Le principali cause di incidente del Yak-42. Aerosvit. 1997 anno.
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Le principali cause di incidente del Yak-42. Aerosvit. 1997 anno.

Le principali cause di incidente del Yak-42. Aerosvit. 1997 anno.

1. L'incapacità dell'equipaggio della luce di pianificare correttamente e di eseguire la procedura per avvicinarsi e lasciare il secondo cerchio alla striscia 16 dell'aeroporto "Macedonia".

2. Il fallimento del personale di volo di utilizzare correttamente gli aiuti alla navigazione radio e apparecchiature radio / strumenti del velivolo, oltre che per interpretare le informazioni visualizzate loro

3. L'incapacità dell'equipaggio di condotta di dichiarare una situazione di emergenza, quando hanno perso l'orientamento dopo aver lasciato il secondo, nonostante numerose circostanze li avvertano di tale situazione.

4. Incapacità del comandante di eseguire la massima scalata possibile in risposta all'allarme SPAR per 30 "prima della collisione.

5. L'assenza di dare ordini, disciplina e controllo dell'aereo e confusione e, alla fine, la perdita di un equipaggio funzionale.

6. Controllo insufficiente della compagnia per condurre i suoi voli, che ha consentito e portato all'uscita sulla rotta regolare di un equipaggio di volo e aeromobili non preparati e adeguatamente qualificati che non rispettavano gli standard di aeronavigabilità nazionali e internazionali (un certificato standard non è stato rilasciato con gli opportuni voli internazionali).

Il disastro di Salonicco. Yak-42. Aerosvit. 1997 anno.

Fattore concomitante

1. Addestramento insufficiente dell'equipaggio di condotta per la gestione delle risorse della cabina di pilotaggio e voli internazionali.

2. Partenza di un aeromobile con ricevitore VHF / NDV inattivo. nonostante le limitazioni previste nel MOS.

3. Nomina di un istruttore pilota con qualifiche insufficienti per questo particolare volo che violava e in gran parte impediva

un'azione coordinata ed efficace da parte dell'equipaggio.

4. Indicazione imprecisa del simbolo sul diagramma della società 11-1 per la striscia sulla base della quale l'equipaggio di condotta probabilmente ha espresso un'opinione sbagliata. che l'aeroporto "Macedonia * forniva servizi radar.

5. Il controllo di dispiegamento del controllo di avvicinamento nelle condizioni di cui sopra non è sufficientemente difficile da far incontrare l'equipaggio durante l'esecuzione delle procedure e dei permessi, il che non ha consentito agli addetti alla spedizione di offrire un'assistenza di propria iniziativa e, quindi, di prevenire l'incidente.

Parere Maggiore Aeronautica di Grecia e membro del Consiglio di indagine sugli incidenti Mr. Io sono del parere che il servizio di spedizione al pianerottolo campo di volo "entrare Gestione Macedonia * è una causa non impedisce l'incidente, piuttosto che co-fattore, come secondo la testimonianza di essere in CAD disponibili, è chiaro che il dipartimento di polizia è sufficientemente formata in questo modo di segnalazione d'aria vaso, descriverla come "perse SAMOLEG. secondo Doc. 4444. il personale ATC coinvolte svolto le sue funzioni in modo efficace, interpretando le istruzioni in questa sezione, in conformità con le loro opinioni. Di conseguenza, essi non hanno fornito l'assistenza necessaria per l'equipaggio di questo nelle circostanze attuali, per essere in grado di prevenire l'incidente.

  1. Le informazioni complete sulla nave
  2. Informazioni su come scaricare e spedire l'equilibrio
  3. Informazioni sulle condizioni meteorologiche Aeroporto "Macedonia"
  4. Informazioni sulla posizione e la stessa scontro
  5. Posizionare i detriti e fattori vizhivaemosti
  6. Analisi: condizioni generali di crash
  7. Panoramica di confusione nella cabina di guida
  8. Lo studio dell'efficacia del Gestore
  9. Informazioni di base sul crash di Yak-42
  10. Le principali cause del disastro

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