Lamelle per aerei
altro
Lamelle per aerei

Lamelle per aerei

 

Stecche sono parte del velivolo ala meccanizzazione e sono responsabili per la regolamentazione di portare proprietà. Il sistema di controllo a due camere. Regolabili due controller calcolatrici indipendenti. Stecca destro e sinistro è suddiviso in quattro sezioni. Ogni 2 sospeso su rotaie. L'azionamento elettrico muove le stecche. L'attuatore è situato nella parte centrale, e un blocco di due motori elettrici, che sono interconnessi attrezzi. Cambio manuale trasmette la coppia dal drive.

Trasmissione comincia su CPU e si estende su tutta la superficie delle lamelle lungo il longherone. I portelli di fondo di tipo chiuso nastri rimovibili e fissati con viti.

 

E 'composto da ingranaggi intermedi e alberi di trasmissione:

  1. In un gruppo di attrezzi per spostare gli alberi motore.

  2. Due ingranaggi conici nella CPU con i lati sinistro e destro: per la variabilità della direzione di trasmissione nell'area di azionamento elettrico alle costole laterali.

 

Su azionamenti con ingranaggio planetario (RFP) viene fornito con l'albero di rotazione. IFR ruota il pignone, in modo da spostare i rack su guide doghe. Quando vengono inseriti nelle guide bicchieri puliti (sepoltura speciale) nella casella longherone o ala anteriore. L'enfasi è attaccato all'estremità di ciascuna traccia. Se è fuori serratura, allora sarebbe superi il valore ottimale della coppia. Così, la frizione lavoro nel RFP corrispondenti e, di conseguenza, iniziare bloccaggio.

 

Inoltre, nella trasmissione comprende un errore gruppo sensore duale e il meccanismo di freno. Essi sono alla fine della trasmissione. I segnali vengono confrontati tra il sensore tassi di errore a sinistra ea destra console.

 

Freno attrito agisce come una trasmissione di rotazione antiritorno nei casi in cui:

  1. Rifiuti 2 azionamento del motore.

  2. Ci sarà una mancata corrispondenza della posizione corrente e la destinazione delle lamelle.

  3. In caso di smarrimento, che porterà ad una posizione asimmetrica delle lamelle.

Nel caso in cui un solo motore non riesce, il sistema continuerà a lavorare, ma con ridotta quasi due volte la velocità di movimento.

.
al piano di sopra