Migliorare la qualità dei servizi e l'eliminazione dei ritardi nei voli.
articoli dell'autore
Migliorare la qualità dei servizi e l'eliminazione dei ritardi nei voli.

Migliorare la qualità dei servizi e l'eliminazione dei ritardi nei voli.

Secondo i sondaggi, circa il 30% dei russi esprime un'opinione negativa sul vettore aereo riguardo al ritardo dei voli. Sembrerebbe che un tale modo di trasporto ad alta velocità e moderno come un aeroplano possa essere in ritardo o fuori orario, tuttavia, circa ogni volo 5 operato sul territorio della Russia avviene con un ritardo e, di regola, non è associato né alle condizioni meteorologiche né a quelle tecniche guasti degli aeroporti, in particolare a causa di un'organizzazione di qualità insufficiente per la fornitura di servizi. Nella maggior parte dei casi, il vettore aereo non perde nulla dal fatto che il suo volo viene ritardato dai minuti 10 o dalle ore 1,5, tuttavia, di regola, i passeggeri subiscono chi è in ritardo per altri voli con cui il volo si è comodamente ancorato fino al momento attuale, o in definitiva, sono completamente costretti ad abbandonare i servizi della compagnia aerea in caso di ritardo a lungo termine.

Gli esperti ritengono che ridurre al minimo il numero di voli ritardare può essere abbastanza semplice, e la proposta di programma d'azione sarà ridurre il numero di ritardi nella 70-80%.

Come sapete, ogni sfera dei servizi deve essere strettamente regolamentato, che a sua volta permette di controllare la qualità dei servizi forniti. prestazione di volo ritardato più di 5 minuti più tardi crea un grave disagio per i passeggeri, ma, sorprendentemente, viene intrapresa alcuna azione da parte del governo in questa direzione. In relazione a ciò che è necessario precisare che le compagnie aeree offrono ai loro clienti servizi di bassa qualità, e, quindi, non sono soggetti ad alcuna responsabilità.

Al fine di minimizzare il numero di voli in ritardo, il governo con urgenza deve fare una serie di regolamenti, tra i quali saranno chiaramente prescritto intervallo della realizzazione di ritardo massimo di voli passeggeri su una qualsiasi delle rotte, così come indicare la misura di responsabilità per tali violazioni, in particolare, in primo luogo applicare il sistema di sanzioni, sia a favore del bilancio dello stato, e in favore dei passeggeri i cui diritti sono stati violati. Naturalmente, in questa situazione dovrebbe tener conto dei vari tipi di situazioni non standard tra cui guasti tecnici degli aerei, le condizioni meteorologiche, ecc

E 'possibile che tali azioni garantiranno il miglioramento della qualità dei servizi nel settore del trasporto passeggeri, e ancora una volta costretto i vettori aerei di fornire le possibili situazioni che possono portare a ritardi nella realizzazione di voli passeggeri.

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

.
al piano di sopra