Piper PA-22 Tri-Pacer. Specifiche tecniche. Foto.
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Piper PA-22 Tri-Pacer. Specifiche tecniche. Foto.

Piper PA-22 Tri-Pacer. Specifiche tecniche. Foto.

 

Piper PA-22 Tri-Pacer - US aereo piccolo motore, che è una sorta di modello Piper PA-20E prodotto da Piper Aircraft tra 1950 1964 su anno.

 

fotoPiper PA-22 Tri-Pacer

 

Sviluppo di velivoli piccoli motori Piper PA-22 Tri-Pacer ha avuto luogo in contemporanea con il modello PA-20, il cambiamento principale è stato un telaio modificato, che fornisce non solo un decollo di qualità superiore, ma l'atterraggio. Alcune delle trasformazioni subite e pozzetto, tuttavia, principalmente influenzata aeromobile pannello di controllo ottimizzato. Nonostante la mancanza di cambiamenti significativi in ​​soli 14 anni di produzione del velivolo, la catena di montaggio della American Aircraft Corporation Piper Aircraft scese aerei 9490 che sottolinea la grande popolarità di questo modello tra i proprietari.

 

Piper PA-22 Tri-Pacer foto

 

La versione base di Piper PA-22 Tri-Pacer stata completata motore a pistoni Lycoming alimentazione O-290-D in 125 hp, mentre se crociera e massima velocità di volo dell'aeromobile rimasto allo stesso livello di quello del modello Piper PA -20 Pacer, la controllabilità del velivolo è leggermente diminuito, con il motivo principale per questo era il carrello anteriore, ma in generale, non causare problemi per i piloti.

A seconda della modifica del velivolo a bordo dell'aeromobile Piper PA-22 Tri-Pacer poteva ospitare 3 al 4 persone, che permette di operare l'aeromobile, anche a fini commerciali, ad esempio per il trasporto di passeggeri di voli locali in piccola parte, o come alimentatore velivoli.

 

cabinaPiper PA-22 Tri-Pacer

 

In 1952 anno, ingegnere aeronautico da Piper Aircraft ha presentato modello Piper PA-22-135 Tri-Pacer, che era una caratteristica del nuovo motore capacità di Lycoming O-290-D2 di 135 CV, permettendo al velivolo di accelerare a velocità elevate.

Nell'autunno del 1952 anni, è stato presentato un modello modificato Piper PA-22-150 Tri-Pacer, progettato per il posizionamento a bordo delle persone 2 o 4, ed è dotato di motori di aerei Lycoming O-320-A2A, con una capacità di 150 CV

aereo in piccola motore Piper PA-22-160 Tri-Pacer è stato introdotto nel 1952 anno, e la sua principale caratteristica distintiva era solo 160 CV del motore Lycoming O-320-B2A, che fornisce il velivolo di accelerare a velocità in 227 km \ h.

Modifica del Piper PA-22S-135 Tri-Pacer è stato introdotto nel 1954, in questo caso, la capienza dell'aeromobile sceso da 3 2 a umano, in tal modo, il piano dotato inoltre di carrello di atterraggio galleggiante.

Modello Piper PA-22S-150 Tri-Pacer è in realtà una versione analogica di Piper PA-22S-135 Tri-Pacer, unica eccezione era il potente motore (150 CV). Nella produzione di tale modifica è apparso in 1954 anno.

La versione di velivoli piccoli motori Piper PA-22S-160 Tri-Pacer è stato presentato al pubblico nel corso dell'anno 1957, in questo caso, un aspetto distintivo del altre modifiche S-tipo era l'unico motore di aereo maggiore potenza - Lycoming O-320-B2A (160 CV ).

Tra le altre cose, il modello in 1962 anno, la produzione di massa è stato lanciato Piper PA-22-108 Colt, avendo motore di capacità inferiore (108 CV), ma è più semplice e meno costoso in termini di funzionamento e manutenzione. Il velivolo è stato posizionato come un aereo a due posti.

 

Specifiche Piper PA-22 Tri-Pacer.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 3 persone (a seconda della versione);
  • velivoli Lunghezza: 6,25 m;.
  • Apertura alare: 8,92 m;.
  • Aereo Altezza: 2,54 m;.
  • Peso del velivolo vuoto: kg 503. (A seconda della versione);
  • kg 404: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: kg 907. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 216 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 227 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 805 km;.
  • Altezza massima di volo: 5030 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Lycoming O-320-B (a seconda della versione);
  • Potenza: 160 CV (a seconda della versione).

 

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