Paris Air Show 2013. Come è stato ...
Paris Air Show 2013. Come è stato ...

Con 17 23 giugno 2013, nel sobborgo parigino di Le Bourget giubileo lui International Aerospace Mostra Paris Air Show 2013. Vi hanno partecipato oltre 3 44 mila aziende provenienti da paesi. La maggior parte delle esposizioni su larga scala della Francia (organizzazioni 1040) e Stati Uniti (organizzazioni 350). In totale nella mostra hanno partecipato più di velivoli 140 e il programma di volo ha visto la partecipazione di circa 40 velivoli.

Airbus A350

Airbus A350
Salon è stato ricco di aperture. Per la prima volta a Le Bourget, Airbus ha dimostrato A350, -ganship- MC-27J, Su-35. luce attacco turboelica Embraer A-29 Super Tucano e il suo principale rivale Beechcraft AT-6C texano II, Ka e Ka-52-62, convertiplano sperimentale Augusta Westland Progetto Zero, equipaggiato con motori elettrici, droni Dassault Aviation Neuron e Piaggio Aero P. 1HH Hammerhead, così come il biplano Ansaldo SVA storico 9 1918 da un anno lontana.

Ka-62

Ka-62

L'Ucraina a Parigi ha rappresentato la linea di sviluppo dell'impresa statale Antonov. A terra e in aria sono stati dimostrati gli aerei da trasporto KVP Dn-70 e il passeggero An-158, hanno ricevuto nella stampa il titolo del velivolo più elegante della manifestazione. Dimostrato nuovo motore aeronautico e programmi spaziali e spaziali. La delegazione era guidata dal Primo Ministro dell'Ucraina N. Ya. Azarov, che ha tenuto un certo numero di riunioni di lavoro con partner di aziende ucraine, ha parlato a una conferenza di organizzatori di saloni e ha incontrato la stampa.

Caratteristica Paris Air Show 2013 - enfasi su aerei civili (circa 70% degli oggetti esposti). Innanzitutto, questo è dovuto ad una diminuzione della domanda di prodotti militari nel SEE. Gli aerei da guerra di programma chiave differito, ridotti o annullati. In particolare, ha ridotto significativamente i volumi di produzione e il tasso di fornitura di caccia europeo Typhoon e Rafale. Deteriorato e le previsioni per le consegne in Europa gli ultimi caccia americani F-35. Se 2008 era previsto che i paesi del Vecchio Mondo 5 450 procurano questi aerei, oggi questo numero si è ridotto a unità 330.

F-35

F-35

Forse l'unico aereo da combattimento europeo, il cui sviluppo è sostenuto dallo Stato, divenne un combattente SAAB Gripen. Nel mese di dicembre 2012, il Parlamento svedese ha dato un nuovo impulso a questo programma, approvato lo sviluppo e l'acquisto di singoli varinta Gripen-E.

SAAB Gripen

SAAB Gripen

Si è avuto un riorientamento dei principali produttori di velivoli militari verso i mercati di vendita dell'Asia-Pacifico e la dimostrazione di prodotti militari è prevista nelle manifestazioni aeree regionali a Dubai e Singapore. In particolare, gli Stati Uniti a Parigi hanno emesso solo tre tipi di aeromobili per scopi militari: velivoli da ricognizione senza equipaggio. MQ-9 Reaper, Luce attacco turboelica AT 6S texano II e leggero da ricognizione in elicottero della Bell 407GT.

Campana 407GT

Campana 407GT
L'unico paese in cui la mostra è stata dominata da veicoli militari, è stata la Russia, che ha presentato Su-35, Yak-130. nonché un elicottero d'attacco Ka-52. La sua componente civile è stato limitato a aerei passeggeri SSJ-100 e multi-purpose elicottero Ka-62.

SJS-100

SSJ-100 3434

Durante il Paris Air Show 2013 più grande successo commerciale è stato accompagnato da Boeing e Airbus, ha ricevuto ordini per più di 135 miliardi. Di dollari, superando le previsioni degli organizzatori della cabina. Per confronto, nel 2011 signor Le Bourget in tutti i campi è stato contratto per circa 100 miliardi. Di dollari.

.
al piano di sopra