residenti Pilots
altro
residenti Pilots

Piloti residenti e la qualità dell'insegnamento in Occidente.

Lei ha detto che non appena il diritto al lavoro fornirà i piloti con i residenti, la concorrenza sarà un livello completamente diverso. Pensi che sia reale di lobby? Quanto velocemente residenti piloti gli altri paesi avranno l'opportunità di lavorare nei nostri piloti di linea?

- I non residenti sicuramente lavorare per noi. Siamo in grado di ottenere un crollo generale nel prossimo anno, perché la tecnologia non è solo l'acquisto di "Aeroflot". Altre linee aeree anche la Russia sta facendo così con l'aumentare utenza. E se non risolviamo questo problema a livello statale, che si troveranno ad affrontare gravi difficoltà. E 'necessario migliorare il sistema di istruzione, aumentare l'iscrizione di studenti e di promuovere l'industria nel suo complesso. Non abbiamo bisogno di un deficit.

Questo è difficile da realizzare?

- Sai, a patto che questi problemi sono discussi. Ora la sua parola va detto, la Duma di Stato e di governo. In generale, non vi è altra opzione per risolvere il problema. La carenza riguarda tutti. Tutti gli incidenti 14 1,5 negli ultimi anni sono stati collegati al fattore umano. Come si può trattare con esso? Guardiamo per un surplus di piloti. E mentre vi è una carenza, sono questi fattori umani.

Dimmi la differenza tra l'istruzione nelle moderne scuole di aviazione di istruzione che producono all'estero e dalla formazione che è stato dato alle scuole di volo sovietiche? Oggi, sentiamo spesso che le scuole sovietiche volo di addestramento dei piloti era molto meglio.

- Scuola di aviazione sovietica insegnò a volare su macchine domestiche moderne. Ed erano in abbondanza. Ora riceviamo un super-moderne attrezzature. Pertanto, tutte le nostre scuole e le istituzioni hanno bisogno di addestrare i piloti, sulla base del mercato che impone condizioni completamente diverse. I piloti devono già preparando per le nuove macchine. Essi non possono vivere il vecchio bagaglio. I piloti di "Aeroflot" per completare la loro formazione, ma perché prendere i corsi che il loro obiettivo non è necessaria.

Qual è la peculiarità della formazione degli Stati Uniti. Lì i piloti studiano tutti gli 3 dell'anno. Hanno tutte le basi per controllare l'aereo. Superano anche molti test per la resistenza allo stress. E una persona può già lavorare su piccoli aerei. Può restare per sempre su questi piani. E forse, dopo 1500 ore, vuole andare in una grande aviazione civile.

l'educazione occidentale è oggettivamente meglio?

- È meglio su come risolvere un problema di carenza. Non dicono che l'istruzione superiore - un dogma che deve essere.

- E la qualità?

- La qualità dei piloti non "Aeroflot" nettamente inferiore a quella occidentale. I nostri piloti volentieri l'opera in Western Airlines. Perché occidentale pilota è più adeguato per il datore di lavoro? Dato che tutti i dipendenti occidentali sanno che il datore di lavoro ha dato loro un posto di lavoro. E quando c'è un surplus, si rende conto che può sempre essere sostituito. Pertanto, si comporta adeguatamente. Egli sostiene disciplina, sapendo che lui sta respirando nel retro di un concorrente.

Questa è una scuola moderna è completamente corrisponde al tempo presente? Parlo del fatto che la scuola pilota sovietica era migliore, senza fondamento?

- I piloti, come gli aerei. Tu-154 buona aereo? Un tempo era innovativo. Anche i piloti. Che cosa ha spinto il nostro pilota. Ha volato il piano con l'aiuto della ruota. In realtà, questo non è un compito facile. Pertanto, la vacanza è stata 70 giorni. Oggi, il pilota controlla il computer e il computer controlla l'aereo. Prima di volare da qualche parte, il pilota "riempie" sistema di aerei a bordo. E lui gestisce oggi non si utilizza timone pesante per essere fisicamente trazione. Lui è seduto nella comodità della cabina e, nel caso di Airbus gestisce il joystick. Il simulatore Boeing utilizza volantino. Questa è assolutamente la cosa più facile. Lo stesso joystick, proprio il tipo usuale per i piloti delle ruote.

Oggi è una situazione completamente diversa. Cosa fa il pilota durante il volo? Controlla costantemente le comunicazioni radio e controlla la situazione. Perché se succede qualcosa, deve agire lui stesso come pilota e prendere certe decisioni. Ecco perché ci sono due di loro nella cabina.

Direttore Generale della JSC "Aeroflot - Russian Airlines" Vitaly Saveliev.

Avia.pro

.

Migliore del mondo dell'aviazione

al piano di sopra