Piper PA-60 \ PA-61 \ Aerostar \ Sequoia. Caratteristiche. Foto.
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Piper PA-60 \ PA-61 \ Aerostar \ Sequoia. Caratteristiche. Foto.

Piper PA-60 \ PA-61 \ Aerostar \ Sequoia. Caratteristiche. Foto.

 

Piper PA-60 \ PA-61 \ Aerostar \ Sequoia è un bimotore velivolo multi-purpose, sviluppato dalla società americana Piper Aircraft in 1967 anno.

 

fotoPiper PA-60 \ PA-61 \ Aerostar \ Sequoia

 

Il suo primo volo del velivolo Piper 600 fatta in 1967 anno, pertanto, l'aeromobile sviluppata sulla base degli altri modelli creati dal costruttore dell'aeromobile pochi anni prima, ma dato una nuova forma aerodinamica, più avanzato della fusoliera del velivolo, nonché molto potenti motori, si è deciso di creare un nuovo modello, che potrebbe creare una buona concorrenza agli aeromobili di altri costruttori di aeromobili a livello mondiale.

A bordo del velivolo Piper PA-60 \ Aerostar \ Sequoia possono essere ospitati (a seconda della versione del velivolo e degli interni completo) a 5 passeggeri, con un elaborato con cura particolare, anche i due voli più lunghi, e questo modello è in grado di superare la distanza di 1648 chilometri sono molto confortevole, che in molti casi permette di operare l'aeromobile come mezzo dell'aviazione business.

 

Cab Piper PA-60 \ PA-61 \ Aerostar \ Sequoia

 

La centrale comprende due aeromobili pistone (seconda versione) motori aeronautici, permettendo al velivolo di raggiungere velocità fino a 492 km \ h (la velocità massima di volo), in tal modo, un sistema di propulsione aeromobile che è in grado di sviluppare la capacità di 580 hp attivamente sfruttata non solo per i passeggeri, ma anche per il trasporto.

Nel 1968 anno era un modello Piper 600A, si differenziano solo per il numero di miglioramenti non influenzerà in generale, le prestazioni di volo del velivolo.

Versione Piper 600E non è diverso dalle versioni precedenti, tuttavia, un certo numero di miglioramenti sono ancora state fatte a partire dalla versione si rivolge per la vendita ai paesi europei, dove gli aerei piccoli motori hanno avuto le sue esigenze.

 

salonePiper PA-60 \ PA-61 \ Aerostar \ Sequoia

 

In 1970, un modello Piper 601, in seguito chiamato nientemeno che il Piper PA-61. La versione corrente ha un motore turbocompresso, una cabina passeggeri modificato più adatta al pannello di controllo pilota.

In 1972 anno, si trattava di una versione di Piper 601B (Piper PA-61), la principale caratteristica distintiva dei quali è quello di aumentare l'apertura alare, sono aumentate massimo al decollo di peso e di carburante i serbatoi sono aumentate di volume, che a sua volta permette non solo di trasportare più merci, ma anche effettuato più due viaggi in aereo più lungo.

Versione con cabina pressurizzata - Piper PA-61P (Piper 601P) è stato introdotto nel corso dell'anno 1973, in tal modo, l'aereo potrebbe non solo per i voli ad alta quota, ma è stato in grado di in grado di prendere a bordo più di carico utile.

 

Piper PA-60 \ PA-61 \ Aerostar \ Sequoia Foto

 

Modello Piper PA-60, originariamente chiamato Piper 602P Sequoia, è una versione riveduta del PA-61P, equipaggiato con motori Lycoming TIO-540-AA1A5 capacità 290 CV ciascuno.

Modello Piper 620 Aerostar ricevuto piccole modifiche rispetto alle versioni precedenti - una delle differenza più importante è stata la potenza dei nuovi motori a 310 CV ciascuno.

Piper 700 Superstar è un singolo prototipo con fusoliera allungata, permette di aumentare il numero di persone prese a bordo, tuttavia, il modello viene lanciata e non era.

Modello Piper 700P è una versione modifica 602P Sequoia, definito qui motori controrotanti Lycoming TIO-540-U2A. La versione analogica di questo è anche una variante del Piper 702P, il segno distintivo di che è una cabina pressurizzata.

Piper 800 - singola versione della modifica rivisto Piper 601P con allungato fusoliera, la coda e ha aumentato la capacità totale dei nuovi motori a 800 CV La versione di produzione non è stato avviato a causa di errori tecnici realizzati durante lo sviluppo del velivolo, così come a causa della bassa domanda tra i clienti.

Piper 850 Speedstar - un monomotore turboelica equipaggiato versione, consentendo di sviluppare più potenza e velocità.

 

Specifiche Piper PA-60 \ Aerostar \ Sequoia.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 5 persone (a seconda della configurazione);
  • velivoli Lunghezza: 10,61 m (a seconda della versione).
  • Apertura alare: 11,18 m (a seconda della versione).
  • Aereo Altezza: 3,68 m (a seconda della versione).
  • Peso del velivolo vuoto: kg 1939. (A seconda della versione);
  • kg 931: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: kg 2870. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 390 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 492 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 1648 km. (A seconda della versione);
  • Altezza massima di volo: 7620 m (a seconda della versione).
  • Tipo motore aeronautico: un pistone (a seconda della versione);
  • Motopropulsore: 2 × Avco Lycoming TIO-540-U2A (a seconda della versione);
  • Potenza: 2 × 350 CV (A seconda della versione).

 

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