Open Joint Stock Company "Kazan Helicopter Plant"
altro
Open Joint Stock Company "Kazan Helicopter Plant"

Open Joint Stock Company "Kazan Helicopter Plant"

 

 

Kazan Helicopters - produttori di Mi-8 / 17, che è incluso in un elicottero russo preoccupazione "Elicotteri della Russia". Made in Kazan, elicotteri di fabbricazione russa, ha volato per un totale in tutto il mondo. Più 50 milioni di ore di volo oltre il periodo di Kazan Helicopters più 12 mila elicotteri Mi-8Mi-14, Mi-4, Ansat, Mi-17 e variazioni consegnati un centinaio di paesi.

Open Joint Stock Company "Kazan Helicopter Plant"

 

 

storia

 

la sua storia la pianta inizia con 04.09.1940, quando per ordine del Commissariato del Popolo di Aviation Industry Leningrado numero fabbrica di aerei 387 è stato costruito, che era allora, durante la guerra sono stati evacuati a Kazan e si è unito con l'impianto di Kazan denotare parti 169 numero. Dal momento che la quota dell'impresa aeronautica è stata definita nel 1940 anno, è da questa data inizia la storia della corrente dell'impianto elicottero Kazan. La società durante la guerra fatta per la parte anteriore di circa undicimila biplani On-2 - 1945 per quest'anno nel team ufficiale è stato assegnato l'Ordine della Bandiera Rossa del Lavoro. K1945 presso lo stabilimento, la produzione di aerei militari è cresciuto nel mese scorso con centocinquanta copie da trsiat (in tempi 3,5). Qui, è stato realizzato ogni decimo di un aereo militare, fabbricati dall'industria aeronautica dell'URSS durante la seconda guerra mondiale. Tra cui l'attività della ripresa del dopoguerra dell'economia, e 1947-1951 anni, l'impianto ha prodotto più di mille 9 prima assoluta per paese C-4. (Mietitrici semoventi).

Open Joint Stock Company "Kazan Helicopter Plant"

 

Kazan Elicotteri in 1951, ha iniziato la produzione del Mi-1 - è stata la prima produzione di massa della tecnologia ad ala rotante in Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche. Sono realizzati in fabbrica, il Mi-1954 4 divenne il primo elicottero sovietico esportati all'estero. La società nell'esercizio 1965 avviare la produzione in serie del Mi-8 - popolare e di massa tra tutte le classi di elicotteri "mi".

Impianto № 387 1966 è stato rinominato in Kazan Helicopter Plant. La società nel 1973 anno ha padronanza della tecnologia di produzione di Mi-14 - elicotteri anfibi sono ampiamente utilizzati in aviazione navale. Il successo che ha raggiunto il collettivo di lavoro sono stati assegnati in 1980, il Premio Internazionale "Mercurio d'Oro", e nel 1970, l'Ordine della Rivoluzione d'Ottobre.

Nonostante il fatto che in 90-zioni sono stati problemi oggettivi nello sviluppo dell'industria aeronautica russa, la centrale ha ricevuto il diritto di partecipare al mercato internazionale, è stata trasformata in una società per azioni, che ha permesso di ri produzione, l'introduzione di tecnologie moderne Assemblaggio geometria complessa e movimentazione dei materiali.

Open Joint Stock Company "Kazan Helicopter Plant"

 

La società all'inizio dell'anno 1993 sviluppo Ansat - solo progettare e costruire un elicottero in Russia nel periodo post-sovietico. Kazan Elicotteri in 1997 ha ricevuto dal certificato Aviation Registro delle IAC ufficiale dando l'opportunità di realizzare lo sviluppo di elicotteri e ha ottenuto il primo prototipo dotato di un sistema di Ansat fili. Il suo primo volo in 1999 anno. Ansat al momento, insieme alla Mi-17, il prodotto principale dell'impianto è incluso nella pianta scaletta aktualizirvoanny.

Kazan Helicopters in 2007 egli è entrato nel gruppo "Russian Helicopters".

