori misurati per la maggior parte dei parametri devono essere almeno 20 Hz, e per valutare l'efficacia dei sistemi automatizzati di parametri di protezione sovratensione che caratterizzano il suo lavoro (la pressione del compressore, il differenziale nell'ugello a forma di T, uscita comanda il sistema di protezione ) vanno registrate con una frequenza non inferiore a 15 kHz.

Valutazione della accuratezza di ACS allo stato stazionario viene eseguito attraverso misure di parametri controllati ottenuti dopo i transitori in un tempo non inferiore a tre volte la durata del processo di transizione. Esso utilizza

misure di parametri regolabili nei punti di controllo, che sono valutati caratteristiche del motore.

Per valutare la qualità dei transitori in ogni operazione viene eseguita sottoposto a revisione almeno tre transitori con ritardo nella modalità originale, in conformità con il manuale di istruzioni. Ora la fine del processo di transizione è fissato al momento della variabile controllata è entro la tolleranza.

Nel valutare lo scostamento dai valori dei parametri di controllo del motore programma dato si consiglia di utilizzare i segnali di errore nella regolazione dei comandi elettronici, garantendo la loro trasmissione e registrazione nel complesso informazioni di misurazione.

Il sistema di controllo automatico è considerato superare il test per valutarne l'efficienza e controllabilità del motore quando la deviazione dei parametri impostabili allo stato stazionario, nonché i parametri di transitori risultanti dalle prove sono entro le tolleranze specificate nella documentazione normativa e tecnica (TK ACS e TTP sul motore), e non appaiono fallimenti, che porta alla perdita della sua efficienza.

Verifica delle caratteristiche specificate di controllori elettronici SAU GTE (funzionale, nadezhnostnogo, resistenza, etc.) è assicurata per mezzo di test complessi di tavole autonome, così come una parte di SAU per stand semi-naturali e sul motore.

Prove al banco comprendono controllori elettronici in aggiunta a quelle affrontate da parte dei regolatori di tutti i tipi (climatici, meccanici, anello chiuso), una serie di prove speciali per valutare l'impatto delle interferenze elettriche.

 

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