Bagaglio: l'innovazione previsto nel settore dell'aviazione civile
articoli dell'autore
Bagaglio: l'innovazione previsto nel settore dell'aviazione civile

Bagaglio: l'innovazione previsto nel settore dell'aviazione civile.

Non molto tempo fa, l'agenzia di stampa Avia.pro ha pubblicato informazioni non ufficiali che nel prossimo futuro il Ministero dei trasporti della Federazione Russa intende considerare la possibilità di addebitare denaro addizionale per il trasporto di bagagli da parte dei passeggeri. Si presume che tale iniziativa possa essere sancita nel quadro legislativo, che costringerà milioni di passeggeri russi a pagare per il bagaglio aggiuntivo, infatti, avendo cancellato questo servizio, che è quasi sempre esistito, dalla lista dei liberi.

L'iniziativa è legata alla necessità di ridurre al minimo i costi di vettori aerei nazionali - si presume che il vettore aereo può salvare su un volo passeggeri a 90 mille rubli, che dipende principalmente dalla durata del volo, e dato che un certo numero di compagnie aeree nazionali rende diverse decine di voli al giorno, il risparmio in durante l'anno, può fare un investimento molto significativo ... almeno così considerato.

Tuttavia, gli esperti indipendenti ritengono che se una decisione in materia sarebbe positivo, allora la compagnia aerea non sarà in grado di guadagnare un reddito supplementare, al contrario, perderanno fino a 10-15% dei suoi passeggeri, e in questo caso, l'importo sarà molto più significativo che coinvolgerà i vettori aerei in un problema ancora maggiore - i passeggeri sono abituati a effettuare voli, a distanza ravvicinata, piuttosto cambiano su altri mezzi di trasporto, e in questo caso solo essere in grado di vincere nel prezzo.

In questo caso, la decisione più razionale può essere un approccio professionale, in base al quale i vettori aerei dovrebbero essere guidati da determinati standard per la spedizione gratuita, in particolare, basarsi su dati statistici - questo fattore assicurerà inoltre fondi aggiuntivi per le compagnie aeree e non determinerà un deflusso di passeggeri. Sebbene questa tecnica sia molto simile alla pratica corrente, potrebbe essere più efficace.

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

.
al piano di sopra