Piaggio P.180 Avanti.
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Piaggio P.180 Avanti. Foto. Caratteristiche. Salon.

Piaggio P.180 Avanti

Più di due decenni fa, la società di costruzioni aeronautiche Piaggio AeroIndustries (Italia) ha lanciato la produzione di velivoli turboelica P.NUMX Avanti, che ha immediatamente guadagnato popolarità tra gli operatori aerei e il piacere dei passeggeri. La domanda di "sky Ferrari" (è così che i turboreattori italiani sono chiamati tra gli specialisti dell'aviazione commerciale) rimane così alta che, se è possibile fabbricare un massimo di navi 180 all'anno, PiaggioAeroIndustries è elencato nella lista degli ordini per le unità 20.

Con l'introduzione di una versione più recente di P2005 in 180, chiamata AvantiII, gli ingegneri italiani alla comunità mondiale dell'aviazione hanno dimostrato che gli aeroplani a turboelica possono ancora competere con i modelli jet per le loro proprietà tecniche, e i turboelpressi, come tweed, devono essere sviluppati per l'aviazione commerciale enorme potenziale.

Piaggio P.180 Avanti salone foto

Piaggio P.180 Avanti salone foto

La centrale elettrica Avanti II, composta da due motori turboelica PT6A66B, produce circa 1700 hp, che offre all'aereo l'opportunità di sviluppare la massima velocità di crociera a 740km / h - un risultato eccezionale per il prop di turbine. L'avanzato P180 è in grado di viaggiare 2780km senza fare rifornimento, e la sua massima altitudine di volo è 12500m, che in media per 25 supera in media gli stessi indicatori di altri modelli turboelica.

Turboelica italiano in termini di elettronica di bordo non è inferiore a qualsiasi cosa moderni business jet, perché è equipaggiato con il nuovo avionica ProLine21 dalle RockwellCollins aziendali.

Una delle caratteristiche principali dei PiaggioAeroIndustries aereo è l'aspetto originale, che si distingue nettamente dalle altre barche turboelica classici. E 'principalmente i motori che si occupano di insolito posizionamento di un elica spingente, che sono attaccati al motore posteriore, piuttosto che davanti. Grazie a ulteriori ali anteriore fusoliera (che è una rarità per le navi di dell'Aviazione Civile), AvantiII modello inequivocabilmente riconoscibile da lontano. "Dell'arco piumaggio" genera una forza di sollevamento, a causa della quale lo stabilizzatore posteriore orizzontale si trasforma in una superficie di appoggio aggiuntiva.

Come risultato, il carico sulla fascia decresce 34 cento, diminuendo in tal modo la dimensione dell'ala, e la resistenza aerodinamica è diminuita e velocità dell'imbarcazione aumenta.

Piaggio P.180 Avanti pozzetto

Piaggio P.180 Avanti pozzetto

Questo metodo per aumentare la portanza è considerato la "tecnologia a tre superfici portanti", che è stata sviluppata e brevettata da Piaggio Aero Industries. Il suo uso ha causato una forma stretta dell'ala principale di AvantiII, in cui la resistenza aerodinamica è un ordine di grandezza inferiore a quello di altri aerei con l'estrazione di eliche tradizionali, poiché l'elica dello spintore non creerà ulteriori flussi di vortici. Inoltre, l'intero design dello scafo è quindi progettato per mantenere il flusso laminare al 30 percento della lunghezza totale dell'aeromobile e quindi aumentare la forza di sollevamento dell'aereo.

Il segreto per grande aerodinamica razionalizzazione P180 fusoliera nella sua pelle. Può a prima vista sembra che è fatto di materiali compositi, tuttavia corpo AvantiII è in realtà al cento 90 costituito da una lega di alluminio. Per ottenere una perfetta scorrevolezza e PiaggioAeroIndustries forma società ha emesso un brevetto per un particolare metodo di installazione di corpo "dentro fuori", durante il quale la fusoliera personalizzare fra loro e fissate con potenti ventose. Poi, l'interno della pelle è rinforzata telaio dei telai e traverse. Tutti gli elementi di collegamento sono quindi disposti entro l'alloggiamento, ed esternamente è assolutamente liscia.

Aeromobili P180 assemblata nello stabilimento di Greenville (Stati Uniti, South Carolina) e Genova (Italia), e le loro prove sono anche condotta o territorio italiano, o americano.

Le caratteristiche del velivolo P.180 Avanti II:

  • Gamma: 2791km

  • Velocità di crociera: 737km / ora

  • L'altitudine massima: 12500m

  • Il più alto peso al decollo: 5466kg

  • Il maggior numero di passeggeri: 9

  • Il miglior numero di passeggeri: 6

  • lunghezza interna: 4.55m

  • La larghezza dell'abitacolo: 1.8m

  • Altezza cabina: 1.75m

  • Lunghezza: 14.41m

  • Altezza: 3.98m

  • Apertura alare: 14.03

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