Piper PA-18 Super Cub. Specifiche tecniche. Fotografia
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Piper PA-18 Super Cub. Specifiche tecniche. Fotografia

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Piper PA-18 Super Cub - doppia americano di luce-piano, prodotto dal costruttore aereo americano Piper Aircraft Corporation per 1949 anni. Nella storia di Piper Aircraft, il modello è diventato uno dei prodotti in serie più.

foto Piper PA-18 Super Cub

Sviluppo del velivolo Piper PA-18 Super Cub erano basate sul modello Piper PA-11Ma variazione di corrente è di ottenere il massimo miglioramento, e quindi il ciclo di produzione del velivolo consisteva di due periodi - dal 1949 1983 dell'anno e sull'anno 1983 1994.

Nonostante il fatto che, come prima che l'aereo era un disegno doppio aeromodelli è cambiato un po 'e allontanato dal solito. Una forma più snella, migliore figura dell'ala, solida struttura della fusoliera - tutte perfettamente combinati tra loro.

Piper PA-18 Super Cub foto

Centrale elettrica Piper PA-18 Super Cub presentato motore aerei a pistoni a quattro cilindri Continental C-90-8F, capacità 95 CV, che ha fornito la velocità accettabile velivolo. Le successive modifiche costruttori di aeromobili hanno usato un motore molto più potente che massimizzano l'efficienza operativa del velivolo.

Come i modelli precedenti, gli aerei di piccole motore Piper PA-18 Super Cub è un polivalente, tuttavia, è la qualità orientata esclusivamente per l'uso dei suoi proprietari privati, mentre il mercato dei servizi di trasporto di passeggeri previsti aereo spazioso, che permette di percorrere lunghe distanze. Tuttavia, a causa del basso prezzo, questi aerei sono molto popolari tra i clienti, in relazione a ciò che è stato organizzato un periodo piuttosto lungo ciclo di produzione.

Piper PA-18 Super Cub

Uno dei problemi modello iniziale Piper PA-18 Super Cub era il basso peso dell'aereo, che a sua volta ha reso difficile controllare l'aereo durante instabile o vento contrario, tuttavia, in futuro, la progettazione dell'aeromobile è stata ottimizzata, il peso dell'aereo è aumentato, in modo che esistente in precedenza il problema è stato risolto.

Oltre alla versione di produzione di base Piper PA-18 Super Cub, ingegneri del Piper Aircraft Corporation ha sviluppato anche modifiche, diverse migliora soprattutto le prestazioni di volo.

Modifica del Piper PA-18-105 Super Cub, a differenza della versione base ha ricevuto un nuovo motore a pistoni a quattro cilindri Lycoming O-235-C1 capacità 105 CV e migliorato codone che il velivolo stabilizzato alle alte velocità.

Cabina Piper PA-18 Super Cub

Nel periodo che va da 1952 a 1953, l'impianto Piper Aircraft ha stabilito il rilascio di una versione speciale, la Piper PA-18-105 Special, destinata alla Pattuglia dell'aviazione civile statunitense. Qualsiasi cambiamento rispetto alla modifica del Piper PA-18-105 Super Cub, ad eccezione del controllo gemello, l'aereo non è stato sottoposto.

Il modello Piper PA-18-125 Super Cub ha ricevuto il motore Lycoming O-290-D con potenza 125 ed era destinato principalmente alla sostituzione della versione di produzione base.

A causa del maggior volume di serbatoi di carburante, modello Piper PA-18-135 Super Cub potrebbe coprire distanze fino a 700 chilometri, che è proprietari più soddisfatti. Inoltre, il velivolo ha un potente motore Lycoming O-290-D (135 hp), che è adatto per il trasporto di carichi di grandi dimensioni, così come possibile.

Nell'1954, è stato introdotto il Super Piper PA-18-135 di Piper, con un moderno motore a pistone Lycoming O-320 in 150 hp. La fusoliera dell'aereo è stata ulteriormente rafforzata e il peso massimo al decollo è stato aumentato a 794 kg.

Versione Piper PA-18-180 Super Cub era totalmente sperimentale, e la produzione di massa del velivolo è stata lanciata. Doveva modernizzare il modello in aereo 4-dp, ma poi si è deciso di abbandonare questo e continuare a posizionare il piano come due aerei.

Modifica del Piper PA-18A è stato sviluppato appositamente per l'uso in agrokulturnogo scopi. Il velivolo è stato equipaggiato con un motore a bassa potenza è stata integrata distributori, la fecondazione, e ha permesso di portare a bordo una sola persona.

Modello Piper PA-18S era una versione biposto del velivolo, dotato di una cilindrata 150 hp e una serie di telai galleggiante.

Aircraft Piper PA-18AS è una versione del velivolo a fini di agrokulturnogo, è dotato di carrello di atterraggio galleggiante.

Modello Piper PA-19 Super Cub - versione sperimentale del velivolo, destinato per la consegna alla US Air Force. Il rilascio è stato limitato agli aeromobili solo costruito 3, successivamente trasferito all'aviazione civile.

Oltre alla versione civile, basato sul velivolo Piper PA-18 Super Cub è stata creata e la versione militare:

  • L-18C Super Cub - Adattato per la versione scopi militari del velivolo, creato sulla base del modello di produzione principale;
  • YL-21 Super Cub - La versione militare dell'aereo, stabilito sulla base del modello Piper PA-18-135 Super Cub;
  • L-21A Super Cub - Una versione militare speciale dotata di motori Avco Lycoming 0-290-II, potenza 125;
  • L-21B Super Cub - Simile modello militare L-21A Super Cub, equipaggiata con motore Lycoming 0 Avco-290-D2 capacità 135 CV.;
  • TL-21A - Velivoli da addestramento militare;
  • U-7A Super Cub - Una versione modificata del L-21B Super Cub.

Specifiche Piper PA-18 Super Cub.

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 1 persone (a seconda della versione);
  • velivoli Lunghezza: 6,88 m (a seconda della versione).
  • Apertura alare: 10,73 m;.
  • Aereo Altezza: 2,02 m;.
  • Peso del velivolo vuoto: kg 422. (A seconda della versione);
  • kg 372: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: kg 794. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 185 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 246 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 735 km. (A seconda della versione);
  • Altezza massima di volo: 5595 m (a seconda della versione).
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Lycoming O-320 (a seconda della versione);
  • Potenza: 150 CV (A seconda della versione).

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