Perché la Russia non ha buoni aeroporti?
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Perché la Russia non ha buoni aeroporti?

Perché la Russia non ha buoni aeroporti?

- Dal momento che stiamo già parlando di un fattore di Stato nel settore dell'aviazione, non posso chiedere una questione molto delicata. In Russia vi è un buon aeroporto, e tutti sanno che. Per confronto, abbiamo aeroporti 300 e negli Stati Uniti, 20000. Perché un divario così selvaggio? Perché la Russia non ha buoni aeroporti ?

Stati Uniti Aeroporti di animazione russo

Questo tema sensibile, non solo per noi ma per l'intero governo. È necessario prestare attenzione alla qualità della vita. Ci sono parametri 4 che devono essere presi in considerazione.

Il primo - È l'educazione. Abbiamo bisogno di fornire un'istruzione di qualità cittadino russo ovunque in Russia, e non solo all'interno della tangenziale di Mosca. Non si tratta di ottenere un diploma formale, che non dà alcun beneficio.

Secondo - E 'l'assistenza sanitaria. Dovete capire che dopo aver guidato da Mosca, si deve essere sicuri di ottenere alta qualità, supporto medico efficiente. Purtroppo, questo non è.

Il terzo - È la sicurezza, che comprende la polizia, i tribunali, e così su D. Questa è anche la qualità della vita, perché una persona non può guidare fuori ovunque.. Ha paura.

Quarto - E 'la mobilità. Se non c'è la mobilità, abbiamo appena perdiamo il nostro paese. Qui in Siberia e in Estremo Oriente è la patria di 8,5 milioni. Questo è minuscolo! La Russia ha molto più spazio rispetto alla

Stati Uniti d'America. Come faremo a muoversi? Molte delle questioni il governo decide. In particolare, questo traffico concessione per l'Estremo Oriente.

Sì, Aeroporti - Un soggetto dolente. Negli Stati Uniti, un enorme numero di aeroporti. Abbiamo l'ultima 332 dati. E da questi abbiamo solo aeroporti 332 60 può prendere normali, moderne, grandi aerei. A sua volta, gli Stati Uniti di migliaia di aeroporti, 570 può accettare aeromobili di grandi dimensioni.

E tutti gli altri perché? Il resto prende piccolo aereo, cosa che non abbiamo praticamente no. Ci volare i taxi, gli elicotteri. Ha anche bisogno di sviluppare. E questo è possibile solo con il miglioramento delle infrastrutture. Non siamo nel mozzo aviazione di Mosca con 1976 anni ha cambiato la gestione del traffico aereo. Tra le altre cose, la Boeing ha recentemente concluso che se si modifica il traffico aereo, siamo in grado di raddoppiare la capacità di Mosca! Ma ancora una volta, queste devono essere affrontate.

E ancora un altro fattore. Non possiamo costringere una persona ad andare da qualche parte. Che cosa volare? Dove? Pertanto, in assenza dei primi tre fattori di cui abbiamo parlato, ci sarà un incentivo a volare qualche parte.

- Sì, l'americano medio 5-6 una volta nella tua vita cambia abitazioni. Non abbiamo praticamente senza cambiamenti nella città del paese a causa del fatto che avevano ricevuto un nuovo lavoro. Inoltre, non abbiamo quasi il turismo interno. Non è sviluppato. Sì, e aeroporti. Li guardi. Essi sono terribili. Essi sono anche paura di atterrare.

E 'vero. Ma penso che lentamente cambierà.

- Spiega che mentre tecnicamente. Vedere il ritorno sul campo d'aviazione di 100 anni. Si scopre se l'aeroporto di riparare ogni 10 anni, non ha mai paga. Quali sono i costi di base per la costruzione e la manutenzione?

Sheremetyevo

Io, francamente, la figura di 100 anni non ha mai incontrato in qualsiasi altro luogo. Cercherò di spiegare con un esempio Sheremetyevo. Abbiamo qui due piste. Ma sono fatti in modo che essi non possono essere entrambi decollare e si siede. A causa di tutti i trucchi che possiamo fare operazioni 50 pista all'ora. È possibile costruire una terza corsia.

Costerà circa un miliardo di dollari. In questo caso, Sheremetyevo può eseguire operazioni di decollo e atterraggio 80 all'ora. Abbiamo chiesto l'esperienza di Boeing. Hanno detto che non costa nulla da costruire. Dobbiamo cambiare il traffico aereo. Gli esperti di Boeing hanno citato l'esempio di diverse città in Cina.

Secondo il loro piano può essere realizzato operazioni di sbarco 80 all'ora, grazie ad un cambiamento del traffico aereo. Prezzo questione - 50 milioni. Ed Boeing è ora pronto per impostare su di esso. Sì, il movimento sarà più dura. Alla ricerca di un buon manager con conoscenza della lingua inglese. Ma possiamo ottenere il risultato desiderato, e non costruire la striscia. Ciò consente di risparmiare quasi un miliardo di dollari. E questo è un altro ritorno.

La prerogativa dello Stato, in quanto costruisce piste, le apparecchiature di navigazione e di vie di rullaggio. Tutto il resto si basa affari. Mi chiedo come il reddito è distribuito aeroporti occidentali. 40% delle entrate per l'aeroporto rendono aerea e 60% non-core business.

Questi sono ristoranti, hotel, ecc. Sfortunatamente a Sheremetyevo, è vero il contrario. 60% delle entrate è il business dell'aviazione e 40% è il resto. E cosa, mangiamo di meno qui, beviamo meno? Certo, tutto dipende dal tenore di vita e nel nostro paese questo è un problema. Se l'azienda capisce di avere un passeggero, costruirà tutto da solo.

- Sheremetyevo - un aeroporto veloce a Mosca. Ogni anno abbiamo sempre più passeggeri. E succede che il livello di crescita economica di passeggeri è superiore compagnie stesse. Pertanto, non vi sono recensioni che alimentano piccoli aerei, che giacciono ovunque alcuni scarti e tovaglioli sporchi. Essa non si applica ai "Aeroflot"Ma io voglio sapere, come si può spiegare questo?

Il fatto è che ogni compagnia aerea dovrebbe avere il proprio passeggero. Il nostro segmento premium. E ci batteremo per i suoi passeggeri e fornire solo il miglior servizio. Ma ci sono aziende i cui passeggeri principale - questa è classe economica. Appartengono ai passeggeri diverse.

Hanno un altro contingente. Se vogliamo, secondo le norme, pulire l'aereo dopo ogni volo, l'altro può essere puliti una volta al giorno. Semplicemente non hanno soldi a tutti. Quindi è necessario guardare dove si trova quello che hai detto. Se le compagnie a basso costo - è tollerata e non è correlato alla sicurezza. Un'altra cosa, se la gente paga soldi seri, e non si ottiene un servizio di qualità. Beh, io sono qui per dire. Fly aeromobili "Aeroflot".

Direttore Generale della JSC "Aeroflot - Russian Airlines" Vitaly Saveliev.

Avia.pro

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