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Previsione di future relazioni con l'Ucraina

Previsione di future relazioni con l'Ucraina

 

 

Confusa e difficile da bersaglio la situazione politica in Ucraina fino ad ora non ha ancora influenzare direttamente l'aereo in Russia è legata ai contratti con i progettisti ucraini. Ma se la crisi politica si trascina, non ci sono garanzie che non ne risultino difficoltà nel rapporto con lo stesso ASTC. Antonova и JSC "Motor Sich"Due partner strategici del KLA in Ucraina nessuno lo farà.

Per il momento, secondo il vice-presidente della KLA dell'Economia e delle Finanze Vladimir Chirikov considerato l'opzione con la capacità di localizzare la produzione di componenti per un certo numero di aeromobili (AN-148, IL-76) In Russia. In 2014 anno tutti gli accessori acquistati e contratti saranno svolte, ma più ... è possibile fare a meno della capacità di produzione ucraina, nel caso del deterioramento finale delle relazioni tra i due paesi, anche se completamente indifferenti i piloti politicamente ucraine non può chiudere gli occhi di fronte potenze vicine?

Chirikov ritiene che sia possibile, se si parla di due progetti - di aerei a corridoio singolo An-148Per quale le ali producono in Ucraina, così come aerei da trasporto militari Il-76 (detto anche IL-476). Ma non è un segreto che i contratti con i costruttori di aeromobili ucraini legati quasi tutti aviaproekty domestico.

Secondo la cooperazione con KLA ucraini beneficiare solo dal punto di vista che la separazione delle capacità dà un guadagno di tempo, ma se è compromessa, UAC è la documentazione e la manodopera necessaria per la produzione di tutti i componenti in Russia. Si dice che la più grande minaccia - la perdita di tempo per tipo di processo riformattazione.

Ora, mentre che le poche persone pensano seriamente gli eventuali problemi non solo con i fornitori ucraini, ma anche in caso di gravi sanzioni economiche - con quasi tutti i progetti di trasporto aereo che sono in qualche modo legati a contratti con designer stranieri. Se localizzare la produzione di componenti per l'An-148 e IL-76 in Russia - è più o meno la vera sfida, che sarà ancora molto difficile e sospenderà per il tempo già non capacità gradevoli Aviation trasportatore KLA, in caso di sanzioni, anche difficile immaginare che cosa potrebbe accadere per l'industria aeronautica nazionale.

Un esempio del fatto che l'industria aeronautica russa può perdere in caso di un'ulteriore escalation del conflitto tra i paesi fratelli può essere chiamato un contratto tra Kiev Stato Enterprise "Antonov" e il russo "Ilyushin Finance Co.".

Recentemente, la società ha superato la quarta aereo passeggeri An-158 Clienti cubani. Questo modello di aeromobile viene effettuata tenendo conto delle specificità delle operazioni in America Latina, dove la maggior parte degli aeroporti si trovano ad una altitudine di 4 mille chilometri. Secondo le stime, "IFC" la domanda per questo tipo di velivolo e dei suoi "parenti" An-148 / 168 potrà solo crescere fino a 2025 anni 400 stimato in macchine che possono essere fornite solamente clienti degli Stati Uniti.

Altri due aerei An-158 sarà consegnato alla compagnia aerea cubana Cubana de Aviacion alla fine dell'anno. E 'ovvio che, in caso di gravi problemi tra Ucraina e Russia il "delizioso" per entrambe le parti del contratto può essere perso, e questi esempi all'incrocio tra ucraino e russo peso dell'aeromobile. Mi piacerebbe credere che il potere si sta scaldando la situazione politica nel sud-est dell'Ucraina capire come disastrose conseguenze possono venire via non solo l'aereo dei due paesi.

 

Sergei Babarik appositamente per avia.pro

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