piccoli aerei Figliastra
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Figliastra piccolo aereo

 

 

Quindi, che si prenderà cura delle esigenze dei piccoli aerei? Aviation Caller ID?

 

Lo stato non ha tempo. Dalle tribune più alte, i più alti funzionari dello stato dichiarano ogni tipo di dichiarazione sull'assistenza diffusa e sullo sviluppo delle infrastrutture per la piccola aviazione interregionale. E l'aviazione generale.

 

Negli ultimi anni 10, come molte applicazioni, per le orecchie aviatori piacevoli.

 

16.12.2010g. Mosca. Il governo russo sarà impegnato nella rinascita di piccoli aerei, ha detto l'allora primo ministro Vladimir Putin. Il dazio sull'importazione di piccoli velivoli sarà ridotto. I fondi saranno assegnati alle reti aeroportuali per gli aerei leggeri. Gli aeroporti dell'ex DOSAAF verranno ripristinati. 

 

Qualcuno ha visto il piccolo aereo di supporto programma?

 

22.08. 2013g. "Aviasoyuz" è stata fondata in Russia. L'associazione di piccole e regionale dell'aviazione. Sulla base del settore del trasporto aereo saranno stabilite tutte le condizioni per la produzione nazionale di aeromobili per voli regionali in Ulyanovsk.

Descrizione: piccolo aereo

In questa fase in Russia non c'è praticamente nessuna luce dei suoi aeromobili doppio o più. Ci sono casi isolati di produzione non è anche la serie, e così, piece, produzione semi-artigianale di velivoli leggeri. Praticamente nessuna luce è occupato motori efficienti di nicchia. Anche se la mancanza di motori normali domestici per la propria industria aeronautica, ho tradizione "buono" dell'Unione Sovietica, e più tardi la Russia. Nessuna qualità del carburante. E perché dovrebbe produrre sul mercato interno, se non c'è domanda?! Questo spiega per i proprietari di buono, aerei costoso per volare 100 LL, all'estero. Nello stesso in Finlandia.

 

Dove è l'avionica di alta qualità e poco costosa?  

Il mercato è completamente invaso da radio, transponder, tutti i tipi di indicatori, visualizza le società occidentali conosciute.

Anche un auricolare normale per la comunicazione deve ordinare all'estero.

 

Ora, fondamentalmente, la flotta di aerei privati ​​leggeri è costituita da tecnologia straniera. La produzione in serie di Cessna, Piper e altre società consente di mantenere i costi a un livello piuttosto basso. E la saturazione, ad esempio, del mercato americano con velivoli leggeri, consente di scegliere un aereo per tutti i gusti, di qualsiasi anno di produzione. 
L'hai comprato? Molto bene! Ma ora deve ancora essere consegnato alla Russia via mare. Paga i dazi doganali. Il che è spesso paragonabile al costo dell'aereo stesso. Inoltre, il tuo dispositivo deve essere registrato nel registro degli aeromobili della Federazione Russa (a pagamento, ovviamente!). Un altro aereo deve essere assemblato e fatto volare. Tutto questo dovrebbe essere fatto da professionisti, ovviamente! Per certificare e ottenere il permesso di volo di un aeromobile. 

Descrizione: piccola aviazione 2

In America e in Europa, la procedura per l'addestramento e l'ottenimento della licenza di pilota è estremamente semplificata. E non si può dire che ci sia un numero enorme di incidenti per colpa di piloti privati. Se non hai intenzione di essere impegnato in un taxi privato o in un altro tipo di attività commerciale con l'aereo, ottenere una licenza PPL non è molto diverso dall'ottenere una licenza per guidare un'auto. Non c'è nemmeno una commissione medica. Basta andare da un medico di base. E poi segui un corso in una delle tante scuole di volo. E queste scuole, credetemi, preparano un'altissima qualità! Acquisirai le abilità di pilotaggio su mappa, utilizzando un navigatore GPS. Pilotaggio in condizioni meteorologiche avverse e situazioni non standard. In precedenza, ovviamente, avendo studiato le discipline teoriche. Aerodinamica, cartografia, meteorologia, ecc.

Naturalmente, abbiamo anche club aerodinamici e ATS, dove possono preparare un pilota che vola per "l'anima". Ma sono pochi, i corsi sono molto costosi. E questo non è perché le persone che fanno questo sono avidi. Semplicemente, queste sono le condizioni e le specificità dello spazio aereo russo.

 

Russia, un paese con grandi spazi di lunghezza, e una piccola popolazione.

Dove non hanno i nostri spazi aperti, è possibile e necessario per sviluppare e aviazione d'affari, e aerei privati ​​luce, e un piccolo interregionale!

  Aerei leggeri, aerei anfibi, autogiri ed elicotteri potrebbero occupare la loro solida nicchia nella nostra aria. 

 

  Aerei anfibi. Canzone di cigno separata. Quante regioni della Russia sono famose per i loro fiumi, canali, laghi. Quali sono un sito gratuito e pronto per l'atterraggio. E, per esempio, in Carelia, dove c'è un numero enorme di laghi, alcuni di loro possono essere raggiunti solo per via aerea. Vola, non voglio

Descrizione: piccola aviazione 3

Ci sono, naturalmente, in massa russo di appassionati, creativi KB, che sviluppa e aerei, e motori per loro, e raccogliere, strumenti semplici uniche. Ma tutto questo è fatto in privato, sporadicamente. Non pensato la politica statale in materia. Anche se, forse è ... ma qui a terra per qualche motivo non è evidente. fondi dedicati, programmi di sviluppo, si depositano, probabilmente là fuori da qualche nei corridoi del potere. Il ministero dei Trasporti è probabilmente lo sviluppo molto occupato di settori più redditizi di trasporto. Egli non è tempo di impegnarsi in settori a basso profitto. Così, il piccolo aereo era la figliastra. E in Unione Sovietica, nessuno è venuto in mente di combinare marina e aviazione in una singola agenzia. E 'stato il Ministero dell'Aviazione Civile. Ed è stato guidato da un professionista. Non è un marinaio e non un ferroviere. Un pilota. E risolvere i problemi nell'interesse di tutti i tipi di aeromobili.

 

  Bene, possiamo solo aspettare. 

 

Valery Smirnov appositamente per Avia.pro

 

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