Aereo Driven PD-1. Specifiche tecniche. Foto.
altro
Aereo Driven PD-1. Specifiche tecniche. Foto.

Aereo Driven PD-1. Specifiche tecniche. Foto.

 

Aereo Driven PD-1 - luce americano velivolo multiuso, progettato e aziende aeronautiche prodotte «Aereo Driven» e «Stoddart-Hamilton Aircraft» con 2010 anni.

 

fotoAereo Driven PD-1

 

Piano di lavoro Driven PD-1 del velivolo è stata effettuata da ingegnere aeronautico americano basato sul modello di altri aeromobili, Glasair Sportivo 2 + 2Mentre, le somiglianze tra i due modelli esclusivamente esterni, come nel loro design e le prestazioni di volo dell'aeromobile sono radicalmente diversi.

Il suo primo volo di questo aereo ha fatto in Luglio 2010 anni, inoltre, il piano è abbastanza insolito, come indicato dal fatto che in realtà, è un modello ibrido di auto e aeromobili, in particolare, le ali montate su un velivolo possono essere smontati e sé l'aeromobile può essere azionato in una macchina, e, in modo molto efficace, che a sua volta permette il movimento anche senza sollevare in aria.

 

Aereo Driven PD-1 foto

 

Aereo Aereo Driven PD-1 originariamente doveva iniziare la produzione di massa, tuttavia, a causa del fatto che il modello è soddisfatto, non tutte le categorie di consumatori è stata presa una decisione formale sulla questione di aeromobili di questo modello in piccole quantità, o, solo su ordinazione, con il futuro proprietario potrei scegliere diversi parametri, in particolare, il colore della fusoliera arredo della cabina, ecc

La cabina del velivolo Aereo Driven PD-1 progettata solo per ospitare tre persone, tuttavia, questo è fatto principalmente da problemi di sicurezza legati alla possibilità di deformazione dell'ala sotto carico eccessivo. Tuttavia, nella parte posteriore della cabina è abbastanza ampio bagagliaio, consentendo al bordo per essere immesso sul 300 chilogrammo payload (compresa la propria pilota e il peso del passeggero).

 

aereoAereo Driven PD-1

 

La centrale del piano aeromobili Driven PD-1 consiste di un motore aeronautico pistone di potenza Lycoming IO-390 210 in hp, che consente di disperdere dell'aeromobile durante un volo fino a velocità 225 km \ h (velocità di crociera), allo stesso tempo, l'aeromobile può liberamente per superare la distanza 900 chilometri. Inoltre, gli ingegneri della compagnia aereo «Aereo Driven» installati a bordo, due secondo motore Yamaha Phazer, ognuno dei quali è in grado di spinta 80 CV - Questo alimentatore viene utilizzato per spostare lungo la superficie del piano di massa.

Oltre alla versione di produzione di base del velivolo Aereo Driven PD-1, costruttori di aeromobili americani hanno sviluppato e un'ulteriore variante del Piano aeromobili Driven PD-2, ha opportunità più promettenti, e quindi, è più popolare.

 

Caratteristiche piano Driven PD-1.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 1 persone;
  • velivoli Lunghezza: 7 m (a seconda della versione).
  • Apertura alare: 11 m (a seconda della versione).
  • Aereo Altezza: 3,2 m;.
  • Peso del velivolo vuoto: kg 470. (A seconda della versione);
  • kg 300: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: kg 770. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 225 km \ h;.
  • velocità di volo massima: 250 km \ h;.
  • Massima distanza di volo: 900 km;.
  • Altezza massima di volo: 4200 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Lycoming IO-390;
  • Potenza: 210 cv ..

 

le compagnie aeree di aerei

Avia.pro

Cari signori,
Io, Victor Vladimirovich, Vorobyov, Kharkiv, Ucraina. Offro partecipare allo sviluppo di Idea (invenzioni) nella zona del trasporto aereo. Si tratta di un nuovo aeroplano che ricorda, ma vantaggiosamente diversa efficienza, in molte descrizioni. Ad esempio, è possibile fare davvero volare airmobile, velocità e qui al sicuro, più stabile e più guidato, comodo in applicazione, in grado in modo sicuro a volare su e sedersi su una striscia di percorso automobilistica, e altri ... Per la sorpresa, realizzazione di questa idea non richiede ulteriori ricerche ad alta tecnologia, tutte le dipendenze sono tracciate su velivoli già ben noti.
So che molti inventori di parlare grandiosità delle idee, che possono causare l'ironia, ma non ho meno chiedo una serietà quelli nei rapporti.
Sopra queste idee io lavoro 25 più. Ci sono una richiesta e priorità nella NIIEGPE, l'URSS, datata 91g. documenti presentati, e in Ukrpatent. Ma un brevetto non è presente (ho paura di corruzione).
Suggerisco a concludere un trattato (contratto) per lo sviluppo, la registrazione e l'utilizzo reciprocamente vantaggiosa di idee afore-nominato, per analogia con un contratto di licenza, con un calcolo su Royalty o altro Dopo espongo essenza di un'idea che è accessibile alla comprensione e calcolo . Il caso dei rifiuti deve effettuare una prenotazione in un accordo. Ma sono sicuro, un'idea farà piacere a voi.
Varianti sono possibili.
Così sarà corretto.
Chiedo a mischiarsi con me in lingua russa.
Cordiali saluti,
Victor Vladimirovich, Vorobyov
Т.+38-050-135-28-73
E - mail - [Email protected]
30/07/2017

Xplorair
Egregi Signori!
Io, Viktor Vladimirovich, Vorobyov, Kharkov, Ucraina. Mi propongo di partecipare allo sviluppo delle idee (invenzioni) nel campo dell'aviazione. Si tratta di una nuova macchina volante che assomiglia ad un aereo, ma reggono bene il confronto con quelli di efficienza in molti modi. Ad esempio, può essere davvero volare aeromobile ,, la velocità, e quindi più sicuro, più stabile e più gestibile, facile da usare, in grado di prendere in modo sicuro via e atterrare su una strada pubblica di corsia, e molto altro ancora ... Sorprendentemente, l'attuazione di questa idea non richiede ulteriore la ricerca high-tech, tutto può essere fatta a seconda del velivolo noto.
Conosco un sacco di inventori parlando l'immensità delle loro idee, che può causare l'ironia, ma vorrei ancora chiedere la serietà del rapporto.
Su queste idee ho lavorato nel corso 25 anni. C'è un'applicazione e la priorità NIIEGPE, URSS, datata 91g .. I documenti da presentare in Ukrpatent. Ma un brevetto non lo fa (paura di corruzione).
Mi propongo di concludere un accordo (contratto) per lo sviluppo, la registrazione e l'utilizzo reciprocamente vantaggioso delle idee di cui sopra, in modo simile al contratto di licenza con il calcolo dei diritti d'autore o altri ... Poi ho rivelare l'essenza dell'idea, che è accessibile alla comprensione e calcolo. caso di guasto deve essere stipulato nel contratto. Ma sono sicuro che vi piacerà l'idea.
Le opzioni possibili.
Così sarà corretto.
Chiedo di parlare con me in russo.
Cordiali saluti,
Viktor Vladimirovich, Vorobyov
Т.+38-050-135-28-73
E-Mail- [Email protected]
30/07/2017

pagina

.
al piano di sopra