 

prodotti

 

La società possiede oggi la caratteristica di infrastrutture di produzione in serie di macchine da costruzione, ha aggiornato la base tecnologica e industriale, consentendo per la produzione e riparazione di elicotteri: Kazan Helicopters produce l'intero ciclo di costruzione di elicotteri, dalla progettazione alla produzione in serie della sua assistenza in garanzia.

Open Joint Stock Company "Kazan Helicopter Plant"

 

Mi-17 - multiuso elicotteri medi, è una versione migliorata del Mi-8. Attualmente ha prodotto più di undicimila elicotteri di questo tipo. Attualmente, Kazan Helicopters è la produzione di massa delle tre varianti principali:

Mi-172 - variazione dei passeggeri è destinato a trasportare passeggeri. Prodotto speciale VIP variazione;

Mi-17-V5 - variazione di trasporto, destinato per il trasporto di merci su fettuccia esterna e all'interno della cabina. Attivamente utilizzati in operazioni di salvataggio;

Mi-17-1V - variazione multiuso, in base alla quale gli elicotteri di destinazione varia, tra cui ospedale per la partenza.

Ansat - multiuso disegno luci elicottero direttamente Kazan Helicopter Plant. Serie elicottero Ansat sta attivamente sviluppando in due direzioni: civile e militare. Acquistato un elicottero di formazione "Ansat-U" da parte del Ministero della Difesa della Russia per i centri di addestramento militare e scuole di volo ed è disponibile in commercio. Con l'aiuto di un elicottero multiuso Ansat a presa rapida in grado di rapidamente ri-attrezzato per l'esecuzione di una vasta tipologia di attività: trasporto di passeggeri, consegna del carico, pattugliamento, ricerca e soccorso, l'assistenza medica di emergenza, antincendio.

Open Joint Stock Company "Kazan Helicopter Plant"

 

Secondo il programma di preoccupazione "Elicotteri della Russia" per costruire un polivalenti elicotteri medi Mi-38 la società responsabile per la costruzione di prototipi dell'elicottero e regolando la sua produzione in serie.

Per garantire la competitività dei loro prodotti in fase di aggiornamento per tutta la durata del servizio di elicottero. Per il servizio di macchine attualmente gestite presso l'impianto di elicottero Kazan ha modernizzato struttura di riparazione che offre un alto grado di riparazione e ripristino di elicotteri.

 

Produzione

 

Secondo i problemi della tecnica riattrezzamento della pianta continua attrezzature moderne ad alte prestazioni, introduce procedure e processi standardizzati. Sviluppo della base industriale è diretta a ridurre i costi e quindi di ridurre i costi di produzione, aumento della produzione, che viene prodotta. Così il compito di aumentare l'affidabilità e la qualità degli elicotteri, aumentando la gamma di elicotteri su dimensioni e le opzioni disponibili.

 

Experimental Design Bureau e il lavoro di ricerca delle imprese

 

L'azienda come i piani di sviluppo per costruire un variazioni mirate e aggiornare le versioni Ansat elicottero; l'esecuzione di lavori sulla elicottero ultraleggero con una massa fino a un anno e mezzo di tonnellate, fino a due tonnellate e mezzo. Insieme con la società per azioni "di Mosca elicottero Mil impianto ML "Il processo di modernizzazione prodotti in serie elicotteri Mi-8 / 17 e preparazione preliminare per la produzione di massa del Mi-38. Attività di ricerca e scientifiche della società concentrati sul miglioramento l'effetto economico di produzione e livello tecnologico per lo sviluppo della produzione della pianta, che sarà competitiva. Ogni anno nelle attività di invenzione e razionalizzazione coinvolti fino a duecento persone. Dei trecento proposte presentate da loro in fase di introduzione alla vita una trentina di brevetti per modelli industriali, invenzioni, modelli di utilità, e circa duecento e cinquanta innovazioni.

Open Joint Stock Company "Kazan Helicopter Plant"

 

Guarda il resto delle piante Aviation

 

.
al piano di sopra