PD-14 - motori avanzati
articoli
PD-14 - motori avanzati

PD-14 - motori avanzati

 

Era collegato alla sua massima potenza - uno dei progetti più importanti della aereo nazionale - progettazione e motore di sviluppo PD-14 una nuova fase JSC "Ufa motore Industrial Association", Parte della United Engine Corporation, ha iniziato lo sviluppo di una nuova gamma - Bliscom rotore del compressore ad alta pressione.

 

PD-14 foto

PD-14 foto

 

Per i progettisti russi e aviatori quasi ogni componente del nuovo motore - qualcosa di nuovo e sconosciuto, per la produzione di un nuovo motore di generazione deve sviluppare sempre nuove tecnologie, riducendo gradualmente il ritardo finora senza speranza del motore interno di studi di progettazione straniera. Per la produzione di questo motore componente PD-14 Ufa è stato appositamente attrezzatura acquistata da tranche 920 milioni di rubli dal "Oboronprom".

 

PD-14 2 foto

PD-14 2 foto

 

Padroneggiare la tecnologia di blisk (blisk) quinta tappa - questo è solo il primo passo UFMPO in questo progetto, che continuerà la produzione degli stessi componenti della prima fase, così come lame shirokohodnyh cave, separando il corpo sulla scatola e guidare le unità RKVD. Padroneggiare la tecnologia dei componenti menzionati sopra è il modo parallelo al 2016 anno in cui si prevede di avviare la produzione di motore di produzione PD-14 deve entrare i binari trasportatori che garantiranno motori 20-30 all'anno, e in futuro - 190-200 in 2020 anno.

 

PD-14 3 foto

PD-14 3 foto

 

Ricordiamo che il PD-14 ("Prospettiva spinta del motore 14 t") - è di importanza strategica per il progetto l'aviazione civile russa, che eliminerebbe i motori obsoleti e componenti stranieri e iniziare la produzione del piano principale di un fondamentalmente nuovo medio raggio MS-21. Questo passo permetterà alla Russia di riconquistare l'indipendenza nella produzione di aeromobili civili, in quanto basata sulla SS-14 può essere sviluppato un sacco di modifiche di motori di aerei, che coprono praticamente l'intera gamma di velivoli avanzati di qualsiasi capacità. Tali motori possono essere impiegati su aeromobili Tu-214, IL-96Quali sono ora utilizzati i motori Rolls-Royce.

 

PD-14 4 foto

 

Praticamente tutti i componenti del nuovo motore devono essere certificati sia in Russia sia all'estero, che ovviamente aumenta il tempo della messa in funzione del nuovo motore, ma incoraggiati dal fatto che il finanziamento del progetto per un totale stimato in 70 miliardi di rubli è effettuata ad un livello stabile, e scadenze passano tutte le fasi principali non sono contrastati, nonostante il fatto che nella progettazione e produzione di motore coinvolto quasi tutti i costruttori di aeromobili russi, e anche fino a poco amichevole ucraino "Ivchenko-Progress"E" Motor Sich ". Nel caso di collaborazione con questi ultimi (in particolare," SP "produce la camera di combustione) può essere problemi di natura politica. Come possiamo vedere, praticamente ogni progetto aeromobili nazionali ha un impatto" fattore di Ucraina ", a meno di così facile a parole che nei fatti.

Avia.pro

Vasilich ...

Abbiamo intrapreso azioni per quanto riguarda il vostro messaggio ....

In questo caso, l'errore era inaccettabile da parte del dipendente

pagina

.
al piano di sopra