Piper PA-32R. Caratteristiche. Foto.
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Piper PA-32R. Caratteristiche. Foto.

Piper PA-32R. Caratteristiche. Foto.

 

Piper PA-32R - facile-motore aereo a sei posti americano operato sia per il traffico passeggeri e per gli scopi di trasporto.

 

fotoPiper PA-32R

 

Sviluppo di un velivolo monomotore Piper PA-32R è stato condotto sulla base di altri, il modello non meno di successo - Piper PA-32 Cherokee Six. Il suo primo volo del velivolo fatto in 1975 anno, e, quasi subito diventato un modello molto popolare, e questo include non solo i proprietari privati, ma anche compagnie aeree che operano su linee aeree locali.

Al suo centro, il velivolo Piper PA-32R differiva poco dal modello di base, l'immagine di cui è stata progettata.

Il modello base Piper PA-32R-300 aveva carrello retrattile di atterraggio (una delle principali differenze tra questo modello), e una centrale elettrica potente, tra cui motore alternativo Lycoming IO-540 (300 CV) Il nuovo chassis del sistema, costruttori di aeromobili riuscita a ridurre il trascinamento del velivolo, riducendo così il consumo di carburante e aumentando le prestazioni di volo dell'aeromobile.

 

Piper PA-32R foto

 

Facile gestione di questo aereo, e l'alta manovrabilità consentono al velivolo più adatto per qualsiasi scopo, tra cui, l'attuale modello viene utilizzata per il traffico passeggeri, merci e come aerotaxi.

A bordo del velivolo poteva ospitare fino a passeggeri 5, che è perfetto per una varietà di scopi nel settore dell'aviazione civile. Se necessario, la cabina dell'aeromobile potrebbe essere fatto nel VIP-sistema che consente di mantenere il velivolo e come mezzo dell'aviazione business.

 

cabinaPiper PA-32R

 

In 1978 anno, sulla base della versione di produzione principale è stato creato per modificazione di Piper PA-32RT-300, la caratteristica distintiva principale è una coda a forma di T modificata, che a sua volta rende più facile stabilizzare l'aereo in volo, migliorando le caratteristiche di guidabilità e manovrabilità. Tuttavia, a causa della popolarità versione attuale non ha utilizzato a causa delle caratteristiche di bassa velocità del velivolo.

Modifica Modello Piper PA-32RT-300T, presentato in 1978 anno, ha un nuovo motore a pistoni sovralimentato, permette al velivolo di accelerazione alla velocità 324 km \ h (velocità di crociera), mentre, nonostante il fatto non cambierà la capacità dell'aeromobile, aeromobili utilizzati molto più popolare rispetto alla versione precedente.

In 1980 anno, ingegnere aeronautico Piper Aircraft Corporation, ha deciso di abbandonare l'uso della parte posteriore a forma di T, in relazione a ciò che è stato presentato versione Piper PA-32R-301. Tuttavia, nonostante la somiglianza complessiva del modello base di questa serie, i progettisti hanno sostituito i componenti obsoleti e assiemi con nuovi aeromobili, permettendo più efficiente per operare l'aeromobile. Il modello è stato molto popolare, e la cessazione effettiva della sua uscita è stato avviato solo in 2008 anno.

Versione dei costruttori di aeromobili Piper PA-32RT-300 Piper Aircraft presentato in 1980 anno turbo - l'eccezione è stata una nuova, più avanzata ed efficiente in termini di funzionamento del motore aereo.

Modifiche EMB-721C Sertanejo e EMB-721D Sertanejo, in rappresentanza intrinsecamente prodotte in Brasile modello Piper PA-32R-300 e Piper PA-32R-301, rispettivamente, hanno subito solo lievi differenze, soprattutto relative all'apparenza, e non influisce prestazioni di volo del velivolo.

 

Specifiche Piper PA-32R.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 5 persone;
  • velivoli Lunghezza: 8,44 m;.
  • Apertura alare: 10 m;.
  • Aereo Altezza: 2,9 m (a seconda della versione).
  • Peso del velivolo vuoto: kg 912. (A seconda della versione);
  • kg 721: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: kg 1633. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 258 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 306 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 1600 km. (A seconda della versione);
  • Altezza massima di volo: 4450 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Lycoming IO-540 (a seconda della versione);
  • Potenza: 300 CV

 

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