Il riarmo nei ranghi della US Air Force. Come essere e cosa aspettarsi?
articoli dell'autore
Il riarmo nei ranghi della US Air Force. Come essere e cosa aspettarsi?

Il riarmo nei ranghi della US Air Force. Come essere e cosa aspettarsi?

Entro un mese, dagli Stati Uniti vengono regolarmente delle notizie che le forze aeree di questo paese intendono riorganizzarsi radicalmente nel prossimo futuro. Gli esperti ritengono che ciò sia collegato non tanto all'attività della Russia, ma all'obsolescenza della tecnologia dell'aria utilizzata, che non può più svolgere i suoi compiti in modo così efficace.

Inizialmente, ci sono state segnalazioni che negli Stati Uniti hanno iniziato la fase attiva della sperimentazione del nuovo basso profilo bombardiere nucleare LRS-B, sviluppata per quasi un decennio da aziende come Lockheed Martin e Boeing. Secondo alcuni dati non ufficiali, dal momento che il progetto è ancora riservata, risorsa di informazioni Avia.pro si è saputo che l'aereo sarà in grado di portare a bordo la propria capacità di due carica nucleare di pochi chilotoni, mentre, il velivolo può essere controllato non solo il conducente, ma anche autonomia, che dà intrinsecamente tutte le possibilità di sfruttare il nuovo bombardiere senza alcun rischio per il pilota.

Secondo i dati preliminari, l'apertura alare è di circa discreto metri bomber 24, e l'aereo dovrebbe occupare una posizione intermedia tra la versione discreta del ponte e il drone UCLASS bombardiere strategico B-2. Tuttavia, gli esperti nazionali chiamati lo sviluppo di spreco di denaro dal bilancio degli Stati Uniti costruttori di aeromobili americani 'perché, con l'eccezione delle dimensioni ridotte del velivolo, senza innovazioni in termini di prestazioni degli aeromobili e piani strategici l'aereo non possono essere tenute - un sistema di' Stealth "usata qui è facile riconoscibile per installazioni radar russi, e nel caso di una modalità non presidiata, la creazione di inceppamento semplicemente limitare l'accesso degli USA al velivolo.

Tra le altre cose, la settimana scorsa è arrivata la notizia che una divisione della società americana Lockheed Martin intende iniziare a guidare lo sviluppo di un nuovo aereo da ricognizione, il cui design ed i parametri di base del leggendario U-2 prototipo è stata presa. Il nuovo aeromobile non è piccolo solo per le dimensioni, ma è in grado di rimanere in aria fino a ore 20, che fornisce intrinsecamente un'opportunità unica per la sorveglianza dei movimenti e la concentrazione delle forze nemiche. Il nuovo sviluppo sarà certamente popolare nei ranghi della US Air Force, tuttavia, la progettazione vera e propria di esso è appena iniziata, e quindi, molto probabilmente la produzione di velivoli intelligenza avrà inizio non prima di anni 2025, che, naturalmente, promette esperti kontrrazrabotkami e russi del settore.

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

.
al piano di sopra