Situazione di volo
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Situazione di volo

Situazione di volo

Il concetto centrale relative alla valutazione NavigabilitàÈ la situazione di volo. La formalizzazione del concetto di "situazione di volo'Necessità di un uso ragionevole di metodi quantitativi nella formazione e calcolo degli indicatori di sicurezza.

Qui di seguito è una variante della situazione volo che ci permette di ridurre l'analisi per identificare le aree di controllabilità e raggiungibilità metodi della teoria del controllo ottimale, definire un insieme di situazioni di volo e dei suoi sottoinsiemi, che corrispondono alle diverse classi di situazioni, e per chiarire la definizione di queste classi. Questo volo è considerato come un movimento di "punti" nello spazio di situazioni e organizzare le limitazioni di ruolo che sono imposte sulle variabili di controllo e di fase.

Sistema di trasporto Aircraft costituito da diversi sottosistemi che sono in interazione dinamica. Con questo sistema, il collegamento più importante è il sottosistema di "ambiente aeromobili di equipaggio", per mantenere la sicurezza di funzionamento che sono diretti gli sforzi di diversi altri sottosistemi.

Alcuni dei valori che compongono il vettore z, misurata e registrata mediante scheda di controllo obiettivo (CSB) o sistemi di misura e registrazione a terra. Registrato vettoriali parametri indicati da y.

I parametri contenuti nel vettore z, sono casuali (ad esempio, componente di velocità flusso turbolento). Dipendenze funzionali che legano i parametri di z tra loro e con i componenti del vettore y, natura spesso casuale (ad esempio, componente riparazione nel processo di implementazione del controllo ruota). Z e misurato e registrato con errori casuali.

Il sistema funziona in base ai vincoli imposti sui componenti del vettore z. Per comodità distinguere i due tipi di restrizioni.

Le restrizioni del primo tipo sono imposte dal manuale di volo e dai documenti che definiscono i limiti delle modifiche permesse dei parametri (ad esempio, allineamenti limite, carichi utili, limiti di velocità, restrizioni derivanti dalle condizioni di comfort del passeggero, velocità longitudinali o laterali consentite, ecc. situazioni. Ogni volta che con l'aiuto di questi concetti sono formulati e risolto il problema di costruire gruppi di raggiungibilità di controllo e tenendo conto dei vincoli imposti alle relative variabili di stato e variabili di controllo.

Tecniche di modellazione al computer moderni permettono pre-esaminare la struttura dello spazio ed espandere il numero di tipi studiati di situazioni di volo, creando la base per l'analisi e la previsione di indicatori di sicurezza più dettagliata.

Se questo tipo di velivolo, tale analisi è fatta, il passo successivo è quello di determinare la probabilità di transizione e probabilità nelle situazioni di volo spaziale.

Stima della probabilità di transizione in situazioni di volo spaziale

Il principale oggetto di studio è la situazione volo - situazioni volo spaziale.

Il volo è considerata come un processo casuale nello spazio. Ci sono un certo numero di modelli probabilistici per descrivere questi processi.

Adeguata, formata in pratica, è la rappresentazione del modello di processi di Markov discontinui.

Introdotto nella designazione di una situazione o un sottoinsieme del parametro situazioni tempo indica il punto di partenza, che è determinato in relazione alla situazione.

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