Perché andare fuori Russia compagnie aeree straniere?
articoli dell'autore
Perché andare fuori Russia compagnie aeree straniere?

Perché andare fuori Russia compagnie aeree straniere?

Non è un segreto che al momento sempre più vettori stranieri che lasciano la Russia, lasciando così la popolazione locale senza abbastanza convenienti rotte internazionali, creando così una carenza di voli diretti su un numero di routing. Naturalmente, questo è dovuto principalmente alla flessione del traffico passeggeri su una serie di vie aeree, tuttavia, ci sono professionisti e altre opinioni a scapito di ...

TheorIa una cospirazione

Questa versione è discussa da specialisti ed esperti russi per diversi mesi, e, nonostante alcuni momenti assurdi, è abbastanza plausibile. Secondo i risultati ufficiali, vettori aerei stranieri deliberatamente lasciare la Russia, cercando di creare una situazione di panico nel settore dell'aviazione civile, e, qui è soprattutto il fatto che si sta iniziando a svanire il più popolare in routing.

Secondo gli esperti, le compagnie aeree internazionali stanno essenzialmente cercando di "sganciare" l'aviazione civile in Russia, rendendola inefficace, e quando arriverà il momento opportuno, le compagnie aeree straniere torneranno alle operazioni di volo, tuttavia, in questo caso, riusciranno almeno a 1,5 volte aumentare i prezzi dei biglietti aerei, che è naturale, in base alla forte domanda, costringerà le persone a pagare di più, poiché si può dire che le rotte aeree siano monopolizzate.

Il calo del traffico passeggeri

Questa versione della partenza dei vettori aerei stranieri è forse il più appropriato, e anzi sottolinea la ragione per cui le compagnie aeree non vogliono lavorare in Russia.

A causa della situazione economica instabile, cittadini semplicemente si rifiutano di viaggi aerei costoso della Federazione russa, che a sua volta porta ad un carico parziale di aeromobili e volare non redditizie. Tuttavia, il fatto rimane sconosciuto il motivo per cui i vettori semplicemente non riducono la frequenza dei voli, invece di effettuare voli non redditizie al giorno, volo 2-3 una settimana con un carico pieno di velivoli.

Alta concorrenza

Gli esperti non escludono anche la versione che i vettori aerei stranieri devono affrontare molto elevata concorrenza di altre linee aeree che operano in queste vie aeree, che a sua volta porta al fatto che, al fine di riempire l'aeromobile, è necessario per ridurre il prezzo dei biglietti, che non è sempre conveniente.

In un certo senso, questa versione è abbastanza giustificato, perché spesso i vettori aerei russi, per esempio, la compagnia aerea "Aeroflot", offre voli su 5-10% inferiore a quello dei vettori aerei internazionali, e ora che il trasporto aereo in Europa occidentale inizierà a portare la compagnia "Vittoria" offrendo prezzi più bassi possibili, i vettori possono andare senza passeggeri.

Qualunque cosa fosse, al momento dell'aviazione civile russa non soffre dal ritiro di compagnie aeree straniere, ed è possibile che in un prossimo futuro, per la comodità dei passeggeri, voli e cioè nazionali shedule potrebbe iniziare i suoi voli per popolare di instradamento, che erano per le imprese straniere "eccessivamente elevati".

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

farneticazioni di un pazzo

pagina

.
al piano di sopra