Paradossi Superjet
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Paradossi Superjet

Paradossi Superjet

 

Forse anche un solo progetto del governo russo, non ha causato una controversia così amaro. Su Internet, in giornali e riviste, in televisione e radio. Nell'ambiente professionale, tra un completo ignorante. Non è un caso.

 

Non c'è da stupirsi che qualcuno era veramente notato:

tutti sono in grado di eseguire lo Stato e giocare a calcio,

Una volta che tutti perché il lavoro dei parrucchieri e tassisti.

 

Ora questi "tutti" è anche in grado di costruire aeroplani. Quante grida sorto dopo la pubblicazione di informazioni sulla rapida istituzione di un aereo giunto a corto raggio. Molti di questi critici dispettoso "patrioti" non diventano tranquillo fino ad ora. Sì, il piano su 70-80% creato da paesi stranieri, tanti sistemi complessi e di bordo completamente estraneo. Ma il piano di questo non diventi inferiore a quello nazionale. Tutti aerodinamica e ventilazione, la parte teorica, il layout sono stati progettati dal nostro famoso TsAGI. Tutto è stato fatto secondo le ultime esigenze in termini di efficienza, migliorare la qualità del volo. Tenendo conto delle esigenze dei certificati internazionali. Motori sono stati sviluppati in collaborazione con la Snecma francese.

superjet

 Ma tutto questo è ben noto. Perché, così buono, altamente economico ed efficiente, i nostri aerei domestici non hanno fretta di acquistare le nostre compagnie aeree? In qualche modo antipatriottico. Sì, ci sono stati diversi casi che potrebbero seriamente compromettere la reputazione del solo velivolo che è entrato nel mercato. Ma tutti loro, con attenzione, si rivelarono negligenza e disordine e avevano una relazione indiretta con l'aereo. Naturalmente, come ogni altro velivolo, il Superjet aveva le sue cosiddette "malattie dell'infanzia". Ma come dimostra la pratica, non c'è nessun aereo che, quando esce dagli hangar della KB per la prima volta, semplicemente prende, ma vola aki falcon.

 

 Società di aerei civili Sukhoi GSS,

una società controllata del famoso Sukhoi,

Ho iniziato da zero. Sulla entusiasmo.

 

Senza alcuna esperienza nel settore dell'aviazione civile. Raccolta di specialisti "con la foresta su Pine." Naturalmente, questo è stato reso possibile grazie al sostegno del governo, che un tempo pensò alla completa decadenza del velivolo russo. Il risultato di questo sostegno e gli sforzi di professionisti provenienti da molti famosi CB dell'ex Unione Sovietica, è stato lo sviluppo del primo corto raggio sovietico aeromobili a corridoio singolo Sukhoi Superjet 100. La capacità del velivolo in base configurazione - persone 98. E l'aereo creato da praticamente "nulla", si è rivelata un grande successo. E, nonostante l'uragano ha colpito la stampa, l'aereo stava guadagnando punti e punti nel vero, operazione difficile. Il primo operatore Armavia, ottenere l'aereo non è nemmeno la prima serie e pre-serie, cominciò subito a inseguirli a Marsiglia con un pieno carico ad una distanza di oltre 3000 rivendicato da TTX. E volo molto successo ha avuto luogo "run".

 Perché l'aereo è percepito così negativamente nel mercato nazionale del trasporto aereo? Ci sono diverse versioni. Forse una carenza in Russia di direzioni in cui è possibile guidare un aereo a corto raggio. È possibile che le nostre compagnie abbiano ottenuto ancora velivoli "grezzi" della prima serie. A proposito, per l'onore del GSS, si dovrebbe notare che tutti i lati della prima serie sono stati rimontati all'aeromobile delle ultime serie.

Paradossi Superjet Salon

 Anche il "Black PR" ha avuto il suo ruolo, perché nel paese e oltre i suoi confini ci sono molte forze che non sono affatto interessate all'accesso della Russia al mercato internazionale e consolidato di questo segmento dell'industria aerea.

 Ma nonostante tutto, l'aereo si fa strada verso il mercato, spingendo i suoi famosi rivali Bombardier ed Embraer. E l'esperienza di un'operazione molto dura nella compagnia aerea low cost messicana Interjet ha rivelato tutti gli aspetti migliori e moderni del progetto SSJ-100. E già lì lo guidano in pieno. Con i voli 16 al giorno! E se Aeroflot ha il "centesimo" nell'aria intorno alle ore 4,5, tocca alle ore 11 negli uomini d'affari messicani. Un tempo di svolta è stato 25 min., E questo è un record!

 Dalle notizie di 3 e 4 di ottobre si è appreso che MDM Bank ha aperto una linea di credito per il GSS e Sberbank emette un prestito per 600 milioni di dollari. per la produzione di SSJ-100. le compagnie aeree UTair и Redwings gli operatori sono "centinaia". E Vnesheconombank assegna 18mlrd.r. Compagnie aeree russe per acquistare il Superjet.

Le lance si spezzeranno, le controversie si placheranno e tu ed io voleremo su un aereo Sukhoi Superjet SSJ-100 per molto tempo.

 

Valery Smirnov appositamente per Avia.pro

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