Esempi di rendere operativo il mondo dell'aviazione.
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Esempi di rendere operativo il mondo dell'aviazione.

Esempi di rendere operativo il mondo dell'aviazione.

Qualche tempo fa è successo che meccanico, ma il capitano della squadra "RUD a zero viti -. Per fermare" ritirare i lembi in atto al fine di rimuovere le eliche di fermare supposto che tale entanglement è dovuto alla somiglianza dei lembi procedure e la rimozione di eliche con la pulizia. . andrà e chiudere i rispettivi controlli è stato seguito da una proposta per modificare la posizione di uno dei controlli al fine di minimizzare la somiglianza: si è deciso di scambiare il controllo di eliche e stop-cazzi. Dopo questa proposta è stata implementata quasi un decennio di esperienza operativa ha dimostrato che, di fatto, un errore di entanglement controlla lembi ed eliche sono scomparsi, ma ci sono stati errori impiglianti elementi eliche e il controllo del carrello di atterraggio (questi errori abbiamo considerato sopra ), vale a dire l'attuazione della proposta ha portato all'errore di migrazione. È possibile spiegare questa situazione nel modo seguente. modifiche introdotte non influenzeranno lo stato di rimuovere le viti dalla procedura di blocco. E dal momento che i controlli del telaio e le eliche hanno caratteristiche simili, è casi di aspetto abbastanza naturale il loro intreccio inconscio.

Notare che significa appositamente studiato per evitare l'entanglement, mentre se non cambiano lo stato della procedura spesso non è efficace, e inoltre, può provocare un errore.

L'esempio seguente illustra questa tesi. Durante un volo di addestramento meccanico, carrello di atterraggio, ho guardato la posizione del cambio di segnalazione. In questo momento, ha negato il motore destro (è zaflyugiroval scopi educativi revisore). Il comandante diede l'ordine di spegnere il motore destro. Infatti è necessario spegnere, in particolare, il corrispondente del rubinetto. ( 'Top gru della destra e dei motori di sinistra sono disposti affiancati e coperti la loro cappuccio di protezione a parte; tra di loro è una partizione speciale che si sta per spegnere il motore destro, ma continuando a guardare la posizione del cambio interruttore, meccanico pollice destro alzato le protezioni sia smettere di valvole -. sia perché, come abbiamo detto, in questo momento ha prodotto il telaio e non distrarsi dai tappi distinzione deve essere tenuto presente che il volo non era una navetta, e la formazione per disabili meccanico ix fallito motore - la procedura è piuttosto un normale Una volta che i tappi sono state eliminate, il braccio spostato meccanicamente verso il basso e il pollice sulla partizione che separa i due stop-cock deflettore ha una superficie inclinata che ha provocato involontario movimento movimento della mano si verifica con la pendenza della mano in ... il lato sinistro, dato che lo spostamento orizzontale interferire con le dita piegate movimento pugno questo è stato tolto e lasciato del rubinetto -. fermato motore sinistro. Così, la partizione specificamente progettato per distinguere tra le valvole d'intercettazione, in questo caso, ha contribuito all'errore.

Link utili:

Avia.pro

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