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Saluta la nuova idea del genio dell'aviazione "Airbus": un ibrido Racer per l'elicottero!

Saluta la nuova idea del genio dell'aviazione "Airbus": un ibrido Racer per l'elicottero!

 

Airbus ha introdotto un nuovo elicottero ibrido, in grado di accelerare fino a 400 km / h

Con il quale mi congratulo con i progettisti generali dello stabilimento di elicotteri di Mosca, perché sono stati loro a proporre un tale schema di elicotteri negli anni '80 del secolo scorso, ma in qualche modo miracolosamente è finito in Eurocopter sotto l'indice X3, la cui versione migliorata è questo Racer ". Generalmente nell'indicizzazione di progetti di elicotteri ad alta velocità si può tracciare uno schema interessante: il progetto russo di "Ostap Bender" è designato come "X1" (per il poco intelligente Ivan: Mi-21)

Il vero progetto coassiale degli americani è stato indicizzato come "X2" (Sikorsky X2),

E il progetto europeo nel nostro schema: "N3" (Eurocopter Х3).

Sulle pagine di questo portale e su questo argomento c'era già un articolo del 2017/02/01 "È un peccato per lo stato", ora rimane con l'invidia di rimpiangere: su quali elicotteri moderni e ad alta velocità i nostri piloti potevano volare oggi, essere progettisti patriottici del centro di costo e finanziare correttamente la ditta "Kamov"! E con il dovuto finanziamento, il progetto Ka-92, secondo gli esperti di Kamov, può essere preparato per la serie per gli anni 4-5, vale a dire. ha avuto l'opportunità di essere nella ghiandola dell'anno 2015.

In questo caso, V.V. Putin non smette di chiamare i funzionari governativi incaricati del progresso tecnico:

"Il nostro esercito e la marina dovrebbero possedere le armi più moderne, le attrezzature militari e speciali, che tengono conto, tra cui, possibili cambiamenti nella strategia e nella tattica della guerra in futuro e nelle loro caratteristiche sono al livello, e soprattutto sono superiori agli analoghi stranieri. se vogliamo essere avanti, se vogliamo vincere, dobbiamo essere i migliori " - Putin ha detto, aprendo lunedì (20.11.2017) una serie di incontri sullo sviluppo del complesso difesa-industriale della Federazione Russa. "

Nell'armamento, in generale, i suoi appelli giusti sono eseguiti e con alta qualità, ma sono apertamente simulati elicotteri! Con ogni probabilità, questo è il motivo per cui "non c'erano abbastanza soldi" per la nostra industria aeronautica, perché prima era necessario sostenere le finanze delle fabbriche di aerei statunitensi, e solo allora il nostro costruzione di aeroplani. Ad esempio, in 2010, Dmitry Medvedev, in qualità di presidente, misurava Boeing 4,2 miliardi di dollari Non debole !!! Poco dopo, e già da primo ministro, ha aggiunto altri 3,5 miliardi di dollari, mentre la nostra industria aeronautica soffocava proprio per mancanza di denaro: ad esempio, per mettere a punto l'eccezionale elicottero da combattimento Ka-52, la compagnia Kamov ha chiesto al governo 120 milioni di rubli, ricevuto solo 8 milioni

Ma il SuperJet che non ha avuto successo, in cui il nostro e solo 20%, e il resto - l'importazione, Dmitry Medvedev non smette ancora di dare somme fantastiche:

"Il fondo di riserva del governo della Federazione Russa sarà aperto alle imprese manifatturiere di velivoli nazionali. Secondo uno degli ultimi ordini del primo ministro russo Dmitry Medvedev, il programma di sviluppo della famiglia Sukhoi Superjet 100 è allocato da sei miliardi di rubli .... » (6 miliardi di rubli saranno assegnati allo sviluppo della famiglia Superjet 3 2018 ATO.ru).

Sei miliardi - questo non è 8 milioni dalla tavola del padrone, e il denaro che la ditta "Kamov" Mikheev SV, e sognava un sogno, e l'elicottero da combattimento è stato dato in una serie per l'invidia di quegli stessi americani, progettista generale - i migliori del mondo, quello che fa non funziona у Pocheseinovsky Super Jet и in Milevtsevskogo "Cacciatore notturno". Aspetteremo il tanto decantato Mi-28HM, anche se il precedente ex-ministro S.Ivanov e l'ex comandante in capo dell'Aeronautica militare V.Mikhailov e V.Bondarev Mi-28H hanno elogiato ancora di più, ma l'elicottero non è migliorato e non appena l'hanno messo in servizio Immediatamente, un duro atterraggio è iniziato con la morte dei piloti, ma è ancora costantemente messo in servizio dal detto: "C'è forza - non hai bisogno della tua mente!".     

