Piaggio P.180 Avanti.
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Piaggio P.180 Avanti. Foto. Caratteristiche. Salon.

Piaggio P.180 Avanti

 

Più di due decenni fa, la società di costruzione di aerei Piaggio AeroIndustries (Italia) ha lanciato la produzione di velivoli turboelica R.180 Avanti, che ha guadagnato subito popolarità tra operatori del settore aereo ei passeggeri simpatia. La domanda di "Ferrari Cielo" (il cosiddetto turboproppy italiano tra gli specialisti di aviazione d'affari) rimane alto in modo che, se possibile produrre fino alle navi 20 per l'anno nella lista di richieste, tra cui fino a unità 70 PiaggioAeroIndustries.

Con l'avvento della nuova 2005 P180, soprannominato AvantiII, ingegneri italiani comunità mondiale dell'aviazione hanno dimostrato che le loro proprietà tecniche turboelica possono ancora competere con i modelli a getto, e direttamente turboproppy come tweed, hanno per lo sviluppo nel settore della business aviation enorme potenziale.

 

Piaggio P.180 Avanti salone foto

Piaggio P.180 Avanti salone foto

Powerplant AvantiII, che si compone di due motori turbo-prop PT6A66B, produce circa 1700 CV, dando l'aereo la possibilità di sviluppare la velocità di crociera massima di 740km / h - per turbopropa risultato eccezionale. Avanzate P180 in grado di superare la distanza senza rifornimento in 2780km, e la sua altitudine massima 12500m che 25 per cento in media superiore a quello degli stessi indicatori di altri modelli turboelica.

Turboelica italiano in termini di elettronica di bordo non è inferiore a qualsiasi cosa moderni business jet, perché è equipaggiato con il nuovo avionica ProLine21 dalle RockwellCollins aziendali.

Una delle caratteristiche principali dei PiaggioAeroIndustries aereo è l'aspetto originale, che si distingue nettamente dalle altre barche turboelica classici. E 'principalmente i motori che si occupano di insolito posizionamento di un elica spingente, che sono attaccati al motore posteriore, piuttosto che davanti. Grazie a ulteriori ali anteriore fusoliera (che è una rarità per le navi di dell'Aviazione Civile), AvantiII modello inequivocabilmente riconoscibile da lontano. "Dell'arco piumaggio" genera una forza di sollevamento, a causa della quale lo stabilizzatore posteriore orizzontale si trasforma in una superficie di appoggio aggiuntiva.

Come risultato, il carico sulla fascia decresce 34 cento, diminuendo in tal modo la dimensione dell'ala, e la resistenza aerodinamica è diminuita e velocità dell'imbarcazione aumenta.

 

Piaggio P.180 Avanti pozzetto

Piaggio P.180 Avanti pozzetto

Questo metodo di portanza è considerata una "tecnologia di tre superfici portanti", che è stato creato e brevettato da Piaggio Aero Industries. Il suo uso ha portato alla forma stretta dei principali AvantiII ala, che trascinano l'ordine di grandezza inferiore a quello di altri aeromobili tirando viti convenzionali, come un'elica di spinta non creerà correnti parassite addizionali. Inoltre, l'intero corpo struttura così progettata per mantenere il flusso laminare su 30 cento della lunghezza totale del velivolo e aumentare la portanza del velivolo così.

Il segreto per grande aerodinamica razionalizzazione P180 fusoliera nella sua pelle. Può a prima vista sembra che è fatto di materiali compositi, tuttavia corpo AvantiII è in realtà al cento 90 costituito da una lega di alluminio. Per ottenere una perfetta scorrevolezza e PiaggioAeroIndustries forma società ha emesso un brevetto per un particolare metodo di installazione di corpo "dentro fuori", durante il quale la fusoliera personalizzare fra loro e fissate con potenti ventose. Poi, l'interno della pelle è rinforzata telaio dei telai e traverse. Tutti gli elementi di collegamento sono quindi disposti entro l'alloggiamento, ed esternamente è assolutamente liscia.

Aeromobili P180 assemblata nello stabilimento di Greenville (Stati Uniti, South Carolina) e Genova (Italia), e le loro prove sono anche condotta o territorio italiano, o americano.

Le caratteristiche del velivolo P.180 Avanti II:

 

 

  • Gamma: 2791km

  • Velocità di crociera: 737km / ora

  • L'altitudine massima: 12500m

  • Il più alto peso al decollo: 5466kg

  • Il maggior numero di passeggeri: 9

  • Il miglior numero di passeggeri: 6

  • lunghezza interna: 4.55m

  • La larghezza dell'abitacolo: 1.8m

  • Altezza cabina: 1.75m

  • Lunghezza: 14.41m

  • Altezza: 3.98m

  • Apertura alare: 14.03m

 

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