Atterraggio aereo di notte
articoli dell'autore
Atterraggio aereo di notte. articolo dell'autore.

Atterraggio aereo di notte. Autore articolo.

Se si vola un aereo, allora ben si capisce come a disagio a volte sento come volare! Atterraggio aereo di notte, la zona di turbolenza, o nubi di tempesta sotto di voi, tutto fa rabbrividire, la paura nasce da solo, voglio afferrare una sedia o semplicemente chiudere gli occhi e ha promesso a me stesso che non avrebbe mai volare non sarà, e non è per la abbastanza!

Volo da Luanda a Kinshasa carica di aiuti umanitari destinati alla missione delle Nazioni Unite con sede nella Repubblica Democratica del Congo, con il suo centro nella città di Kinshasa. Come al solito, tutti i voli sono normalmente, senza alcuna deviazione e incidenti, trasporto di merci per via aerea umanitaria è il lavoro quotidiano della missione.

yl 72

Così questa volta, prendendo il carico sotto l'ordine nella città di Luanda, l'equipaggio del cargo IL - 76, si sta preparando per la partenza da Luanda - Kinshasa. Tutto è andato secondo i piani e svolgere tutto il lavoro preparatorio il preflight del velivolo pronto per il rullaggio verso la pista. Ultimo collegamento con il centro delle operazioni, e che l'aereo sta guadagnando accelerazione, velocità sempre più veloci lungo la pista, e il rumore di cracking, come mille temporali esploso e proprio decollo in cabina diventa più tranquillo.

Una volta in quota, e la progettazione di spazi africani, stiamo volando in direzione di Kinshasa, dove il carico previsto, in attesa del vostro ritorno, dove gli amici.

Repubblica Democratica del Congo

Volare per un po '. L'equipaggio riceve un riepilogo delle condizioni meteorologiche avverse all'aeroporto di destinazione, ed è incaricato di procedere alla aeroporto alternato nella città di Mbandaka. La notizia è deludente. Per lì, a Kinshasa, che ospita l'equipaggio al momento del servizio presso le Nazioni Unite, siamo in attesa di ... collegamento all'aeroporto, e l'aggiunta di una sintesi del tempo, il comandante dell'aeromobile chiede il permesso di procedere alla destinazione, a dispetto della nota di sintesi. Mission Control Center non vieta, e non è raccomandato. Ciò significa che il consenso tacito è ottenuto. Una buona notizia, che noi volare a casa, si diffuse rapidamente tra l'equipaggio! Volare, così volare. Così saremo presto a casa.

DRC - 2

Avvicinandosi la destinazione, l'equipaggio ha notato che questo accada non sono a posto, il tuono sotto il piano scoppiare con un tale rumore che la paura diventa così forte e il panico si insinuò nella ce più forte. Durante l'atterraggio, quando l'aereo è entrata nella zona nuvola, è stato immediatamente buio, tutto è perduto di vista, il collegamento per l'aeroporto era andato. Il comandante ha dato un chiaro comando per l'equipaggio di seguire l'atterraggio. Ma seduti? Pista - Pista non ha alcuna illuminazione. La pioggia tropicale fa un rumore terribile, e il giorno si trasformò in notte. Ognuno ha congelato ... E all'improvviso, una spinta dal pianerottolo e la frenata del rumore degli aerei! Siamo a terra, siamo arrivati, siamo a casa!

 

Martynenko Igor G. - funzionario delle Nazioni Unite nella Repubblica Democratica del Congo.

Sì, volo notturno, e anche in caso di maltempo - il più divertente ... Abbiamo usato per essere solo volato verso la fine, in tarda serata (era piuttosto scuro), e anche in una tempesta .... Che ha lasciato il fulmine aereo a destra, la band piena di acqua ... Equipaggio, ben fatto - mettere in un incubo - anche scosso ...

Che avete ottenuto, grazie per aver creduto in persone

Sono molto contento che abbiamo fatto !!!!!!!!!!!!!

pagina

.

Migliore del mondo dell'aviazione

US Air Force
notizie
L'ex ministro della Difesa del DNR Igor Strelkov ha rilasciato una dichiarazione scioccante alla Russia
al piano di sopra