Tra l'altro, l'Occidente ha lunghe progetti di alta velocità in ferro e sono messa a punto, e il governo Cremlino con 2007goda (prima mostra il layout Ka-92) altrettanto "nel novembre 2018 anni" Elicotteri della Russia "presenterà il Ministero della Difesa della Federazione Russa concetto bullet elicottero, ha dichiarato il CEO di Interfax Andrei Boginsky.

- Al cliente verranno forniti uno o due concetti per un elicottero da combattimento ad alta velocità. Ora due scuole competono, dimostrando i vantaggi di un programma o di un altro. Siamo guidati dai piani per sollevare questo elicottero dopo il 2025. Tutto dipende dal concetto scelto, dai requisiti, dalla complessità e così via, - ha detto Boginsky.  Testo: Anton Valagin.

Una persona familiare con il volo della teoria elicottero non rientra nella mia testa: come può essere presa seriamente in considerazione "piattaforma volante", basato sul Mi-24 qualche concetto? All'inizio ne hanno garantito a giugno la velocità dell'anno 2016 in 450 km / h, ma ancora e 400 km / h. non padroneggia! La velocità record dell'elicottero Mi-24 è 368 km / h. e bene, se il "laboratorio volante" per questo record può aggiungere 10-15 km / h, perché "a più di 350 km / h v'è un calo significativo" propulsione "dell'efficienza del rotore." E ad una velocità maggiore 400k / h alla "piattaforma volante" sarà un rullo a causa della differenza di velocità del flusso del flusso sinistra (contatore) e laterale (passaggio) giuste, questo non è sufficiente a qualsiasi manopola di controllo pilota per allineare il rotolo elicottero.

Al elicottero coassiale in questo caso, le viti momento sbandante neutralizzati viti superiore e inferiore rotanti in direzioni opposte. Inoltre, le pale del Ka-92 - stretto e più corto, non è presente al Mil "piattaforma", e con lame articolate può essere alcun dubbio circa le alte velocità, che è ben consapevole dei progettisti futuristici un centro di costo, ma continua a ostacolare il progresso nel nostro elicottero a quanto pare - commissionato dalla società "Sikorsky". Personalmente, lo vedo come un sabotaggio!

Nel tentativo di sabotare, anche alcuni militari di alto rango non sono rimasti indietro. Così l'ex comandante in capo della videoconferenza Bondarev molto contrario al ripristino della produzione di aerei da combattimento - MiG-31, e oggi è il migliore intercettore del mondo:

"La Duma sta per intercettare

In Parlamento c'è stata una discussione tempestosa sul futuro degli aerei militari meritati

11 April 2013, Testo: Anna Analbaeva

Parlando dopo Komoyedov Air Force Commander, i parlamentari tenente generale Viktor Bondarev respinto l'idea, suggerendo di non spendere soldi per ripristinare la produzione del MiG-31, ma piuttosto reindirizzare loro di creare un nuovo velivolo.

Comandante in capo ha detto che "l'Air Force per un solo iota contro l'aereo, il velivolo aveva bisogno di piloti Air Force come lui." "Le opportunità nel MiG-31 enorme, ma, purtroppo, tende all'invecchiamento," - ha detto. Secondo Bondarev, componenti elettronici sull'aeromobile-intercettore sia moralmente e fisicamente obsoleti. "Già il nostro Su-35, T-50 (PAK FA), la loro stazione permette altre due volte di vedere e identificare gli obiettivi in ​​confronto con il MiG-31», - ha detto (e otvetku del pilota - cosmonauta Svetlana Savitskaya era pieno!).

"Savitskaya ha notato che solo le persone che volavano su di loro potevano valutare le possibilità e le prospettive di qualsiasi aeromobile e aeromobili moderni. "Si ha l'impressione che ci sono forze che hanno i controlli nel settore del trasporto aereo, in particolare il combattimento, segretamente facendo del loro meglio per la produzione di high-tech, i migliori aerei del mondo ha ripreso", Ha accennato irritata.

