I voli non sono un lusso, ma accessibilità per tutti
articoli dell'autore
I voli non sono un lusso, ma accessibilità per tutti

I voli non sono un lusso, ma accessibilità per tutti

Bratya Rayt, dopo un test di successo del primo velivolo al mondo, che si è tenuto nel mese di dicembre 1903 anni, ha detto che prima l'umanità è un compito impossibile, per rendere il trasporto aereo non solo popolare, ma anche conveniente per quasi tutti. Nonostante il fatto che dal primo volo del velivolo è stato più di un centinaio di anni, il trasporto aereo rimane inaccessibile per la maggioranza dei cittadini del nostro paese, e anche i costruttori di aeromobili e adottano tutte le misure necessarie a garantire prezzi più bassi per l'aeromobile previsto fino quando l'aereo cessa di essere un lusso, è ancora molto lontano.

Naturalmente, quando si crea un aereo sono utilizzati centinaia di aerei, e il processo di sviluppo richiede molti anni di duro lavoro, e di conseguenza, ridurre il costo degli aeromobili e non riesce, tuttavia, se ignoriamo il sogno di un volo confortevole, e, di fatto, impregnata con l'idea stessa di eseguire i voli a una distanza piuttosto impressionante, infatti, i propri mezzi aerei possono acquisire solo per 10-12 migliaia di dollari.

Sembrerebbe che tutto quanto sopra è fantastico e lontano dalla realtà, però, non dobbiamo dimenticare le grandi scoperte nel campo del trasporto aereo, e di prestare attenzione a questo tipo di velivolo come l'aereo a propulsione umana. Conforto dall'utilizzo di questi aeromobili, naturalmente, un po ', tuttavia, nel caso di una forma del corpo fisico ben sviluppato, la distanza di 100-150 chilometri è possibile.

Cos'è il muskololot? Infatti, un muscolon è un aereo capace di muoversi nell'aria a causa della forza muscolare di una persona; al giorno, l'aereo più economico di questo tipo costa circa 10 mille dollari.

Rispetto ai velivoli convenzionali, ci sono due principali inconvenienti per i muskols, una bassa velocità di volo, di solito non superiore a 35 km / h. e l'elevata resistenza richiesta del pilota, tuttavia, può ben ripagare con raggio di volo illimitato, basso costo, la possibilità di atterrare non su un piccolo pezzo di terreno, alta affidabilità, ecc.

Gli esperti non escludono la possibilità che continuando a lavorare in questa direzione, i parametri di base di aerei a propulsione umana possono essere aumentate di 30-40%, che effettuerà voli ad una distanza di fino a 200 chilometri e viaggiano a una velocità media di fino a 50 km \ h., Questo potrebbe essere paragonato con un certo numero di aeromobili poco costosi in termini di prestazioni di volo.

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

.
al piano di sopra