Open Joint Stock Company "Kazan Helicopter Plant"
altro
Open Joint Stock Company "Kazan Helicopter Plant"

Open Joint Stock Company "Kazan Helicopter Plant"

Kazan Helicopter Plant è un produttore di elicotteri Mi-8 / 17, che fa parte della compagnia russa di costruzione di elicotteri, Russian Helicopters. Elicotteri fabbricati in Russia fabbricati a Kazan hanno volato in tutto il mondo. più 50 milioni di ore di volo Sull'intera esistenza del Kazan Helicopter Plant, più di 12 migliaia di elicotteri Mi-8, Mi-14, Mi-4, Ansat, Mi-17 e le loro variazioni consegnate in cento paesi del mondo.

Open Joint Stock Company "Kazan Helicopter Plant"

storia

L'impianto inizia la sua storia con 04.09.1940, quando l'impianto per l'aviazione di Leningrado n. 387 fu costruito per ordine del Commissariato popolare dell'industria aeronautica, che fu poi evacuato a Kazan durante la guerra e combinato con la fabbrica di pezzi di ricambio di Kazan XZUMX. Poiché la quota di aviazione dell'impresa è stata determinata in 169, è da questa data che inizia la storia dell'attuale impianto per elicotteri di Kazan. Durante gli anni della guerra, la compagnia produsse circa undici mila biplani Po-1940 per il fronte - per questo, in 2, il gruppo di fabbrica fu insignito dell'Ordine della bandiera rossa del lavoro. La produzione di velivoli militari nell'impianto X1945 è cresciuta da cento a cinquanta volte in più di cinquanta copie (1945 volte). È stato creato ogni decimo aereo militare prodotto dall'industria aeronautica dell'Unione delle Repubbliche socialiste sovietiche durante la seconda guerra mondiale. Essendo stata attivamente coinvolta nel rinnovamento postbellico dell'economia nazionale, la 3,5 - 1947 ha prodotto per l'anno 1951 migliaia di prodotti della prima C-9 (mietitrebbie semoventi) per il paese.

Open Joint Stock Company "Kazan Helicopter Plant"

In 1951, l'impianto di elicotteri di Kazan ha iniziato a produrre elicotteri Mi-1: è stata la prima produzione in serie di elicotteri nell'Unione delle Repubbliche socialiste sovietiche. L'elicottero Mi-1954 prodotto in fabbrica da 4 è stato il primo elicottero sovietico esportato all'estero. L'azienda di 1965 ha iniziato la produzione in serie del Mi-8, il più popolare e più popolare tra tutti gli elicotteri Mi-Class.

Lo stabilimento numero 387 di 1966 è stato rinominato Kazan Helicopter Plant. L'azienda nell'anno 1973 ha dominato la tecnologia di produzione del Mi-14 - l'elicottero anfibio, ampiamente utilizzato nell'aviazione navale. I successi ottenuti dal collettivo del lavoro hanno ricevuto il Premio Internazionale "Mercury d'oro" in 1980 e l'Ordine della Rivoluzione d'Ottobre in 1970.

Nonostante il fatto che in 90-zioni sono stati problemi oggettivi nello sviluppo dell'industria aeronautica russa, la centrale ha ricevuto il diritto di partecipare al mercato internazionale, è stata trasformata in una società per azioni, che ha permesso di ri produzione, l'introduzione di tecnologie moderne Assemblaggio geometria complessa e movimentazione dei materiali.

Open Joint Stock Company "Kazan Helicopter Plant"

L'impresa di 1993 iniziò lo sviluppo di Ansat, l'unico elicottero progettato e costruito in Russia nel periodo post-sovietico. L'impianto elicotteristico di Kazan di 1997 ha ricevuto dall'Aviation Register IAC un certificato ufficiale che gli consente di realizzare lo sviluppo di elicotteri, nonché il primo prototipo Ansata equipaggiato con un sistema a distanza elettrone. Ha fatto il suo primo volo in 1999. Ansat è attualmente, insieme all'elicottero Mi-17, il prodotto principale della pianta, incluso nella gamma di modelli attuali dell'impianto.