Indignato Savitskaya e l'idea di adattare i nuovi caccia Su-35 e T-50 per soddisfare il ruolo attuale di MiG-31. Secondo lei, questi aerei sono originariamente destinati ad altri compiti.

"Compagni, sono macchine diverse! Siamo bambini o cosa? Una cosa è il bombardiere di prima linea, l'altro è il complesso di aerei intercettori. Bene, auto diverse! Sì, i localizzatori Su-35 e T-50 ne hanno creati di nuovi, possono essere usati, ma sono pensati per un altro, - ha osservato. - La gamma di lancio dei missili MiG-31 è di almeno 240 km, e Su-35 ne ha alcuni, scusa? 40 km. Ci sono domande? Cosa sono io, non giusto, comandante dell'Aeronautica? Bene, allora non lo sai! Quindi, queste macchine non volarono! E i piloti collaudatori che hanno volato su queste macchine lo sanno. "

"Non dirci che ora niente può essere ripristinato!" - obiettò a Bondarev.

 

E con T-50 Col. Gen. Bondarev non indovinare: la vista del "nuovo curatore della" difesa", il vice primo ministro Yuri Borisov, nel recente passato, un vice ministro della Difesa. Per forzare la produzione di massa di Su-57 non ha senso, ha detto Borisov lunedì sul canale "Russia 24".

Il Vice Primo Ministro ha reso omaggio alle qualità di questo combattente: "Su-57" si è dimostrato molto buono, anche in Siria, ha confermato le sue prestazioni di volo e le capacità di combattimento. " Ma allo stesso tempo Borisov ha notato: oggi uno dei migliori velivoli al mondo è il rappresentante della precedente generazione "4 +" - Su-35. Apparentemente, Su-35 è abbastanza efficace e allo stesso tempo non è una variante così costosa. "

Quindi: sotto il nobile slogan "Russia Forward!", Il MiG pronto e veramente necessario - 1.44 è stato rimosso dai test, e invece del combattente pronto, M. Poghosyan ha intrapreso il progetto T-50, vale a dire. per ripetere il progetto, ma da zero, avendo speso su di lui un sacco di soldi, che in effetti: buttati al vento. Sì, e ripetere qualcosa si è rivelato più debole del primo: il MiG-1.44 Vmax = 3150 / h, mentre T-50 Vmax = 2600 / h

Petty secondo tentativo con il pretesto di "buono" che ha avuto con Su-35, quando voleva rifilare Army piano greggio, come un Mil Mi-28N, ma ha incontrato il ministro della Difesa pravdashnego SK Shoigu e partii dalla carica di Presidente del KLA, e il Su-35 finalizzati e divenne un assassino, invece di un ottimo combattente.

Da tutto questo ho l'impressione che non ci sia un Presidente nel nostro Stato. Quelli. formalmente esiste, ma la sua presenza non è visibile nell'industria aeronautica: per compiacere i lobbisti occidentali, il miglior motore di quinta generazione del mondo NK-93 è stato congelato, sebbene V.V. Putin è stato ben informato su questo argomento dalla fazione del Partito Comunista; al posto dei russi Ilov e Tushek volano nei nostri cieli Boeing e Airbus, anche se non è un segreto che i nostri aerei siano più affidabili e più sicuri; D. Medvedev nel 2010 invece del Il-96 e Tu-204 ha finanziato l'impianto Boeing e di nuovo alla presidenza del Primo Ministro; e lo stesso Presidente, per qualche motivo sconosciuto, continua a muoversi nel Mi-8 irrimediabilmente obsoleto in un momento in cui il Ka-32-10AG moderno, più bello e veloce, ma soprattutto più sicuro, è pronto per la produzione di massa.

 

Vitalii Belyaev appositamente per Avia.pro

Tutti questi elicotteri erano terribilmente reminiscenti di immagini e grafici di riviste di un giovane tecnico di 80х all'inizio di 90

Da sempre contro una democrazia, e contro Medvedev e il suo team, che mette i bastoni tra le ruote e freni nuove rivoluzionarie tecnologie, non lontano a piedi, un Chubais priduroshny che è solo, ha portato via la vita di miliardi di dollari !!

Leggiamo e ci meravigliamo, anche se tutto è chiaro, attorno ai nemici

Molto male

On100% è d'accordo con l'autore!

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