Kazan Helicopters in 2007 egli è entrato nel gruppo "Russian Helicopters".

prodotti

La società possiede oggi la caratteristica di infrastrutture di produzione in serie di macchine da costruzione, ha aggiornato la base tecnologica e industriale, consentendo per la produzione e riparazione di elicotteri: Kazan Helicopters produce l'intero ciclo di costruzione di elicotteri, dalla progettazione alla produzione in serie della sua assistenza in garanzia.

Open Joint Stock Company "Kazan Helicopter Plant"

Mi-17 - elicottero medio multiuso, che è una versione migliorata dell'elicottero Mi-8. Attualmente sono stati lanciati oltre undicimila elicotteri di questo tipo. Attualmente, l'impianto di elicotteri di Kazan è una produzione di massa di tre varianti principali:

Mi-172 - variazione del passeggero, destinata al trasporto di passeggeri. Vengono anche prodotte varianti VIP speciali;

Mi-17-B5 - variazione di trasporto, destinata al trasporto di carichi sulle sospensioni esterne e all'interno della cabina. Viene utilizzato attivamente durante le operazioni di soccorso;

Mi-17-1В è una variazione multiuso, sulla base della quale vengono prodotti elicotteri di vari scopi, incluso un ospedale alla partenza.

Ansat è un elicottero leggero polifunzionale sviluppato direttamente dall'impianto di elicotteri di Kazan. La serie di elicotteri di Ansat si sta sviluppando attivamente in due direzioni: civile e militare. Un elicottero da addestramento Ansat-U viene acquistato dal ministero della Difesa russo per i centri di addestramento militare e le scuole di volo e viene fornito in serie. Con l'aiuto di installazioni a sgancio rapido, l'elicottero multiuso Ansat è in grado di riorganizzarsi rapidamente per svolgere una vasta gamma di compiti: trasporto di passeggeri, consegna merci, pattugliamento, ricerca e soccorso, assistenza medica di emergenza, lotta antincendio.

Open Joint Stock Company "Kazan Helicopter Plant"

Secondo il programma della Russian Helicopters Concern per la creazione di un elicottero polivalente Mi-38, un'impresa è responsabile della costruzione di prototipi dell'elicottero e dell'adeguamento della sua produzione in serie.

Per garantire la competitività dei loro prodotti in fase di aggiornamento per tutta la durata del servizio di elicottero. Per il servizio di macchine attualmente gestite presso l'impianto di elicottero Kazan ha modernizzato struttura di riparazione che offre un alto grado di riparazione e ripristino di elicotteri.

Produzione

Secondo i problemi della tecnica riattrezzamento della pianta continua attrezzature moderne ad alte prestazioni, introduce procedure e processi standardizzati. Sviluppo della base industriale è diretta a ridurre i costi e quindi di ridurre i costi di produzione, aumento della produzione, che viene prodotta. Così il compito di aumentare l'affidabilità e la qualità degli elicotteri, aumentando la gamma di elicotteri su dimensioni e le opzioni disponibili.

Experimental Design Bureau e il lavoro di ricerca delle imprese

La società come sviluppatore progetta di costruire varianti mirate e versioni aggiornate dell'elicottero Ansat; lavoro su elicotteri ultraleggeri del peso di un metro e mezzo, fino a due tonnellate e mezzo. Insieme alla società per azioni aperta Moscow Mil Helicopter Plant M.L. »Aggiornamenti di elicotteri Mi-8 / 17 disponibili in commercio e preparazione preliminare per la produzione in serie dell'elicottero Mi-38. Le attività di ricerca e scientifiche dell'azienda sono focalizzate sull'aumento dell'effetto economico della produzione e sul livello tecnico dell'impianto per lo sviluppo di prodotti che saranno competitivi. Ogni anno, fino a duecento persone partecipano alle attività inventive e di razionalizzazione. Delle trecento proposte presentate da loro, sono in corso una trentina di brevetti per progetti industriali, invenzioni, modelli di utilità e circa duecentocinquanta proposte di razionalizzazione.

Open Joint Stock Company "Kazan Helicopter Plant"

Guarda il resto delle piante Aviation

.
al piano di sopra